Perdono

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Semplice da capire.... Scopo "anche" col legittimo/ma, così, non si accorge, forse....
Sì chiama: paraculaggine!
A quanto pare non è semplice perché non l’hai capito

Skorpio

Utente di lunga data
Sia chiaro ,anche dire all’amante che tuo figlio ha preso una nota a scuola è un’invasione di campo intollerabile perché tuo figlio è cosa tra te e tuo marito .
No, non è una invasione di campo questa.

Mi chiedo perché rifiutare di accogliere quello che si è vissuto diversamente

Eppure è facile

Nella MIA attrazione verso TE e nella TUA attrazione verso ME , mia moglie e tuo marito non sono infilati dentro.

È così difficile???

Se fossi single e fossi attratto dalla salumiera devo infilarci x forza la portinaia???

Non è difficilissimo, anzi è la cosa più semplice del mondo

Ultima modifica:

stany

Utente di lunga data
Nocciola qui il dubbio diventa curiosità .
Ma con tutto questo bon ton,questi paletti,questi off limits,questi confini invalicabili,questa selezione di parole che si possono o non possono dire,discorsi che non si possono toccare.....oltre a “non ci sono più le mezze stagioni “ e calarvi le mutande, qualcosa riuscivate a dire ? O peggio,riuscivate a scopare ?Che stress!
Sia chiaro ,anche dire all’amante che tuo figlio ha preso una nota a scuola è un’invasione di campo intollerabile perché tuo figlio è cosa tra te e tuo marito .Anche raccontare all’amnte che il marito ha cambiato auto ,che si è operato di ernia ,che va in palestra ,che è maniaco dell’ordine ...
Io temo che con il tempo ti sia convinta che la tua cacca profuma di violetta di campo .
Eh...eh...eh....bella. Io ho rinunciato da tempo a capirla (farfie/nocci).....Anche i Nick che si avvicendano parlano di sdoppiamento....

Skorpio

Utente di lunga data
Eh, magari. Il punto è proprio quello che non decidi.

.
Posso decidere se stamani andrai a passeggiare in riva al mare con Gino?
No, non posso.

Posso decidere se stamani andrai a passeggiare in riva al mare con Gino, in barba a quel coglionazzo di Skorpio, è ridacchiare con Gino sul coglionazzo di Skorpio che pensa tu sia al lavoro??

No, non posso

Ma se vengo a sapere la seconda cosa, sei nei guai seri

Perché se nella tua passeggiata non esisto, è un conto

Ma se invece nella tua passeggiata sono il coglionazzo infinocchiato per il vostro ludibrio, due paroline ho da dirtele.

A me non pare complicato

mistral

Utente di lunga data
Ma io non profumo nulla e non mi sento meglio di nessuno
Non capisco perché tutti possono vivere le loro storie come vogliono e io no
Tranquilla che scopavamo da Dio e di argomenti ce n’erano senza toccare i problemi con i compagni, senza paragonarsi agli altri e senza pensare per forza che la moglie fosse una stronza o altro.
Se poi vuoi esasperare un concetto paragonando il parlare o fare paragoni con mio marito e una nota data a un figlio fai tu, nonnè quello che ho detto
A volte ho la sensazione che quello che vi infastidisca nei miei discorsi è che realizzate che si può tradire anche in un modo diverso dal tradimento che avete subito
Non sono stata argomento di conversazione particolare o paragone con l’amante.E nemmeno le son stati rivelati particolari importanti su di me ,anche se l’altra voleva sapere visto che passava ore a sputtanare il marito anche sessualmente.
Sappiamo tutti che è una buona tecnica per elevare il pollo(amante) che così si sente Dio,lei la applicava e il pollo gongolava senza pensare che di logica,il prossimo della lista sarebbe stato lui.
Se così fosse stato,sarebbero state le prime cose che mi avrebbe vomitato in faccia per umiliare lui e “rivelarmi” quanto lui mi detestasse.
Quindi è un argomento che per me non è stato cruciale.
Semplicemente mi incarto spesso sulla tua “rettitudine” e sui giudizi trancianti che hai sugli altri traditori.Giudizi lapidari basati tra l’altro sulla teoria.
Sono questi “Io MAI” teorici che forse urtano.
Sono anatemi che ci si aspetta di più da un tradito .
Torno a dirti che al 99% se scoperta avresti ingoiato tonnellate di rospi e le teorie sarebbero andate a farsi benedire .
Un minimo di “certezza” di ciò che dico deriva anche dal fatto che mi pare di capire che “per la famiglia ed i figli” stai trangugiando da anni un rapporto bianco ,una coppia inesistente e ti adegui,come i più .
Ecco,non vedo la teoria applicata alla realtà ,tutto qui.
Te rappresenti uno spunto su idee che mi stridono,ovviamente nulla di personale .

