Perché?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
Il mio in caso aspetta educatamente, si legge una rivista e aspetta con pazienza.
Se no beve dal cesso:condom::condom::condom:

e prima di entrare chiede "si può?":p

alla prima frase credevo parlassi di un uomo

la seconda mi ha :confuso:

Abigail

Utente di lunga data
Ci siamo allontanati un po' dal tred

Persa, perdonaci perchè non sappiamo quel che diciamo:p:p:p:p
Come si sia arrivati dal matrimonio alla cacca potrebbe essere interessante da analizzare:mrgreen:

Lettrice

Utente di lunga data
Siete delle brutte racchie in OT

Lettrice

Utente di lunga data
zitta che sto ancora a rosicà per Lauboutine.
Smettila che ho visto una foto e non riesco piu' a credere che il mondo sia veramente cosi' ingiusto... ve la voglio mostrare in super OT (perdonami Persa) ma una Birkin ridotta in queste condizioni non puo' passare inosservata:mad:

Micia

Utente di lunga data
Smettila che ho visto una foto e non riesco piu' a credere che il mondo sia veramente cosi' ingiusto... ve la voglio mostrare in super OT (perdonami Persa) ma una Birkin ridotta in queste condizioni non puo' passare inosservata:mad:

maddai..ma non è vera.

Amoremio

Utente di lunga data
ma che birkin è?

Abigail

Utente di lunga data
classe eleganza e portamento!
una grace kelly dei giorni nostri :unhappy::unhappy:

carucce anche le scarpine:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.