Perché non tradire ed evitarlo, la mia esperienza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Non hai letto male......è successo 2 volte....la cosa si è ripetuta solo per mio orgoglio maschile della prima che era venuta male.....inutile dire che è venuta male pure la seconda per gli stessi motivi della prima
....in realtà era semplicemente la cosa brutta iron se che non mi faceva coinvolgere in nessun modo..... Comunque perdonami ma una donna che la da via cosi facilmente e in maniera così spinta è una zoccola.....soprattutto se è lei ha buttare l'amo e insistere.....soprattutto quando poi vieni a sapere che lo fa un po con tutti o comunque con parecchi. E in un lasso di tempo breve....io è vero che ho ceduto ma non mi discolpo, non vado a trombare in giro a valanga non lo facevo neanche da single
Ma sei un comico ? No chiedo che a me manco fai irritare piuttosto ridere :singleeye::D

Fiammetta

Staff Forum
La cosa mia personale non l'ho ancora elaborata, ecco perché continuo a stare male.....quella invece delle zoccole che ci sono in giro con la scusa della parità dei sessi l'ho elaborata svariati anni orsono.....di donne che la danno a cani e porci per nutrire il proprio ego non rendendosi conto che in realtà fanno l'esatto opposto cioè svendendosi e fissando la propria vita sulla mercificazione del proprio corpo e essere prese in considerazione solo per il sesso....quello però con me non c'entra, o per meglio dire, le prostitute non le ho mai prese in considerazione e mai lo farò.....capisco vivere delle esperienze ma farlo con tutti nel giro di poco scusate ma dubito possa succedere a qualsiasi uomo.....a meno che non sia Bradd Pitt
E ne hai più di 30 ? Di Anni intendo, sicuro, sicuro ?

Fiammetta

Staff Forum

dolore

Utente di lunga data
Se vabbe adesso siamo allo sfottò generalizzato......cos'avrebbe di così comico sta cosa? A me sembra non lo sia proprio....di certo è una cazzata e anche brutta.....e di comico proprio nulla.....

Fiammetta

Staff Forum
Se vabbe adesso siamo allo sfottò generalizzato......cos'avrebbe di così comico sta cosa? A me sembra non lo sia proprio....di certo è una cazzata e anche brutta.....e di comico proprio nulla.....
Il tuo modo di esporre, sembra sempre che cadi dal pero

Fiammetta

Staff Forum
E tu come fai a giudicare una persona se manco la conosci e non conosci il suo vissuto? Potrei tranquillamente dire che chiuque tradisce sia fortemente immaturo
Ma tu rischi di tradire anzi lasciare la tua compagna per una donna che poi scopri " ti fa schifo" ... Mondo pieno di zoccole e però hai scopato 2 volte con la tua ammaliatrice salvo poi pentirti perché anche qui ti ha fatto più o meno schifo .solo dopo ti sei accorto che hai fatto una cosa orribile ( per te) e ti senti una merda ( cit tuo primo post) ... Per me sei immaturo.

dolore

Utente di lunga data
Ma tu rischi di tradire anzi lasciare la tua compagna per una donna che poi scopri " ti fa schifo" ... Mondo pieno di zoccole e però hai scopato 2 volte con la tua ammaliatrice salvo poi pentirti perché anche qui ti ha fatto più o meno schifo .solo dopo ti sei accorto che hai fatto una cosa orribile ( per te) e ti senti una merda ( cit tuo primo post) ... Per me sei immaturo.
Partiamo dal presupposto che: chiunque tradisce è immaturo altrimenti lascerebbe il proprio partner per andare altrove, in secondo luogo l'uomo ha una visione differente, tende a dividere la sfera sessuale con quella amorosa, ergo a volte tende a lasciarsi prendere dall'ormone anche senza sentimenti (vedi uomini sposati che vanno a troie), in terzo quello che salva spesso le donne dalle corna è: i principi morali dell'uomo stesso che però possono venir meno in un momento di debolezza quanto più avere successo o meno con l'altro sesso (bellezza, carisma etc etc) e avere spesso contatti con esso o meno (un uomo che sta sempre in casa avrà pochi contatti con l'altro sesso)
Quindi la risposta è si sono immaturo perché ho tradito.....altrimenti non mi sarebbe successo

Ultima modifica:

Eratò

Utente di lunga data
E gli amici fanno i cazzoni(e che ci posso fare se gli voglio bene e di fare il cazzone mi viene spontaneo pure a me), e le donne son diventate zoccole,e la mia compagna si comportava in modo distruttivo, e son bono e piaccio e che ce posso fa' e il buco del Ozono è aumentato e fa caldo e le mutande mi vengono strette...aggiungiamo pure la crisi economica....non é colpa tua dolore.È colpa di sta cacchio della società...noi vogliamo santificarci ma quella non ci dà tregua....

