Piccolo ragazzo sordo ... grande marito cornuto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massimo meridio

Utente di lunga data
Cavolo non solo ti trombi mia moglie nel mio letto, ma magari ti bevi pure le mie birre in frigo, ti leggi i miei fumetti quando vai in bagno, magari metti uno dei miei CD.....ecco se poi vengo a scoprire che magari fra una trombata e l'altra prendi il MIO telecomando e ti metti sul divano con i piedi sul MIO tavolinetto.....mi parte l'embolo.....e lì son cazzi :D
1: non è il tuo letto perchè tu dormi in un letto e tua moglie in un altro. E lo sai.
2: le birre le compra tua moglie (e le beve pure). Tu a differenza sua ti accontenti delle birre da supermercato.
3: in bagno faccio quel che devo fare nel minor tempo possibile...non spreco il mio tempo.
4: la tua musica a me non piace. Io sono un intenditor...
5: la tv non la guardo neanche a casa mia, pensa se perderei il mio poco tempo a casa tua, con tua moglie davanti al televisore.
6: i piedi sul tavolo mai.

Tubarao

Escluso
1: non è il tuo letto perchè tu dormi in un letto e tua moglie in un altro. E lo sai.
2: le birre le compra tua moglie (e le beve pure). Tu a differenza sua ti accontenti delle birre da supermercato.
3: in bagno faccio quel che devo fare nel minor tempo possibile...non spreco il mio tempo.
5: la tv non la guardo neanche a casa mia, pensa se perderei il mio poco tempo a casa tua, con tua moglie davanti al televisore.
Aò, ma che c'avete oggi ? :D Non mi riferivo alla tua situazione in particolare ma parlavo in generale, infatti non ho quotato nessun post nella mia risposta proprio per questo. Minchia che permalosini. Continuo sempre di più ad apprezzare Lothar che almeno tromba e vive felice.

Cazzo, fatevela una cannetta ogni tanto, ci guadagnate in salute.

Ultima modifica:

astonished

Utente di lunga data
Io eviterei certi rischi e certe cadute in basso.

è una cosa da bastardi, senza un minimo di rispetto
Concordo quintina, è una cosa sprezzante, di bassissimo livello che già di per sè dice abbastanza sul livello stesso di chi scende a simili bassezze.

Io sono stato 2 volte a casa della mia amante mentre suo marito era al lavoro. E 2 mesi fa, quando lui era via per 3 giorni con i 2 figli lei mi ha ospitato a casa sua per tutti e 3 i giorni. Per cui, anche le donne...
Se l'hai fatto è perchè avevi la ragionevole certezza che non saresti stato beccato. Posso dirti una cosa, perchè l'ho vissuta: quando un uomo, anche il più calmo e mansueto, scopre in flagrante la moglie con l'amante può arrivare a fare di tutto. Non dico che sia corretto o civile, ma nella testa di un uomo ferito e tradito può scatenarsi l'inferno. Te lo dico perchè l'ho vissuto. Quando ti trovi di fronte un uomo incazzato, prestante, magari anche un atleta, che comincia a dartele, fidati che rischi. Ripeto, è sbagliato, anzi sbagliatissimo, ma quando il cervello è sotto sequestro amigdalico non sai mai quale sarà la tua reazione. Se dico queste cose è perchè so di cosa parlo.....dunque se sei il tipo di uomo raffigurato nel tuo avatar forse hai qualche possibilità di difenderti ma se sei una mezza sega di uomo (mi riferisco unicamente alla prestanza fisica) e ti trovi uno comprensibilmente incazzato, perchè ti ha beccato in casa sua con la moglie,magari pure più attrezzato di Te sul piano fisico, poi non lamentarti se ne esci malconcio, anzi ringrazia se ne esci da lì.

A scanso di equivoci preciso che è sbagliatissimo reagire violentemente ma so cosa può fare un uomo incazzato e so quanto posso diventare pericoloso, molto pericoloso: per questo io ho scelto di vivere in pace con il mondo e con me stesso e nonostante tutto dopo tanti anni anch'io ho perso la testa in un unico episodio di cui ancora mi pento, quello è stato il momento che ha segnato un solco tra il prima ed il dopo.

Fossi in te, non sifderei la sorte, ed oltre al fatto che è di pessimo gusto tradire in casa dell'amante sposata, eviteri inutili e stupidi rischi, ma fai tu.

Ciao.

:sonar:

Rettifica: scusa Massimo, il post l'avevo scritto prima che tu specificassi la situazione, ed allora tutto cambia, resta valido il mio discorso nei confronti di chi sfrutta l'assenza del coniuge per "usufruire" della casa dell'amante.

Ultima modifica:
Ha invitato me. Hai forse sentito Massimo Meridio vuoi venire a cena a casa mia ? No. Se ci vai tu, sicuro t'arrestano per violazione di domicilio :D
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...

Concordo quintina, è una cosa sprezzante, di bassissimo livello che già di per sè dice abbastanza sul livello stesso di chi scende a simili bassezze.

Se l'hai fatto è perchè avevi la ragionevole certezza che non saresti stato beccato. Posso dirti una cosa, perchè l'ho vissuta: quando un uomo, anche il più calmo e mansueto, scopre in flagrante la moglie con l'amante può arrivare a fare di tutto. Non dico che sia corretto o civile, ma nella testa di un uomo ferito e tradito può scatenaresi l'inferno. Te lo dico perchè l'ho vissuto. Quando ti trovi di fronte un uomo incazzato, prestante. magari anche un atleta, che comincia a dartele, fidati che rischi. Ripeto, è sbagliato, anzi sbagliatissimo, ma quando il cervello è sotto sequestro amigdalico non sai mai quale sarà la tua reazione. Se dico queste cose è perchè so di cosa parlo.....dunque se sei il tipo di uomo raffigurato nel tuo avatar forse hai qualche possibilità di difenderti ma se sei una mezza sega di uomo (mi riferisco unicamente alla prestanza fisica) e ti trovi uno comprensibilmente incazzato, perchè ti ha beccato in casa sua con la moglie,magari pure più attrezzato di Te sul piano fisico, poi non lamentarti se ne esci malconcio, anzi ringrazia se ne esci da lì.