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Posso decidere se stamani andrai a passeggiare in riva al mare con Gino?
No, non posso.

Posso decidere se stamani andrai a passeggiare in riva al mare con Gino, in barba a quel coglionazzo di Skorpio, è ridacchiare con Gino sul coglionazzo di Skorpio che pensa tu sia al lavoro??

No, non posso

Ma se vengo a sapere la seconda cosa, sei nei guai seri

Perché se nella tua passeggiata non esisto, è un conto

Ma se invece nella tua passeggiata sono il coglionazzo infinocchiato per il vostro ludibrio, due paroline ho da dirtele.

A me non pare complicato
nella seconda ipotesi, che a me personalmente non potrebbe mai appartenere, se scoperta gli darei una pedata nel sedere a tutti e due.
Non solo è stomachevole permettere all'amante di denigrare in marito/moglie, ma di infimo ordine se un marito/moglie lo fa con l'amante.

In quel caso non c'è proprio più niente da chiarire.

Skorpio

Utente di lunga data
nella seconda ipotesi, che a me personalmente non potrebbe mai appartenere, se scoperta gli darei una pedata nel sedere a tutti e due.
Non solo è stomachevole permettere all'amante di denigrare in marito/moglie, ma di infimo ordine se un marito/moglie lo fa con l'amante.

In quel caso non c'è proprio più niente da chiarire.
Oooh.. ma dico.. è così difficile?

A me sembra di spiegare la tabellina del 2

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non sono stata argomento di conversazione particolare o paragone con l’amante.E nemmeno le son stati rivelati particolari importanti su di me ,anche se l’altra voleva sapere visto che passava ore a sputtanare il marito anche sessualmente.
Sappiamo tutti che è una buona tecnica per elevare il pollo(amante) che così si sente Dio,lei la applicava e il pollo gongolava senza pensare che di logica,il prossimo della lista sarebbe stato lui.
Se così fosse stato,sarebbero state le prime cose che mi avrebbe vomitato in faccia per umiliare lui e “rivelarmi” quanto lui mi detestasse.
Semplicemente mi incarto spesso sulla tua “rettitudine” e sui giudizi trancianti che hai sugli altri traditori.Giudizi lapidari basati tra l’altro sulla teoria.
Torno a dirti che al 99% se scoperta avresti ingoiato tonnellate di rospi e le teorie sarebbero andate a farsi benedire .
Un minimo di “certezza” di ciò che dico deriva anche dal fatto che mi pare di capire che “per la famiglia ed i figli” stai trangugiando da anni un rapporto bianco ,una coppia inesistente e ti adegui,come i più .
Te rappresenti uno spunto su idee che mi stridono,ovviamente nulla di personale .
Sulla mia situazione degli ultimi anni ripeto che vi mancano un sacco di tanselli ma va bene così
Preferisco le critiche che dire come stanno le cose :)
In ho mai pensato che ci fosse qualcosa di personale :)
Sui giudizi negativi fai la stessa cosa con me rispetto ad altri traditori perché non concepisci il mio modo di tradire,quindi....

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
se posso, senza offesa, leggendoti appaiono molte contraddizioni.
Quello che disorienta è il tuo essere categorica nella teoria.
Per me è oscuro il passaggio e la differenza che fai tra lo scopare mantenendo distanze tra il rapporto extra e illeggittimo, per cui , in caso di scoperta,se ne può parlare e ricostruire.
Mentre condannabile se in questo rapporto è nato altro, in quel caso imperdonabile.
Dico giusto?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Per me è oscuro il passaggio e la differenza che fai tra lo scopare mantenendo distanze tra il rapporto extra e illeggittimo, per cui , in caso di scoperta,se ne può parlare e ricostruire.
Mentre condannabile se in questo rapporto è nato altro, in quel caso imperdonabile.
Dico giusto?
No
Secondo me quello che io chiamo distanza voi la interpretate come indifferenza. Non sono mai andata a letto con nessuno per cui provassi indifferenza. Non ho mai pensato che fosse amore ma ho provato complicità, stima, profondo affetto ecc dcc E comunque non condanno niente. Quello che per me sarebbe inaccettabile e non vuol dire che sia sbagliato o giusto è inaccettabile per me e che io diventi argomento di discussione di presa in giro di domande o che in qualche modo vengano date all’altra persona cosa che non vengono date a me. Questo non fa sì che il tradimento sia meno grave questo fa sì che io possa mantenere un minimo di stima per la persona che mi ha tradito e tentare di ricominciare.
Passo io per tranciante ma ma in realtà sono le mie parole che vengono costantemente messa in dubbio. Io non posso capire perché certe situazioni non ci sono state stata Però a quanto pare gli altri possono capire me anche se la mia situazione non ci sono stati.
[MENTION=7039]stany[/MENTION] Sto addirittura cosa provavo quando andavo a letto con mio marito e la cosa mi fa anche sorridere

