Poliamore

alberto15

Utente di lunga data
tanto te qualunque cosa un pelo più complicata del mainstream più becero anche solo per sapere che esiste te la devi cercare sulla Treccani. Rassegnati. Eri destinato alle corna ancora prima di farti la prima pugnetta. :rotfl:
Tu si che hai capito tutto. Non sai niente di me rassegnati. Imbecille credi davvero 'abnia cercata sulla Treccani? Genio. Potrei avere 10 amanti ma vengo a dirlo a te? Non sai niente rassegnati ti dico. Si adesso parti con la solita tiritera perche' non sai argomentare "chi ti manda" e cazzate del genere.

Ultima modifica:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Tu si che hai capito tutto. Non sai niente di me rassegnati. Imbecille credi davvero 'abnia cercata sulla Treccani? Genio. Potrei avere 10 amanti ma vengo a dirlo a te? Non sai niente rassegnati ti dico. Si adesso parti con la solita tiritera perche' non sai argomentare "chi ti manda" e cazzate del genere.
Io ho fatto un altro discorso. Che ovviamente non hai colto perché non sono io ad essere un genio, sei tu che non sai leggere tra le righe. L'importante è avere sempre ben chiare Le coordinate. Potresti avere 150000 amanti, avresti comunque ben pochi rapporti d'affetto. Però, Siccome ho 10 minuti da perdere, provo a spiegare per chi leggerá.
Tutto sto sarcasmo nei confronti dei rapporti d'affetto non convenzionali, cioè che non stanno rinchiusi all'interno della convenzione, mi fa capire che tu consideri i sentimenti di serie A a di serie B a seconda se siano incapsulati in una relazione convenzionale. Come se in qualche modo aver dato un riconoscimento sociale ad un certo sentimento potesse in qualche modo rendere migliore quello che sentiamo.
Ragionare così è da imbecilli. Senza se e senza ma.
Quando dici che single scopano dicendo di amare, dimostri semplicemente di avere la stessa capacità sentimentale di quelli che comprandosi un cane, sono convinti di comprarsi anche la sensibilità. Nei rapporti poliamorosi i sentimenti sono esattamente gli stessi che in una coppia a due. Proprio perche i sentimenti si moltiplicano, non si dividono. Un altro dei discorsi che I cornuti incarogniti non riesco a capire, ma vabbé.
Adesso torna pure a guardare Maria De Filippi e saluti alla signora :D

Ultima modifica:

alberto15

Utente di lunga data
Tutto sto sarcasmo nei confronti dei rapporti d'affetto non convenzionali, cioè che non stanno rinchiusi all'interno della convenzione, mi fa capire che tu consideri i sentimenti di serie A a di serie B a seconda se siano incapsulati in una relazione convenzionale.
Hai capito sbagliato , semplicemente i rapporti "non convenzionali" sono appunto "non convenzionali per definizione, non e' che l'ho stabilito io che sono "non convenzionali" lo hai detto tu.
Come se in qualche modo aver dato un riconoscimento sociale ad un certo sentimento potesse in qualche modo rendere migliore quello che sentiamo.
Mai detto questo
Ragionare così è da imbecilli. Senza se e senza ma.
Certo ma vallo a dire che trombare chiunque ti aggradi al tuo partner e' una cosa "non convenzionale" nel 99% dei casi ti manda affanculo in un nanosecondo.
Quando dici che single scopano dicendo di amare, dimostri semplicemente di avere la stessa capacità sentimentale di quelli che comprandosi un cane, sono convinti di comprarsi anche la sensibilità.
Se tu ami qualcuno solitamente vuoi starci assieme il piu' tempo possibile. Col "poliamore" e' "geometricamente"impossibile. Infatti il poliamore e' talmente "diffuso" che non lo conosce nessuno tranne pochi "felici" fautori.
Nei rapporti poliamorosi i sentimenti sono esattamente gli stessi che in una coppia a due. Proprio perche i sentimenti si moltiplicano, non si dividono.
Mai detto che siano univoci ma richiedono una eccezionale dote l'equilibrismo unito ad apertura mentale a 1000
Un altro dei discorsi che I cornuti incarogniti non riesco a capire, ma vabbé.
Non mi ritengo in questa categoria , non sono Donato da Varese o Mauro da Mantova della Zanzara
Adesso torna pure a guardare Maria De Filippi e saluti alla signora :D
Mai visto un suo programma in vita mia, magari tu si. Preferisco passare il mio tempo in altro modo.p.s. mi piace deluderti ma la signora in questione non e' la troia che pensi, non nel senso "inarrivabile" delle tue opinioni, peraltro.p.s. 2 magari per una volta non fare come Fonzie , ammetti di avere "sb... Sb...Sbagliato" non fare l'avvocato che nega l'evidenza , sara' forse una deformazione professionale?ciao saluti alle tue donne del "poliamore"

