Micia
Utente di lunga data
per quanto, ci son quelli che vanno a chiamare dal cesso di nascosto l'amante:unhappy::unhappy::unhappy:
se lo dice quindi ..diffidate donne!!
La vostra miss marple :mrgreen:
abbiamo già dato Miss..denghiu' comunque.
per quanto, ci son quelli che vanno a chiamare dal cesso di nascosto l'amante:unhappy::unhappy::unhappy:
se lo dice quindi ..diffidate donne!!
La vostra miss marple :mrgreen:
:mexican: quante ne so!eccola la prof di lettere antiche :rotfl::rotfl:
Non ci crederai, ma stavo scrivendo la stessa cosa!
O forse è fare la cacchina anche questo?
Il mio in caso aspetta educatamente, si legge una rivista e aspetta con pazienza.
Se no beve dal cesso:condom::condom::condom:
e prima di entrare chiede "si può?"![]()
:mexican:alla prima frase credevo parlassi di un uomo
la seconda mi ha :confuso:
yesNon ci crederai, ma stavo scrivendo la stessa cosa!
O forse è fare la cacchina anche questo?
Perché vi siete sposati?
Peché dopo un fidanzamento, più o meno lungo, o una convivenza vi siete sposati?
Persa, perdonaci perchè non sappiamo quel che diciamo![]()
Persa, perdonaci perchè non sappiamo quel che diciamo
Come si sia arrivati dal matrimonio alla cacca potrebbe essere interessante da analizzare:mrgreen:
non abbiamo bisogno nemmeno di essere psicanalizzate:rotfl:Persa, perdonaci perchè non sappiamo quel che diciamo
Come si sia arrivati dal matrimonio alla cacca potrebbe essere interessante da analizzare:mrgreen:
Siete delle brutte racchie in OT
io preferisco stuart weitzmanzitta che sto ancora a rosicà per Lauboutine.
Smettila che ho visto una foto e non riesco piu' a credere che il mondo sia veramente cosi' ingiusto... ve la voglio mostrare in super OT (perdonami Persa) ma una Birkin ridotta in queste condizioni non puo' passare inosservatazitta che sto ancora a rosicà per Lauboutine.
Mi garba anche lui:carneval:io preferisco stuart weitzman
Smettila che ho visto una foto e non riesco piu' a credere che il mondo sia veramente cosi' ingiusto... ve la voglio mostrare in super OT (perdonami Persa) ma una Birkin ridotta in queste condizioni non puo' passare inosservata![]()
ma che birkin è?Smettila che ho visto una foto e non riesco piu' a credere che il mondo sia veramente cosi' ingiusto... ve la voglio mostrare in super OT (perdonami Persa) ma una Birkin ridotta in queste condizioni non puo' passare inosservata![]()
io preferisco stuart weitzman
maddai..ma non è vera.
Suppongo sia vera visto che la "donna" in questione e' Lady Gaga... se la sara' fatta fare apposta...ma che birkin è?
classe eleganza e portamento!Smettila che ho visto una foto e non riesco piu' a credere che il mondo sia veramente cosi' ingiusto... ve la voglio mostrare in super OT (perdonami Persa) ma una Birkin ridotta in queste condizioni non puo' passare inosservata![]()