stany

Utente di lunga data
La considerazione era basica,dettata dalla logica....
Poi posso capire che ,essendo ciascun individuo diverso ,si entra in un campo talmente soggettivo da uscire dalla codifica della "normalità" comportamentale ,la quale prevede atteggiamenti e reazioni mirate a consolidare un percorso in una logica all'interno di rapporti interpersonali che si reggono su costi/benefici , convenienze/rinunce.L'alternativa sarebbe constatare uno sdoppiamento della personalità così netto da rendere inconsapevole di ciò chi, tali comportamenti vive.
Se invece si parla di consapevolezza, allora, è necessario riconoscere senza se e senza ma che si tratta di "poliamore" ; ma di questo già hai detto che non vuoi sentire parlare.....Allora il punto,sempre quello,che emerge,è quello della "coerenza"; e su questo, permettimi di dirti che , nonostante le tue evoluzioni dialettiche e semantiche , ti vedo latitante ed assolutamente non convincente. Poi, come si dice: uno ha il diritto di cantarsela e suonarsela.....

Blaise53

Utente di lunga data
Dico giusto?
Ma se si scopa l’amico/a di entrambi che cazzo si discute se si conoscono?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La considerazione era basica,dettata dalla logica....
Poi posso capire che ,essendo ciascun individuo diverso ,si entra in un campo talmente soggettivo da uscire dalla codifica della "normalità" comportamentale ,la quale prevede atteggiamenti e reazioni mirate a consolidare un percorso in una logica all'interno di rapporti interpersonali che si reggono su costi/benefici , convenienze/rinunce.L'alternativa sarebbe constatare uno sdoppiamento della personalità così netto da rendere inconsapevole di ciò chi, tali comportamenti vive.
Se invece si parla di consapevolezza, allora, è necessario riconoscere senza se e senza ma che si tratta di "poliamore" ; ma di questo già hai detto che non vuoi sentire parlare.....Allora il punto,sempre quello,che emerge,è quello della "coerenza"; e su questo, permettimi di dirti che , nonostante le tue evoluzioni dialettiche e semantiche , ti vedo latitante ed assolutamente non convincente. Poi, come si dice: uno ha il diritto di cantarsela e suonarsela.....
Quale amore perché se vado a letto con due persone amo tutte due le persone? Chiedo eh giusto per capire

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Comunque scusate ma direi che si è parlato anche abbastanza di me in questo thread. Tanto credo che ognuno resta della propria opinione quindi forse vale la pena chiuderla qui

stany

Utente di lunga data
Sulla prima parte ,dedicata a voi ,tu e tuo marito,ma anche a lei (l'amante di tuo marito), non condivido; o meglio, credo che tu ti illuda di sapere tutto, non è così. Tu non c'eri, e le confessioni più o meno estorte a tuo marito possono essere esaustive ed attendibili, ma anche no!
Sulla seconda, riferita all'autoreferenzialità di nocciola (che è simile alla tua , per quello che ho detto sopra), invece, concordo.

Skorpio

Utente di lunga data
Comunque scusate ma direi che si è parlato anche abbastanza di me in questo thread. Tanto credo che ognuno resta della propria opinione quindi forse vale la pena chiuderla qui
C'é un film che so che ti è piaciuto, piace anche a me, si titola "l'amore infedele"

Ci son tanti aspetti luridi di quel tradimento di lei

Uno dei più brutti (dalla parte del marito) non sono tanto le scopate, quelle si sa che ci sono, fan parte del pacchetto base (purtroppo)

Uno dei momenti più luridi per me fu quando l'amante disse al marito "MA LEI NON CI STA VOLENTIERI IN CAMPAGNA, PREFERIVA LA CITTÀ"

E poi.. dopo un po' di tempo, quando erano a casa marito e moglie, lui le chiese: "MA TU CI STAI VOLENTIERI IN CAMPAGNA? AVEVI DETTO CHE TI PIACEVA CHE CI ERAVAMO TRASFERITI FUORI CITTA'....."

E lei disse di SI...

Ecco.. sono questi aspetti che mi farebbero vedere lurido un pacchetto base che è certamente brutto di suo"