quando avevo 18 anni avevo una bellissima fidanzata francese, di 22 anni, stava a lione. io ero un bel ragazzino con un gran fisico da atleta e molto, molto ingenuo. era la mia prima ragazza ed ero innamorato di lei. un venerdì - finito presto di lavorare - presi la mia honda, mi feci 500 km in un pomeriggio, comprai un mazzo di fiori e salii a casa sua (non c'erano i telefonini allora ....) suonai lei aprii in accappatoio e subito dopo si affaccio lui (anch'egli in accappatoio...) ai miei occhi un orco di 40 anni.... (quelli che mi accingo a compiere adesso....). Non dissi nulla, solo "capisco...". lasciai i fiori per terra e come ero venuto me ne andai, su e giù per le stradone francesi. mi fermai, ricordo al traforo del bianco era freddo con un cielo così terso...vedevo il dente del gigante. Quanto piansi... era il mio primo amore.... se, come ora, mi addentro in quel ricordo sento ancora il dolore di essere stato tradito e di aver colto i due, nudi appena finito di farsi gli affari loro.... mi sono sempre cheisto se quell'episodio può aver poi influito sulla mia vita. mi spiace per ciò che è successo al nuovo amico....
bastardo dentro