Perché non tradire ed evitarlo, la mia esperienza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
uh quante critiche.
immaturità, superficialità.
si beh me lo sono detto anche io, non a caso guardate che nick mi sono scelta.
Mi ci sento davvero, una stupida, se ho confuso innamoramento ed amore è stato solo per una questione di espressione, me ne scuso, si, è più corretto parlare di innamoramento.
Il concetto che volevo trasmettervi col precedente intervento, che poi non era che l'espressione - per quanto immatura e superficiale - di come mi sento io, è che se ho tradito è perchè sentivo un trasporto sincero e profondo per quella persona, tanto da mettere in discussione tutto il mio passato.
Purtroppo o per fortuna non mi era successo mai, non me l'aspettavo, ne sono stata travolta e mandata totalmente in confusione, tanto da non capire più niente e smarrire completamente obiettivi, desideri, sicurezze.
Ho sbagliato ad alimentare un sentimento. Si. Per come sono stata e per come sto adesso l'ho imparata la lezione, difficile dimenticarla.
Per il resto, ho tanta di quella confusione in testa che solo io lo so ma mi sto impegnando, con il tempo e la riflessione, a fare chiarezza; sinceramente non pensavo possibile tradire, figuratevi se mi immaginavo di poterlo fare con freddezza e logicità.
Forse la cosa meno chiara è"stupida"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.