Perché non tradire ed evitarlo, la mia esperienza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocco_365

Utente timido
guarda se per 10 anni non lo fatto direi che non sono stato costretto....non lo dirò mai.....e non mi giustificherò mai....ma son cose vere......sai una volta gli uomini che andavano in bianco spesso davano delle troie a quelle che non gliela davano.....oggi succede così....
Mi puoi illuminare su quale genere suonava il tuo gruppo ? Coverband ? Tribute band ?

Ingenuo

Utente di lunga data
poi ci sono quelle che dopo avertela sbattuta davanti su un piatto d'argento, tu dici di no perchè vuoi essere assolutamente irreprensibile, vanno a dire in giro che sei ricchione....che non è esattamente carino ne per la tua nomea ne per la tua reputazione, ma anche e soprattutto per il fatto che non lo sei ovviamente e anzi, hai fatto una faticaccia immonda a dire di no (e lo ti si leggeva pure in faccia), proprio per il fatto che non riescono a capacitarsi come mai tu sia riuscito a dire di no nonostante tutto....ad alcune basta dirgli che sei sposato con figli che si dileguano, altre se ne fregano e continuano come se nulla fosse
No vabbè dai quella del ricchione è proprio incredibile :carneval:

Diletta

Utente di lunga data
no aspetta, non ho mai detto ciò....ma che le donne negli anni siano passate da cacciate a cacciatrici direi che è innegabile....ma non ho mai detto che sia colpa delle donne che non stanno al posto loro e non lo dirò mai....a volte ci spiazzate e ci mettete parecchio in difficoltà, una volta la figura della "uomaiola" non esisteva, al massimo c'era il donnaiolo, che era visto come un figo perchè le donne di una volta fargliela smollare era un impresa, quindi dovevi essere davvero bravo o seducente per conquistarne tante, oggi il donnaiolo è un pirla perchè tanto siete voi a venire da noi in buona parte delle volte, non c'è fatica nè conquista, e trovare donne serie con valori è sempre più difficile....una volta gli uomini cornificavano solo andando al bordello del paese, altrimenti non era possibile, non succedeva, anche perchè senza anticoncezionali c'era anche paura di rimanere incinta, quindi la davate via molto più difficilmente, gli uomini avevano molta più stima anche per questo....è tutto un meccanismo che è cambiato e voi secondo me state un tantino esagerando

Non l'hai detto con quelle precise parole, ma l'hai fatto con altre proprio in questo post...cambia solo un po' la forma, ma la sostanza è quella.
Dai, tu la pensi così, tu hai questa visione e non mi stupirei se fossi di mezza età (retaggio culturale tipico di quella generazione), invece sei parecchio più giovane...ma davvero i coetanei che frequenti la pensano così?
Così...tanto per sapere.

Brunetta

Utente di lunga data
Non l'hai detto con quelle precise parole, ma l'hai fatto con altre proprio in questo post...cambia solo un po' la forma, ma la sostanza è quella.
Dai, tu la pensi così, tu hai questa visione e non mi stupirei se fossi di mezza età (retaggio culturale tipico di quella generazione), invece sei parecchio più giovane...ma davvero i coetanei che frequenti la pensano così?
Così...tanto per sapere.
Quelli pirla sì.

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

Brunetta

Utente di lunga data
Già li é più facile. Ma se cucchi nel coro di alpini sei veramente di un'altra categoria.
Continuo a ridere pensando di avere trovato la mia riserva di caccia :rotfl:

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Comunque devo fare outing: Quando sento cantare vecchio scarpone io perdo i freni inibitori. Una volta ho tolto i mutandoni e li ho lanciati sul palco. Ho preso il basso al lazo e gli sono zompata sopra.

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque devo fare outing: Quando sento cantare vecchio scarpone io perdo i freni inibitori. Una volta ho tolto i mutandoni e li ho lanciati sul palco. Ho preso il basso al lazo e gli sono zompata sopra.
Il basso è anche piuttosto alto.:rolleyes:

geko

Utente di lunga data
Lassù tra le bianche cime di nevi eterne immacolaaate al sooolll

cogliemmo le stelle alpine per farne dooono ad un lontano amooorrr...

(ps: come sto andando? ti piace?? :D )

Sbriciolata

Escluso
Lassù tra le bianche cime di nevi eterne immacolaaate al sooolll

cogliemmo le stelle alpine per farne dooono ad un lontano amooorrr...

(ps: come sto andando? ti piace?? :D )

Stai aTento te...😉

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Ciao Dolore e benvenuto

hai proprio ragione,la storia narra che un tempo questi maschioni ti spogliavano con gli occhi, e le donne facevano finta di essere dispiaciute, e si sa... tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino!

Ora ve la tirate pure!! E tu sei sulla 30ina, pensa alla generazione di 20 enni, com'è difficile per loro! Questi sono assuefatti di immagini, che appena ti spogli fanno spallucce!
Questi sono tempi duri, anzi mosci!

Forse si stava meglio quando si stava peggio, magari se mi faccio bionda sarò considerata ancora più stupida, e quindi appetibile? E dello shatush che ne pensi?

Boh insomma, a me manca, manca proprio quando un pel di fi*a tirava più di un carro di buoi! Ma rimango convinta che gli uomini vogliono una cosa sola: il calcio!

Forza Milan!

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Però anche Dolore ha un ruolo positivo: ha stroncato ogni ambizione di psicanalisi tua e di Ipazia :rotfl::carneval:
Del resto per fare psicanalisi ci vuole una psiche.

Ma secondo te cosa spinge qualcuno a scrivere in un forum per il gusto di provocare e insultare, facendo la vittima? Io credo che si tratti di persona molto sola che si gratifica esercitando capacità sofistiche, per fare un complimento, a vuoto.
Sincero?a me preoccupa ipazia.:rotfl:
Se un giorno dovessi scrivere:eek:ggi c'è il sole,ho timore di quello che mi scriverà ipazia,della serie:Oscuro dentro hai dei problemi,sbagli ad interfaccairti con il tempo,questa tua voglia di fare previsioni sul tempo,denota un insofferenza nella vita di tutti i giorni,che tu esterni come espressione del tuo intrinseco disagio interiore,probabilmente una regressione emotiva dovuta ad un impatto emotivo con una grandinata che ti ha procurato una forte dose di stress empatico che tenti di rimuovere,ma non ci riesci perchè quel trauma è ancora vivo,e quando guardi il sole hai paura,che possa piovere e grandinare....
HO IL TERRORE DI IPAZIA....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
È una battuta. Non vedi le faccine. Aspettavo le risate di Ipazia.

Normalmente quelli che pensano così non si stracciano le vesti per avere tradito.
E ho ridacchiato, in effetti!!:D

Ma stavo passando fusi orari uno dopo l'altro, ed ero piuttosto confusa, a dire il vero.:eek:

Ero/sono tutta presa a capire che qui oggi è ieri lì, e il tempo è proprio un gran furbacchione! mi è sempre più simpatico:carneval:

Oscu'...:rotfl:...anche tu col tempo però..:rolleyes: (sarò delicata..promesso...:carneval:)

Quanto a dolore...dovevo prendere l'aereo!:D

Ultima modifica:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.