A scanso di equivoci preciso che è sbagliatissimo reagire violentemente ma so cosa può fare un uomo incazzato e so quanto posso diventare pericoloso, molto pericoloso: per questo io ho scelto di vivere in pace con il mondo e con me stesso e nonostante tutto dopo tanti anni anch'io ho perso la testa in un unico episodio di cui ancora mi pento, quello è stato il momento che ha segnato un solco tra il prima ed il dopo.

Fossi in te, non sifderei la sorte, ed oltre al fatto che è di pessimo gusto tradire in casa dell'amante sposata, eviteri inutili e stupidi rischi, ma fai tu.

Ciao.

:sonar:

Rettifica: scusa Massimo, il post l'avevo scritto prima che tu specificassi la situazione, ed allora tutto cambia, resta valido il mio discorso nei confronti di chi sfrutta l'assenza del coniuge per "usufruire" della casa dell'amante.
Ma lui è il nostro Massimo Meridio eh?
Va compreso, capito...colto...nella sua situazione...
E' l'antilothar per eccellenza...pensa ha già una moglie, ma non la caga perchè la moglie è suora, cioè è pia e devota.
Ha un'amante eccezionale...ma come tutte le sante libertine ti fanno capire che lei non vuole essere tutta per lui...
Allora Meridio si riscopre geloso dell'amante.

Al che arriva Lothar e lo disinvornisce no?
Vedi Asto ci sono uomini come Meridio, come ZOna...ecc..ecc...

Ma sanno il fatto loro...

Massimo meridio

Utente di lunga data
Aò, ma che c'avete oggi ? :D Non mi riferivo alla tua situazione in particolare ma parlavo in generale, infatti non ho quotato nessun post nella mia risposta proprio per questo. Minchia che permalosini. Continuo sempre di più ad apprezzare Lothar che almeno tromba e vive felice.

Cazzo, fatevela una cannetta ogni tanto, ci guadagnate in salute.
No, no, mica me la sono presa, ci mancherebbe. Era solo per dire che io non sono affatto di quel prototipo di persona. Ah...le cannette non mi sono mai piaciute. Nulla di contro verso chi se le fa ma a me hanno sempre fatto schifo. E poi, che non siano quelle droghe che ci hanno sempre fatto credere è vero, ma a dire che fanno addirittura bene...è sempre fumo che va nei polmoni, non può far bene. Inoltre sono causa di una certa quota di incidenti stradali. Ma qui vado OT.

lothar57

Utente di lunga data

ma ci sei o ci fai???dormire nel letto di un'altro..andare nel suo bagno...in casa sua...io sono quello che sono ma rifuterei l'offerat anche se fatta da canalis Hinzinker(non so se scritto bene..)+ altre 2 super gnocche...ma scherziamo.
Che uomo sei Massimo????vergogna ...e'una bassezza...d'altronde hai po'per mano una troia del tuo livello.
Il QI l'avete mai fatto?per me non si muove neanche la lancetta......invorniti totali.

ma ci sei o ci fai???dormire nel letto di un'altro..andare nel suo bagno...in casa sua...io sono quello che sono ma rifuterei l'offerat anche se fatta da canalis Hinzinker(non so se scritto bene..)+ altre 2 super gnocche...ma scherziamo.
Che uomo sei Massimo????vergogna ...e'una bassezza...d'altronde hai po'per mano una troia del tuo livello.
Il QI l'avete mai fatto?per me non si muove neanche la lancetta......invorniti totali.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA...invorniti totali...
Maddai Lothar ognuno è fatto a modo suo...poi ci sono donne e donne eh?
Sai sto pensando a tua moglie che assume in casa una bellissima colf...e una cuoca...
e te che aiuti questa colf a rifare il letto...poi ci caschi dentro...e dici a tua moglie...
Colpa tua...non dovevi assumere questa colf così figa...mi ha intortato e ho dovuto fare il padrone di casa...

Allora tua moglie assume un maggiordomo...ambrogio...eh...

Ultimo

Escluso
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA...invorniti totali...
Maddai Lothar ognuno è fatto a modo suo...poi ci sono donne e donne eh?
Sai sto pensando a tua moglie che assume in casa una bellissima colf...e una cuoca...
e te che aiuti questa colf a rifare il letto...poi ci caschi dentro...e dici a tua moglie...
Colpa tua...non dovevi assumere questa colf così figa...mi ha intortato e ho dovuto fare il padrone di casa...

Allora tua moglie assume un maggiordomo...ambrogio...eh...
auahahaahaaha tu e lothar credimi siete mitici!!

Vengo io. A me piace tutto quando lo trovo pronto.
AHAHAHAHAHAHAA...sei più saprofita di me eh?...Scommetto che ti andrebbe bene pure una donnina che ti aiuti mentre lo fai con la tua amante no?

MK

Utente di lunga data
Non vuol dire nulla a chi è intestata la casa...se loro erano sposati, la casa è una casa conuigale, ergo ci vivenano entrambi con uguali diritti!
Non credo proprio. Allora io avrei potuto denunciare mio marito quando ha portato l'amante a casa nostra (in verità sua) a mia insaputa? Aggravato dal fatto che iin fase di separazione la casa coniugale era stata lasciata a me?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.