AVVISO: stiamo per trascendere.ma anche la sua cacchina non mi conviceva
AVVISO: stiamo per trascendere.ma anche la sua cacchina non mi conviceva
Il mio in caso aspetta educatamente, si legge una rivista e aspetta con pazienza.ho capito ma è prepotente da morire; sono in doccia e decide che ha una sete irrinunciabile
non ci sto dentro:singleeye:
figurati....ecco...:ira:a) non era un gran figo :mrgreen:
b) stava sul cesso a covare per ore e me lo impestava
c) metteva i giornali di motori vicino ai miei profumi
:mexican:
capisci che la storia è durata come un gattino in tangenziale :mexican:figurati....ecco...:ira:
:rotfl:Io preferisco saperlo....soprattutto se dopo in bagno ci devo andare io!![]()
infatti , non c'è bisogno di precisaresi. meglio.
se non lo dice . non mi offendo.
era per avvisare che in bagno c'era lui :racchia:infatti , non c'è bisogno di precisare
Non penso che se va in bagno vada a preparare la cena:mexican:
ho capito ma è prepotente da morire; sono in doccia e decide che ha una sete irrinunciabile
non ci sto dentro:singleeye:
basta chiudere o avvisare: vado i bagno:unhappy::unhappy:era per avvisare che in bagno c'era lui :racchia:
Oppure mettere un cartello sulla porta: VESPASIANO OCCUPATO.basta chiudere o avvisare: vado i bagno:unhappy::unhappy:
basta chiudere o avvisare: vado i bagno:unhappy::unhappy:
eccerto...infatti , non c'è bisogno di precisare
Non penso che se va in bagno vada a far chissachè:mexican:
per quanto, ci son quelli che vanno a chiamare dal cesso di nascosto l'amante:unhappy::unhappy::unhappy:eccerto...
tipo cacchina?dici l'uso dei diminutivi?
eccola la prof di lettere antiche :rotfl::rotfl:Oppure mettere un cartello sulla porta: VESPASIANO OCCUPATO.
Non ci crederai, ma stavo scrivendo la stessa cosa!per quanto, ci son quelli che vanno a chiamare dal cesso di nascosto l'amante:unhappy::unhappy::unhappy:
segnalata!!bastava che dicesse cesso al cesso :mexican::mexican:
ben gentileide con patatina fritta :rotfl:
io proprio non ci riesco.
Il cane ha libero accesso e beve dal bidet però non bussa prima![]()
certoNon ci crederai, ma stavo scrivendo la stessa cosa!
O forse è fare la cacchina anche questo?