Jim Cain
Utente di lunga data
Una del genere a te ti lascia indifferente, giusto ?sei credibile come una banconota da 17 euro, ma va bene lo stesso
Una del genere a te ti lascia indifferente, giusto ?sei credibile come una banconota da 17 euro, ma va bene lo stesso
infatti mica ho detto che sia un tegame. ma se sei un uomo di potere, quello è pane quasi quotidianoUna del genere a te ti lascia indifferente, giusto ?![]()
Ma è sempre un giocare a fare finta. Lei fa finta di essere "innamorata" e lui fa finta di crederci, o almeno dovrebbe. Lui ciula e lei ottiene quello che ha ottenuto, o forse no, o almeno non tutto, visto che ha fatto uscire la notiziaTu ti saresti fatto convincere che una trentaduenne si era innamorata di te?
Nell'angelo azzurro il protagonista è un professore. Certamente un professore aveva un prestigio, ai tempi, ma non un vero potere, è una storia di autodistruzione, più che altro.Bisogna sempre avere questo timore.
L’Angelo Azzurro ce lo ha mostrato.
Vedremo.Nell'angelo azzurro il protagonista è un professore. Certamente un professore aveva un prestigio, ai tempi, ma non un vero potere, è una storia di autodistruzione, più che altro.
Qui invece parliamo invece di uomo di potere, abituato al cinismo degli scambi, scambi cge, purtroppo, riguardano anche poi l'uso di ciò che è pubblico, come un incarico innanzi ministero.
È una storia di arroganza, non di autodistruzione. Se poi è una trappola, vuol dire che l'arroganza lo ha reso incapace di difendersi dalle trappole.
È il pane quotidiano per tanta gente di potere che sa come gestire certe situazioni, nel caso dei due ex ministri mi pare di poter dire che, in entrambi i casi, la situazione gli sia sfuggita parecchio dalle mani.infatti mica ho detto che sia un tegame. ma se sei un uomo di potere, quello è pane quasi quotidiano
Mi prenoto per la parte di Omero.Pensandoci potremmo ricreare una Odissea anche qui. Da stabilire chi potrebbe essere Ulisse. Una @CIRCE74 gia è presente. Mancano Telemaco, Penelope, Nausica e Polifemo. Stabiliti i ruoli ai restanti facciamo fare i Proci (con la P. Non facciamo i maligni) e le Sirene. Un edizione ridotta ma di sicuro successo.
È comunque un uomo che aveva una sua dignità e un prestigio nel suo mondo che era la scuola. Per la sua infatuazione per una soubrette si è ridotto a fare il pagliaccio negli spettacoli di lei. Non è autodistruzione questa?Nell'angelo azzurro il protagonista è un professore. Certamente un professore aveva un prestigio, ai tempi, ma non un vero potere, è una storia di autodistruzione, più che altro.
Qui invece parliamo invece di uomo di potere, abituato al cinismo degli scambi, scambi cge, purtroppo, riguardano anche poi l'uso di ciò che è pubblico, come un incarico innanzi ministero.
È una storia di arroganza, non di autodistruzione. Se poi è una trappola, vuol dire che l'arroganza lo ha reso incapace di difendersi dalle trappole.
No. Tu sei stato scelto per fare la cavia della maga @CIRCE74. Parla con @perplesso. È lui lo sceneggiatore e regista. Pensa che a me ha lasciato a gestire i Proci (sempre con la P e non malignare)Mi prenoto per la parte di Omero.
No @CIRCE74 no!No. Tu sei stato scelto per fare la cavia della maga @CIRCE74. Parla con @perplesso. È lui lo sceneggiatore e regista. Pensa che a me ha lasciato a gestire i Proci (sempre con la P e non malignare)![]()
Stai attento al palo però
Non si è mai lamentato nessuno
Quelli del salamificio di certo no...Non si è mai lamentato nessuno![]()