bluestar02
Utente di lunga data
Fidati esistono controllato accuratamente da molto vicino.Ma esistono le taglie 40 negli usa?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Fidati esistono controllato accuratamente da molto vicino.Ma esistono le taglie 40 negli usa?
Ma tu misuri a occhio o chiedi la taglia?Fidati esistono controllato accuratamente da molto vicino.
Occhio. Ma quando togli i vestiti la vedi sull etichetta [emoji23]Ma tu misuri a occhio o chiedi la taglia?
Mentre la spogli l'occhio cade sull'etichetta????Occhio. Ma quando togli i vestiti la vedi sull etichetta [emoji23]
Era una battutaaaa beh la taglia la vedo. Ho il "ciccia" stop incorporato.Mentre la spogli l'occhio cade sull'etichetta????
Poi la controllo cosi vedo se ho ragione hahaMentre la spogli l'occhio cade sull'etichetta????
Meno male.Era una battutaaaa beh la taglia la vedo. Ho il "ciccia" stop incorporato.
Diciamo che apprezzo il gentil sesso. Ma sono molto selettivo.Meno male.
Perché sai com'è, te sei pieno di ormoni e non te ne rendi conto.
A me l'immagine ha indebolito quello superstite.
Problema mio![]()
Secondo me dopo una certa età diventiamo tutti selettivi. Cambiano solo i parametri.Diciamo che apprezzo il gentil sesso. Ma sono molto selettivo.
Ma ci mancherebbe guai ad avere tutti gli stessi gustiA me, e purtroppo non solo a me, piaceva toccare la pancia di mio marito, adesso sta perdendo peso, per motivi di salute, peccato!
A livello di prevenzione, spero che stia perdendo peso. Qualche chilo in più, senza esagerazioni, piace pure a me.A me, e purtroppo non solo a me, piaceva toccare la pancia di mio marito, adesso sta perdendo peso, per motivi di salute, peccato!
Ma ci sta anche per me che ognuno abbia i suoi gusti. Inorridivo all'idea della sbirciatina alla etichetta in quei momenti, ma ripeto, e' un problema mio, figurati.Diciamo che apprezzo il gentil sesso. Ma sono molto selettivo.
Ma scherzavo a quel punto è ininfluente [emoji4]Ma ci sta anche per me che ognuno abbia i suoi gusti. Inorridivo all'idea della sbirciatina alla etichetta in quei momenti, ma ripeto, e' un problema mio, figurati.
A livello di prevenzione, spero che stia perdendo peso. Qualche chilo in più, senza esagerazioni, piace pure a me.
Il peso va sempre tenuto sotto controlloDeve!!!
Con l"eta ' e' abbastanza normale prendere peso, o devi essere uno sportivo ed attento alla dieta.
La pensione inoltre e' deleteria.
Il peso va sempre tenuto sotto controllo
No. Il peso va tenuto sotto controllo x il sistema cardiocircolatorio non per l estetica è questa è una incontrovertibile verità scientifica. Poi si può essere amanti delle taglie XXXL ma questo è un altro discorso.Guardati intorno, non e' così facile. Poi a volte dipende anche da altri fattori.
E COMUNQUE non basta essere in forma, magri. eleganti sportivi per essere felici ed apprezzati.
No, ma se per scoparti devo per forza usare il paranco magari non è esattamente la stessa cosa di avere per le mani una secchetta piccola e maneggevole con cui puoi fare cose divertenti tipo tenertela con le ginocchia sulle spalle in piedi mentre le lecchi la patata.Guardati intorno, non e' così facile. Poi a volte dipende anche da altri fattori.
E COMUNQUE non basta essere in forma, magri. eleganti sportivi per essere felici ed apprezzati.
Però devi ammettere che la scena vista da fuori è divertentissima. Sarà che io Blue Star me lo immagino come un crossover tra i personaggi di zoolander.Ma ci sta anche per me che ognuno abbia i suoi gusti. Inorridivo all'idea della sbirciatina alla etichetta in quei momenti, ma ripeto, e' un problema mio, figurati.