Piccolo ragazzo sordo ... grande marito cornuto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kay76

Utente di lunga data
Sapevo sarebbe successo prima o poi, ma non mi aspettavo certo questa sorpresa!

Mi chiamo Mario, ho 38 anni, ed ero sposato con una bella ragazza di 26 anni, solare, sportiva e molto estroversa.
Io rispetto a Valeria sono sempre stato un po’ pesante, noioso e soprattutto molto geloso.
Dicevo che me l’aspettavo un suo colpo di testa per qualcuno, magari estroverso come lei, ma non mi sarei certo aspettato di essere fregato da un ragazzo di soli 22 anni con problemi di udito, magro, tutto occhi (nel senso che aveva 2 occhi enormi) e senza un lavoro.

Tutto è successo un giovedì nel primo pomeriggio quando sono tornato a casa prima per preparare una relazione per il giorno dopo. Non scendo nei particolari del momento…mi limito solo a dire che li ho trovati in casa ai piedi del nostro letto matrimoniale mentre si stavano spogliando velocemente con le bocche appiccicate l’una all’altra…stavo per svenire dal colpo che ho preso!

Mi sono messo ad urlare, strattonandoli come per allontanarli da me…dovevate vederli…rispetto a me (che sono grande e grosso) erano piccoli e indifesi, entrambi a piedi nudi, impauriti.

La figura che ho fatto davanti a loro è stata troppo brutta…mi fa male dirlo, ma ho fatto la figura del marito che se lo è fatto mettere nel c… (scusate ma ci vuole) da un ragazzo indifeso, piccolo, sordo, scalzo. Cosa ci ha trovato Valeria in lui, dannazione!

Ho fatto la figura del più grande che viene sconfitto dal più piccolo…o meglio dai più piccoli, insieme!

Ho fatto la figura del grande marito noioso, geloso, possessivo che, alla fine, finalmente è CORNUTO!

La cosa che mi fa impazzire di rabbia è che sicuramente avranno riso di me e della situazione imbarazzante che si era creata. Mi fa imbestialire il fatto che adesso che sono separato, magari i 2 si vedono ancora…e fanno l’amore pensando al fatto successo e fregandosene di me…fanno l’amore nudi, liberi, senza l’incubo del grosso marito cornuto che torna a casa prima!!
Sono stato sconfitto, mi sono fatto fregare da un ragazzo così.

Non mi va giù che un ragazzo così si sia trovato nel letto matrimoniale con la giovane moglie di un altro e si sia tolto lo sfizio di mettere le corna ad uno più vecchio e più grosso di lui !

Scusate lo sfogo, ma dovevo dirlo a qualcuno.
Ciao Mario,
quello che vorre capire è questo:
ma tu sei arrabbiato/deluso perchè la tua compagna di vita ti ha tradito con un altro uomo, e ora l'hai persa
oppure solo perchè sto qui era più giovane, più basso e più debole di te? Sei arrabbiato perchè un uomo che tu consideri "inferiore"(passami il termine, non me ne viene un altro) di te ti ha fregato? oppure soffri perchè la donna che ami non sta più con te e ama un altro?
perchè dalle tue parole emerge una bella ferita al tuo orgoglio più che una sofferenza "per amore".
Ma magari hai raccontato solo una parte delle tue sensazioni, oppure io ho interpretato male le tue parole.

Eliade

Super Zitella Acida
Ma io ti parlo di legge e tu mi dici che io non so la differenza tra amico ed estraneo (sempre sul personale quando non si hanno argomenti). La spieghi tu al codice penale? O conta quello che sai tu delle definizioni?
Ma perché secondo te c'è una legge che stabilisce quando una persona è un amico/conoscente o un estraneo?
Se si parla di estranei o amici si parla di rapporti personali/sentimentali, di legge c'è ben poco. Se tu denuncio una persona per violazione di domicilio, dichiari anche che quella persona è un estraneo o un amico, nell'esposizione dei fatti...o no?

Simy

WWF
Che posti tristi i tribunali....
Avete stufato co sta storia della violazione di domicilio!
cosi è deciso........l'udienza è tolta!

state un filino OT

:giudice:

Andy

Utente di lunga data
Che posti tristi i tribunali....
E' vero.
E purtroppo ci sono stato anche come parte lesa. Una cosa andata aventi per 2 anni e conclusa in un nulla di fatto...
Ma ha ragione Simy, OT...

E

elena_

Guest
Ho letto delle notizie qua e la...non ho letto le sentenze vere e proprie....-.-''
ma se non sai distinguere la differenza tra estraneo e amico...stai messo male eh...

Può denunciarlo lo stesso. Anzi è anche peggio...perché le forze dell'ordine devono essere un esempio.
http://www.corriere.it/cronache/08_...te_8ef27be4-3b9f-11dd-b4fb-00144f02aabc.shtml
http://blog.panorama.it/italia/2008/06/16/la-cassazione-il-carabiniere-con-lamante-discredita-larma/

Nooooo...Ha avuto il permesso di entrare dal mio compagno...ma non da me, è per questo che io lo denuncio, mica lo denuncia il mio compagno.

