Perché non tradire ed evitarlo, la mia esperienza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dolore

Utente di lunga data
per 10 anni ce l'ho fatta.....ho rifiutato di tutto, anche promesse di sesso orale nei posti più disparati....stavolta purtroppo ho ceduto.....forse proprio perchè la conoscevo e avevo anche la guardia bassa e comunque la stimavo e lei si è fatta avanti subito usando lo spinto, atteggiamento che non aveva mai avuto nei miei confronti ne io nei suoi....poi ho appreso che si era fatta tutta la provincia e che aveva trombamici ovunque, sapevo fosse abbastanza free ma non fino a quel punto.....
poi ci sono quelle che dopo avertela sbattuta davanti su un piatto d'argento, tu dici di no perchè vuoi essere assolutamente irreprensibile, vanno a dire in giro che sei ricchione....che non è esattamente carino ne per la tua nomea ne per la tua reputazione, ma anche e soprattutto per il fatto che non lo sei ovviamente e anzi, hai fatto una faticaccia immonda a dire di no (e lo ti si leggeva pure in faccia), proprio per il fatto che non riescono a capacitarsi come mai tu sia riuscito a dire di no nonostante tutto....ad alcune basta dirgli che sei sposato con figli che si dileguano, altre se ne fregano e continuano come se nulla fosse

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
poi ci sono quelle che dopo avertela sbattuta davanti su un piatto d'argento, tu dici di no perchè vuoi essere assolutamente irreprensibile, vanno a dire in giro che sei ricchione....che non è esattamente carino ne per la tua nomea ne per la tua reputazione, ma anche e soprattutto per il fatto che non lo sei ovviamente e anzi, hai fatto una faticaccia immonda a dire di no (e lo ti si leggeva pure in faccia), proprio per il fatto che non riescono a capacitarsi come mai tu sia riuscito a dire di no nonostante tutto....ad alcune basta dirgli che sei sposato con figli che si dileguano, altre se ne fregano e continuano come se nulla fosse
L'asso nella manica del ricchione te l'eri tenuto per il calo fisiologico del flame?

sienne

lucida-confusa

Ciao

sembra il racconto di Ulisse che si deve proteggere dal canto delle sirene ...

sienne

Diletta

Utente di lunga data
e quindi? guarda percentuale o meno, 4-5 l'anno per me è già anche troppo considerato che sono accompagnato con figlia.......considerando poi che quelle 4-5 te le ritrovi per quasi la metà dei concerti proprio perchè ti tampinano, quindi, il NO non devi darglielo solo una volta, a volte manco dopo la quinta conta....

...staresti molto bene con mio marito, un altro che pensa che sia tutta colpa delle donne perché non se ne stanno al posto loro...

Brunetta

Utente di lunga data

Diletta

Utente di lunga data

Mi aspetto che nel prossimo post tu dica che, per ovviare a questo, tu sei "costretto" ad andarci, ma proprio contro la tua volontà.

P.s.: sto scherzando...dai :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Mi aspetto che nel prossimo post tu dica che, per ovviare a questo, tu sei "costretto" ad andarci, ma proprio contro la tua volontà.

Non suggerire :D

oscuro

Utente di lunga data
Dolore

Io ti ho lasciato scrivere,ho scherzato,nella speranza che tu ti rendessi conto delle stronzate che vai scrivendo....
Adesso la storia del ricchione,della serie non ti scopi una e passi per ricchione....mi sembra il caso di essere serio...
Se stai scherzando ok,se sei serio,bè non stai facendo fare alla categoria maschile una gran figura,anzi a causa tua la stiamo facendo di merda.....
Purtroppo tu sei il prodotto di questa generazione di merda che è la mia,di questi genitori che ti hanno insegnato che la colpa è sempre degli altri,che le donne sono puttane,e magari ogni lasciata è persa......
Hai esordito rappresentandoci quanto sono puttane le donne che vanno ai concerti non ad ascoltare musica ma a cercare verghe di carne,ansiose di fare pompini,al musicista di turno,che vorrei tanto sapere chi cazzo sei ew in quale gruppo di merda suoni,ma dove cazzo vai?dove?
Ti sei trombato una,non curante di una compagna e di una figlia,salvo poi scoprire,e "signorilmente" rappresentarci che è un posteggio per cazzo ambulante....si è fatta tutta la provincia....
Non contento ci minacci costantemente di andartene,che qui non capiamo un cazzo,e stai qui a affumicarci i coglioni con i tuoi piagnistei da pijanculo lagnoso...
Hai finito di rompere il cazzo o vuoi continuare?