Arcistufo

Hai capito sbagliato , semplicemente i rapporti "non convenzionali" sono appunto "non convenzionali per definizione, non e' che l'ho stabilito io che sono "non convenzionali" lo hai detto tu.Mai detto questoCerto ma vallo a dire che trombare chiunque ti aggradi al tuo partner e' una cosa "non convenzionale" nel 99% dei casi ti manda affanculo in un nanosecondo.Se tu ami qualcuno solitamente vuoi starci assieme il piu' tempo possibile. Col "poliamore" e' "geometricamente"impossibile. Infatti il poliamore e' talmente "diffuso" che non lo conosce nessuno tranne pochi "felici" fautori.Mai detto che siano univoci ma richiedono una eccezionale dote l'equilibrismo unito ad apertura mentale a 1000Non mi ritengo in questa categoria , non sono Donato da Varese o Mauro da Mantova della ZanzaraMai visto un suo programma in vita mia, magari tu si. Preferisco passare il mio tempo in altro modo.p.s. mi piace deluderti ma la signora in questione non e' la troia che pensi, non nel senso "inarrivabile" delle tue opinioni, peraltro.p.s. 2 magari per una volta non fare come Fonzie , ammetti di avere "sb... Sb...Sbagliato" non fare l'avvocato che nega l'evidenza , sara' forse una deformazione professionale?ciao saluti alle tue donne del "poliamore"
Sbagliato esattamente quando? Mi hai dato ragione su tutta la linea. Dire alla tua donna monogama che sei poliamoroso é come dirle che ti piace il cazzo e hai scoperto che sei gay. O accetti la cosa o ti lasci, Ma mica è colpa di nessuno. Tu continui a parificare uno che è poliamoroso nel senso proprio di orientamento sentimentale, con uno utilizza il poliamore come scusa per trombare tutti quelli che capitano a tiro. Quindi la mia analisi resta in piedi e come. Ti ho contestato esattamente che sei uno che fuori dal mainstream non ci sa stare, e mi hai obiettato che il poliamore non lo conosce nessuno.
Autogol! :rotfl:

alberto15

Utente di lunga data
Sbagliato esattamente quando? Mi hai dato ragione su tutta la linea. Dire alla tua donna monogama che sei poliamoroso é come dirle che ti piace il cazzo e hai scoperto che sei gay. O accetti la cosa o ti lasci, Ma mica è colpa di nessuno. Tu continui a parificare uno che è poliamoroso nel senso proprio di orientamento sentimentale, con uno utilizza il poliamore come scusa per trombare tutti quelli che capitano a tiro. Quindi la mia analisi resta in piedi e come. Ti ho contestato esattamente che sei uno che fuori dal mainstream non ci sa stare, e mi hai obiettato che il poliamore non lo conosce nessuno.Autogol! :rotfl:
non e' che basta dire una cosa per affermare che e' vera. Allora io potrei dire sono milionario. Ma se lo dico non e' che lo sono automaticamente.E poi "poliamoroso" ci nasci non e' che lo diventi. Sono uno che fuori dal "Mainstream" non ci sa stare? Perche' ? quelli che sono fuori dal "mainstream" sono piu' fighi? hanno una marcia in piu' e quelli che ci stanno dentro sono "conformisti" (eufemismo per non dire coglioni). Il Poliamore alla luce del sole e' una cosa da Hippy anni 70. Infatti sono poi diventati tutti ragionieri , negli anni 80.

Arcistufo

non e' che basta dire una cosa per affermare che e' vera. Allora io potrei dire sono milionario. Ma se lo dico non e' che lo sono automaticamente.E poi "poliamoroso" ci nasci non e' che lo diventi. Sono uno che fuori dal "Mainstream" non ci sa stare? Perche' ? quelli che sono fuori dal "mainstream" sono piu' fighi? hanno una marcia in piu' e quelli che ci stanno dentro sono "conformisti" (eufemismo per non dire coglioni). Il Poliamore alla luce del sole e' una cosa da Hippy anni 70. Infatti sono poi diventati tutti ragionieri , negli anni 80.
Conformista non vuol dire coglione, vuol dire conformista. Solo che chi é conformista dovrebbe avere l'accortezza di accompagnarsi con altri conformisti. Nulla di più facile che beccare qualcuno fuori dal mainstream che fa friccicare le voglie sotterranee alla gente :D