io non voglio farti cambiare versione.Io lo so che non sono credibile ma sono abituata a dire le cose per come le penso e le ho vissute
Quoto tutto quello che hai scritto
Peccato che io non ho mai pensato che l’aktro fosse più importante di mio marito
Ripeto capisco davvero che non sia credibile ma non sono abituata a cambiare la versione se è quella che per me è verità
Anzi se vogliamo parlare più nello specifico credo che non accettare di dirsi pentita perchè equivale ad essere "senza palle" è solo un'altro gesto di egoismo che puoi fare.
Sia chiaro: io non ti sto dicendo che ti devi pentire, sto dicendo che i motivi per cui non credi al pentimento sono da egoista.
Per sua natura un egoista pensa sempre prima al suo benessere, per questo tradisce.
Il fatto che tu dici che tuo marito è rimasto importante anche mentre tradivi me lo conferma.
Su questa base penso che l'unico modo per te di vivere la coppia è quello di trovare una persona che si faccia i fatti suoi come tu ti fai i tuoi e condividere magari solo momenti di vita insieme.
Io non sono così e non ci riuscirei mai, ma con questo non pretendo che tu la debba vedere come me.