Brunetta

Utente di lunga data
E gli amici fanno i cazzoni(e che ci posso fare se gli voglio bene e di fare il cazzone mi viene spontaneo pure a me), e le donne son diventate zoccole,e la mia compagna si comportava in modo distruttivo, e son bono e piaccio e che ce posso fa' e il buco del Ozono è aumentato e fa caldo e le mutande mi vengono strette...aggiungiamo pure la crisi economica....non é colpa tua dolore.È colpa di sta cacchio della società...noi vogliamo santificarci ma quella non ci dà tregua....
Diciamo anche che nel corso della vita si perdono per strada vari amici proprio perché si cresce diversamente. Ci si separa dal coniuge, dopo decenni e figli, figuriamoci se non si possono cambiare amicizie.
Per cui si tengono gli amici con i quali c'è consonanza. Non si va neanche allo stadio se piace la pallanuoto, perché mai si dovrebbero seguire gli amici in ambienti e situazioni che non troviamo consoni.
A parte che "altrimenti DEVO stare a casa" è un'altra provocazione. Un altro dei motivi per cui ci si distacca dagli amici è il matrimonio perché divergono gli interessi. Già ma ci ha tenuto a specificare che non è sposato.
Che noia.
Deve aver letto a lungo per mettere tutti i motivi di provocazione.

sienne

lucida-confusa
Diciamo anche che nel corso della vita si perdono per strada vari amici proprio perché si cresce diversamente. Ci si separa dal coniuge, dopo decenni e figli, figuriamoci se non si possono cambiare amicizie.
Per cui si tengono gli amici con i quali c'è consonanza. Non si va neanche allo stadio se piace la pallanuoto, perché mai si dovrebbero seguire gli amici in ambienti e situazioni che non troviamo consoni.
A parte che "altrimenti DEVO stare a casa" è un'altra provocazione. Un altro dei motivi per cui ci si distacca dagli amici è il matrimonio perché divergono gli interessi. Già ma ci ha tenuto a specificare che non è sposato.
Che noia.
Deve aver letto a lungo per mettere tutti i motivi di provocazione.

Ciao

Una persona non si circonda con persone con i quali non ha che condividere e che denigra lo stile di vita.
Un qualcosa lo attirava e gli piaceva. Deve scoprire lui cosa è ...

sienne

Zod

Escluso
bello, speri che almeno qualcosa della tua vita si salvi, e invece ti senti dire che sei uno schifo di uomo.....cosa che già sai ovviamente.......grazie per l'aiuto....potevo non scrivere nulla.....sarebbe stato uguale.....io invece volevo tentare di stilare una serie di motivazioni per non farlo.....per non arrivare a quel punto
Si salva la tua famiglia, tua moglie e tua figlia. Tutto ciò per cui hai vissuto e continui a vivere. Ed è per non rischiare di perderlo che non devi tradire. Ma non deve essere un sacrificio, deve essere una cosa normale, altrimenti qualcosa dentro di te ti sta cambiando lentamente e prima e poi i nodi arriveranno al pettine.

E' giusto che ti senti una merda, consideralo il prezzo da pagare per lo sbaglio, che il rimorso ti resti dentro e ti rafforzi per sconfiggere ciò che sta emergendo, ovvero il desiderio di buttare tutto e ricominciare da capo una nuova vita.

Hai tradito prima di tutto te stesso, il resto è conseguenza.

spleen

utente ?
Partiamo dal presupposto che: chiunque tradisce è immaturo altrimenti lascerebbe il proprio partner per andare altrove, in secondo luogo l'uomo ha una visione differente, tende a dividere la sfera sessuale con quella amorosa, ergo a volte tende a lasciarsi prendere dall'ormone anche senza sentimenti (vedi uomini sposati che vanno a troie), in terzo quello che salva spesso le donne dalle corna è: i principi morali dell'uomo stesso che però possono venir meno in un momento di debolezza quanto più avere successo o meno con l'altro sesso (bellezza, carisma etc etc) e avere spesso contatti con esso o meno (un uomo che sta sempre in casa avrà pochi contatti con l'altro sesso)
Quindi la risposta è si sono immaturo perché ho tradito.....altrimenti non mi sarebbe successo
Ammesso e non concesso che tu non sia un troll...
In queste poche righe hai inanellato una serie di luoghi comuni e pregiudizi sessisti da paura.
Comincerai forse a vedere un po' più chiaramente le cose se riuscirai a liberarti dai preconcetti e a vedere prima di tutto le persone, senza incasellarle in categorie precostituite, e se supererai la visione chiusa del tuo vittimismo.