dolore

Utente di lunga data
...staresti molto bene con mio marito, un altro che pensa che sia tutta colpa delle donne perché non se ne stanno al posto loro...
no aspetta, non ho mai detto ciò....ma che le donne negli anni siano passate da cacciate a cacciatrici direi che è innegabile....ma non ho mai detto che sia colpa delle donne che non stanno al posto loro e non lo dirò mai....a volte ci spiazzate e ci mettete parecchio in difficoltà, una volta la figura della "uomaiola" non esisteva, al massimo c'era il donnaiolo, che era visto come un figo perchè le donne di una volta fargliela smollare era un impresa, quindi dovevi essere davvero bravo o seducente per conquistarne tante, oggi il donnaiolo è un pirla perchè tanto siete voi a venire da noi in buona parte delle volte, non c'è fatica nè conquista, e trovare donne serie con valori è sempre più difficile....una volta gli uomini cornificavano solo andando al bordello del paese, altrimenti non era possibile, non succedeva, anche perchè senza anticoncezionali c'era anche paura di rimanere incinta, quindi la davate via molto più difficilmente, gli uomini avevano molta più stima anche per questo....è tutto un meccanismo che è cambiato e voi secondo me state un tantino esagerando

dolore

Utente di lunga data
Io ti ho lasciato scrivere,ho scherzato,nella speranza che tu ti rendessi conto delle stronzate che vai scrivendo....
Adesso la storia del ricchione,della serie non ti scopi una e passi per ricchione....mi sembra il caso di essere serio...
Se stai scherzando ok,se sei serio,bè non stai facendo fare alla categoria maschile una gran figura,anzi a causa tua la stiamo facendo di merda.....
Purtroppo tu sei il prodotto di questa generazione di merda che è la mia,di questi genitori che ti hanno insegnato che la colpa è sempre degli altri,che le donne sono puttane,e magari ogni lasciata è persa......
Hai esordito rappresentandoci quanto sono puttane le donne che vanno ai concerti non ad ascoltare musica ma a cercare verghe di carne,ansiose di fare pompini,al musicista di turno,che vorrei tanto sapere chi cazzo sei ew in quale gruppo di merda suoni,ma dove cazzo vai?dove?
Ti sei trombato una,non curante di una compagna e di una figlia,salvo poi scoprire,e "signorilmente" rappresentarci che è un posteggio per cazzo ambulante....si è fatta tutta la provincia....
Non contento ci minacci costantemente di andartene,che qui non capiamo un cazzo,e stai qui a affumicarci i coglioni con i tuoi piagnistei da pijanculo lagnoso...
Hai finito di rompere il cazzo o vuoi continuare?
si vabbè bla bla.....puoi emigrare altrove....lo farò anche io a breve

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
no aspetta, non ho mai detto ciò....ma che le donne negli anni siano passate da cacciate a cacciatrici direi che è innegabile....ma non ho mai detto che sia colpa delle donne che non stanno al posto loro e non lo dirò mai....a volte ci spiazzate e ci mettete parecchio in difficoltà, una volta la figura della "uomaiola" non esisteva, al massimo c'era il donnaiolo, che era visto come un figo perchè le donne di una volta fargliela smollare era un impresa, quindi dovevi essere davvero bravo o seducente per conquistarne tante, oggi il donnaiolo è un pirla perchè tanto siete voi a venire da noi in buona parte delle volte, non c'è fatica nè conquista, e trovare donne serie con valori è sempre più difficile....una volta gli uomini cornificavano solo andando al bordello del paese, altrimenti non era possibile, non succedeva, anche perchè senza anticoncezionali c'era anche paura di rimanere incinta, quindi la davate via molto più difficilmente, gli uomini avevano molta più stima anche per questo....è tutto un meccanismo che è cambiato e voi secondo me state un tantino esagerando
.....continua così, stai dando il meglio di te :D

Brunetta

Utente di lunga data
Altro asso! I bordelli.

Mancano solo minorenni e botte.

dolore

Utente di lunga data

guarda se per 10 anni non lo fatto direi che non sono stato costretto....non lo dirò mai.....e non mi giustificherò mai....ma son cose vere......sai una volta gli uomini che andavano in bianco spesso davano delle troie a quelle che non gliela davano.....oggi succede così....

sienne

lucida-confusa

Ciao

sei tu, che non ti sei emancipato e così non ti sai porre ai cambiamenti, ma gli giudichi in rapporto ad un passato che fa più comodo a te. Perché le donne, più che altro, erano legate a tante catene ... e meno ad una certa morale. Poi le unioni venivano fatte a tavolino dai genitori ... perciò, di cosa parli?

sienne

oscuro

Utente di lunga data
No

Mi sono perso l'età di questo fenomeno der piotta de noantri....si può sapere?

Fiammetta

Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Mi sono perso l'età di questo fenomeno der piotta de noantri....si può sapere?
35

Nel mezzo del cammin di nostra vita che la diritta via era smarrita si ritrovò in una selva oscura di zoccole e per non passar da ricchione fu costretto a un sesso scarno e senza affetto

oscuro

Utente di lunga data
SI

Ci avrei scommesso.Purtroppo questi sono gli ometti della mia generazione.Questo mi ha già sodomizzato i coglioni...:rolleyes:

Zod

Escluso
Stai mescolando troppe cose. Sembra quasi che incolpi le donne per averti spinto a tradire, e quindi non ti assumi la tua responsabilità di traditore. In questo modo non ti discolperai mai nemmeno ai tuoi occhi. Ti hanno costretto a tradire? La tua coscienza sta pagando per un errore a cui è stata costretta dalla "violenza" del mondo moderno e dall'assenza di valori che disorienta sempre più chi ha basato la sua vita sul dualismo casa/famiglia?

Se poi invece vuoi parlare del ruolo della donna nel contesto attuale, potrebbe essere un argomento interessante, ma meglio trattarlo in un altro thread.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.