Perché non tradire ed evitarlo, la mia esperienza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Partiamo dal presupposto che la scopata non mi è piaciuta per svariati motivi, la scopata come la chiami tu è fine a se stessa, se non c'è una parvenza di sentimento.....può essere piacere ma non è stato manco quello......non ho avuto più affinità che con mia moglie.....anzi meno....io ero un tocco di ghiaccio imbranato...lei anche perché sentiva il mio imbarazzo.....
Con chi stimo, che mi attrae fisicamente di solito ci faccio una famiglia....non una scopata....cosa che infatti ho sempre declinato
E allora perché ci hai scopato?
Ho letto male o non è successo una volta sola?
Io una famiglia la faccio con chi amo e stimo ma non scopro con chi mi fa schifo
Se lo facessi mi porrei qualche domanda...

giorgiocan

Utente prolisso
Ma gli altri cosa? Chi? De che? Non incolpo gli altri di nulla su quello che io ho combinato....si tratta di essere un filo meno duri con se stessi perché oltre c'è solo la depressione....figuriamoci se incolpo voi di qualcosa che ho fatto io....non mi permetterei mai
Beh, magari non noi, ma gli altri "altri". Il concetto è questo: ci sono 10 persone davanti a un semaforo. 9 dicono che è rosso, tu che è verde. E non c'è dubbio che tu lo veda verde, ma possibile che gli altri 9 siano tutti coglioni? Non è che magari c'è qualcosa che ti impedisce di vedere cosa vedono gli altri, e tu non te ne rendi conto?

Sul neretto: oltre a cosa? Ad attraversare "col verde" anche se ti stende un TIR?

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Dopo la shit storm di benvenuto dei moralizzatori/moralizzatrici della mutua, ti giunga il mio afflato di solidarietà. Purtroppo sei capitato nel posto sbagliato. Non aspettarti comprensione e consigli utili, qui, :sonar:
Guarda che non hai pagato il soggiorno anticipatamente, puoi andare quando vuoi.

ologramma

Utente di lunga data

Nicka

Capra Espiatrice
Io una famiglia la faccio con chi amo e stimo ma non scopro con chi mi fa schifo
Ma perché evidentemente lo schifo che prova è solo nei suoi confronti...e non capendolo pensa che lo schifo sia fuori...

dolore

Utente di lunga data
Non hai letto male......è successo 2 volte....la cosa si è ripetuta solo per mio orgoglio maschile della prima che era venuta male.....inutile dire che è venuta male pure la seconda per gli stessi motivi della prima
....in realtà era semplicemente la cosa brutta iron se che non mi faceva coinvolgere in nessun modo..... Comunque perdonami ma una donna che la da via cosi facilmente e in maniera così spinta è una zoccola.....soprattutto se è lei ha buttare l'amo e insistere.....soprattutto quando poi vieni a sapere che lo fa un po con tutti o comunque con parecchi. E in un lasso di tempo breve....io è vero che ho ceduto ma non mi discolpo, non vado a trombare in giro a valanga non lo facevo neanche da single

giorgiocan

Utente prolisso
Non hai letto male......è successo 2 volte....la cosa si è ripetuta solo per mio orgoglio maschile della prima che era venuta male.....inutile dire che è venuta male pure la seconda per gli stessi motivi della prima
....in realtà era semplicemente la cosa brutta iron se che non mi faceva coinvolgere in nessun modo..... Comunque perdonami ma una donna che la da via cosi facilmente e in maniera così spinta è una zoccola.....soprattutto se è lei ha buttare l'amo e insistere.....soprattutto quando poi vieni a sapere che lo fa un po con tutti o comunque con parecchi. E in un lasso di tempo breve....io è vero che ho ceduto ma non mi discolpo, non vado a trombare in giro a valanga non lo facevo neanche da single
Questo è talento.

Brunetta

Utente di lunga data
Altro che budella in mano, questo è un troll. Dopo che gli è già stato fatto notare più volte in modo educato e intelligente continua con sta storia delle zoccole.
Per me la zoccolaggine è genetica per via patrilineare. Buona vita.

giorgiocan

Utente prolisso
Altro che budella in mano, questo è un troll. Dopo che gli è già stato fatto notare più volte in modo educato e intelligente continua con sta storia delle zoccole.
Anche io ci ho pensato. Se è un troll almeno è sopra la media.

dolore

Utente di lunga data
Non sono un troll....lo schifo lo vedo sia in quello che ho fatto sia nel comportamento di certa gente....quindi?

Nicka

Capra Espiatrice
Ma vaffanculo.

dolore

Utente di lunga data
La cosa mia personale non l'ho ancora elaborata, ecco perché continuo a stare male.....quella invece delle zoccole che ci sono in giro con la scusa della parità dei sessi l'ho elaborata svariati anni orsono.....di donne che la danno a cani e porci per nutrire il proprio ego non rendendosi conto che in realtà fanno l'esatto opposto cioè svendendosi e fissando la propria vita sulla mercificazione del proprio corpo e essere prese in considerazione solo per il sesso....quello però con me non c'entra, o per meglio dire, le prostitute non le ho mai prese in considerazione e mai lo farò.....capisco vivere delle esperienze ma farlo con tutti nel giro di poco scusate ma dubito possa succedere a qualsiasi uomo.....a meno che non sia Bradd Pitt

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E tu vai con una donna che la da via a tutti? Ti stimi direi proprio poco

giorgiocan

Utente prolisso
La cosa mia personale non l'ho ancora elaborata, ecco perché continuo a stare male.....quella invece delle zoccole che ci sono in giro con la scusa della parità dei sessi l'ho elaborata svariati anni orsono.....di donne che la danno a cani e porci per nutrire il proprio ego non rendendosi conto che in realtà fanno l'esatto opposto cioè svendendosi e fissando la propria vita sulla mercificazione del proprio corpo e essere prese in considerazione solo per il sesso....quello però con me non c'entra, o per meglio dire, le prostitute non le ho mai prese in considerazione e mai lo farò.....capisco vivere delle esperienze ma farlo con tutti nel giro di poco scusate ma dubito possa succedere a qualsiasi uomo.....a meno che non sia Bradd Pitt
Ok, sei un troll. Brunetta, con questi ci prendi spesso.

oceansize

Utente di lunga data
In tutta la storia non ho capito una cosa: "sono un uomo alla metà dei 30 anni"...quindi hai 15 anni?:D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
è vero fino a un certo punto, non avrebbero inventato il proverbio "chi và con lo zoppo impara a zoppicare"......

molte volte l'ambiente, la gente, la cultura ci porta a fare cose......succede a tutti te e tutti i moralizzatori compresi.....ora questo per me non vuole dire discolparmi......vuol dire che chi và al mulino si infarina......vuol dire che a star troppo vicino alla brace ci si brucia......vuol dire tante cose.....vuol dire che le tentazioni esistono per tutti, per ovviarle molte volte basta starci lontano.....le donne in sè non tentano nessuno, le donne tentano se sono molto carine e ci provano spudoratamente usando il sesso come arma, e tutti gli uomini ne sono consapevoli a meno che non siano gay......approposito vorrei far presente al popolo femminile moralizzatore che le donne zoccole sono aumentate in maniera esponenziale ovunque......e non si fanno manco pagare, anzi, a gratis
Maremma rincitrullita :rotfl::rotfl:Mi sembri cappuccetto rosso tra i LUPI :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.