Zod

Escluso
Magari sta solo emergendo il gay che è in te. L'elogio del maschio, il disprezzo per la donna facile, i rapporti extra coniugali vissuti come una ricerca di esperienze, il considerarle uno schifo al punto da riprovarci piu volte. Il narcisismo.

Lucrezia

Utente di lunga data
è vero fino a un certo punto, non avrebbero inventato il proverbio "chi và con lo zoppo impara a zoppicare"......

molte volte l'ambiente, la gente, la cultura ci porta a fare cose......succede a tutti te e tutti i moralizzatori compresi.....ora questo per me non vuole dire discolparmi......vuol dire che chi và al mulino si infarina......vuol dire che a star troppo vicino alla brace ci si brucia......vuol dire tante cose.....vuol dire che le tentazioni esistono per tutti, per ovviarle molte volte basta starci lontano.....le donne in sè non tentano nessuno, le donne tentano se sono molto carine e ci provano spudoratamente usando il sesso come arma, e tutti gli uomini ne sono consapevoli a meno che non siano gay......approposito vorrei far presente al popolo femminile moralizzatore che le donne zoccole sono aumentate in maniera esponenziale ovunque......e non si fanno manco pagare, anzi, a gratis
Ciao. Proprio perché chi va con lo zoppo impara a zoppicare, come dici tu, i casi sono due: o decidi di smettere di frequentare assiduamente gli zoppi o decidi che in fondo ti va bene zoppicare e te ne fai una ragione. Perché è vero che le persone che ci circondano ci influenzano pesantemente, in meglio o in peggio, ma è anche vero il contrario, che le persone che accogli nella tua vita sono una fotografia di quelle che sono le tue necessità, le tue paure e la tua situazione umana e spirituale attuale. Il che vuol anche dire che se incontri cronicamente donne che cercano di stuprarti per strada non è perché il mondo si è improvvisamente riempito di donne di facili costumi, ma perché tu lasci uno spiraglio aperto a queste donne e le chiami a gran voce verso di te. Ciò detto, anni fa anche a me è capitato di tradire e non capire perché e sentirmi una merda. Ci ho messo molto tempo e un percorso lungo di indagine su me stessa per realizzare che tutto l impianto era fallato: il mio modo di vivere, di vedere me stessa e gli altri, di lavorare, le amicizie, e dieci chili di repressione psichica, per cui il tradimento era stato uno spiraglio per poter essere me dieci minuti e respirare. Morale: mollato il compagno, mollati gran parte degli amici, cambiato casa, cambiato stile di vita. Un mare di merda e una piccola morte, ma lo rifarei. Non dici che il tuo caso richieda necessariamente di radere al suolo mezzo mondo , ma ti consiglio un percorso terapeutico per capire che cazzo è successo e sta succedendo. Un abbraccio e buona fortuna

Horny

Utente di lunga data
La cosa mia personale non l'ho ancora elaborata, ecco perché continuo a stare male.....quella invece delle zoccole che ci sono in giro con la scusa della parità dei sessi l'ho elaborata svariati anni orsono.....di donne che la danno a cani e porci per nutrire il proprio ego non rendendosi conto che in realtà fanno l'esatto opposto cioè svendendosi e fissando la propria vita sulla mercificazione del proprio corpo e essere prese in considerazione solo per il sesso....quello però con me non c'entra, o per meglio dire, le prostitute non le ho mai prese in considerazione e mai lo farò.....capisco vivere delle esperienze ma farlo con tutti nel giro di poco scusate ma dubito possa succedere a qualsiasi uomo.....a meno che non sia Bradd Pitt
Con la scusa della parità dei sessi?
e invece gli uomini che lo danno in giro per nutrire il proprio ego,
tipo te, insomma,
come li collochi, nelle tu teoria?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.