Non si parla solo di coniugi ma, in senso più ampio, di aventi diritto ad escluderlo: il marito ha diritto ad escluderlo. E nessuno può introdursi in casa senza che uno dei due ne sia a conoscenza, altrimenti c'è appunto il reato di violazione di domicilio e clandestinità dell'atto.

Ora basta....sono sfinita, pensa quello che vuoi...che ora che è arrivato il conte, non ce la faccio a combattervi entrambi... :D
E siamo al teatrino dell'assurdo.
Il tuo compagno ti tradisce e tu, anziché fare i conti con lui, denunci l'amante.
Bel modo di risolvere i problemi di coppia... :/
Ma suvvia...

Eliade

Super Zitella Acida
E siamo al teatrino dell'assurdo.
Il tuo compagno ti tradisce e tu, anziché fare i conti con lui, denunci l'amante.
Bel modo di risolvere i problemi di coppia... :/
Ma suvvia...
Forse hai travisato le cose o forse non hai letto bene quello di cui si è dibattuto e quindi quando l'amante è passibile di denuncia...non si parlava di tradimento in se. Ne si tratta di fare i conti con il compagno...

E

elena_

Guest
Forse hai travisato le cose o forse non hai letto bene quello di cui si è dibattuto e quindi quando l'amante è passibile di denuncia...non si parlava di tradimento in se. Ne si tratta di fare i conti con il compagno...
Ho letto questo:
Se io entro in casa e trovo un estraneo/a a letto con mio marito, lo posso denunciare...perché è entrato in casa senza il mio consenso.

L'amante per entrare in casa deve avere il consenso di entrambi i coniugi, se ne ha solo uno...allora commette un illecito. ^^
Ho letto quel che ne è seguito e ho ben capito, ma tutto ciò mi sembra ridicolo e piuttosto meschino, a cominciare dalla situazione iniziale.
E a dirla tutta francamente dubito persino della veridicità di quanto scritto da Mario_M.
Io, amante, non metterei mai piede in casa del mio compagno, nemmeno se invitata.

kay76

Utente di lunga data
Ho letto questo:
Ho letto quel che ne è seguito e ho ben capito, ma tutto ciò mi sembra ridicolo e piuttosto meschino, a cominciare dalla situazione iniziale.
E a dirla tutta francamente dubito persino della veridicità di quanto scritto da Mario_M.
Io, amante, non metterei mai piede in casa del mio compagno, nemmeno se invitata.
Anche per me è una cosa orribile. Ma non credo sia così rara.
Una mia amica, tornata da una settimana in campagna con i suoi bimbi (marito in città "per lavoro") trovò in casa sua due flute nel lavandino e il suo pigiama usato sul letto....

Andy

Utente di lunga data
Confermo. Avevo scritto pure in un altro post. Un amico di famiglia un giorno tornò in casa e trovò la moglie a fare l'amore nel letto con un altro uomo.
Mi ricordò come stette male.
Era bello grassottello. Quando lo rividi a distanza di anni quasi non lo riconobbi: secco come uno stecchino.

Simy

WWF
Ho letto questo:
ma guarda che non è cosi raro! anche il mio ex si portava l'amante a casa nostra quando io ero in ufficio...

Massimo meridio

Utente di lunga data
ma guarda che non è cosi raro! anche il mio ex si portava l'amante a casa nostra quando io ero in ufficio...
Io sono stato 2 volte a casa della mia amante mentre suo marito era al lavoro. E 2 mesi fa, quando lui era via per 3 giorni con i 2 figli lei mi ha ospitato a casa sua per tutti e 3 i giorni. Per cui, anche le donne...

kay76

Utente di lunga data
Io sono stato 2 volte a casa della mia amante mentre suo marito era al lavoro. E 2 mesi fa, quando lui era via per 3 giorni con i 2 figli lei mi ha ospitato a casa sua per tutti e 3 i giorni. Per cui, anche le donne...
Vorrei chiederti come ci sente in una situazione così..sono indiscreta?

Simy

WWF
io parlavo in generale! uomini e donne senza distinzione alcuna :p

Massimo meridio

Utente di lunga data
Vorrei chiederti come ci sente in una situazione così..sono indiscreta?
No, non sei indiscreta. Ti dirò: sia io che lei indifferenti alla cosa. Come dicevo sopra lei è separata in casa ed io ho sfruttato la comodità della casa. In quei 3 giorni ho pensato solo un paio di volte dentro di me che lì normalmente ci gira pure suo marito.

Tubarao

Escluso
Cavolo non solo ti trombi mia moglie nel mio letto, ma magari ti bevi pure le mie birre in frigo, ti leggi i miei fumetti quando vai in bagno, magari metti uno dei miei CD.....ecco se poi vengo a scoprire che magari fra una trombata e l'altra prendi il MIO telecomando e ti metti sul divano con i piedi sul MIO tavolinetto.....mi parte l'embolo.....e lì son cazzi :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.