Kid
Utente un corno
Cioè che dovrei vivere in pace con me stesso perchè il primo a tradire sono stato io?secondo me c'entra.
Filosoficamente inneccepibile, ma poco attinente al thread.
Cioè che dovrei vivere in pace con me stesso perchè il primo a tradire sono stato io?secondo me c'entra.
Cioè che dovrei vivere in pace con me stesso perchè il primo a tradire sono stato io?
Filosoficamente inneccepibile, ma poco attinente al thread.
Certo cara... se volete ne parliamo sia chiaro, ma c'entra poco col thread... si parlava del peso delle corna, non di come te le sei procurate.dovrebbe essere d'aiuto a superare l'ostacolo e a "sotterrare l'ascia di guerra" .... ricordi???
... utente post-it ....
Infatti. Ma motivazioni e circostanze influiscono parecchio sul peso delle corna, secondo me. Con questo non intendo assolutamente dire che te le sei meritate, ci mancherebbe.Certo cara... se volete ne parliamo sia chiaro, ma c'entra poco col thread... si parlava del peso delle corna, non di come te le sei procurate.
Non l'ho nemmeno pensato, tranquilla.Infatti. Ma motivazioni e circostanze influiscono parecchio sul peso delle corna, secondo me. Con questo non intendo assolutamente dire che te le sei meritate, ci mancherebbe.
ma và.....Forse hai ragione... si può tornare a vivere serenamente anche da cornuti. Ma ho una certezza: si sta meglio a non averle mai indossate le corna. Quindi, perchè accontentarsi?
Io ho capito benissimo, mi sono solo chiesto perchè accontentarsi in amore.ma và.....
ma secondo te sono contenta di averle avute....
forse qui non ci siamo capiti....
pazienza..
nessuno ci costringe in realtà, tu perchè lo fai?Io ho capito benissimo, mi sono solo chiesto perchè accontentarsi in amore.
Non mi sembra di essere qui a crogiolarmi nel dolore tutti i giorni.nessuno ci costringe in realtà, tu perchè lo fai?
per i figli? è una buona ragione .però non ti lamentare
oddio....non temi la maledizione del pipistrello?Non mi sembra di essere qui a crogiolarmi nel dolore tutti i giorni.
Anzi, or ora mi sto leggendo il nuovo numero di Batman. :mrgreen:
devo togliermi la "dicitura! post-it...non servo più... :mrgreen:Non mi sembra di essere qui a crogiolarmi nel dolore tutti i giorni.
Anzi, or ora mi sto leggendo il nuovo numero di Batman. :mrgreen:
Se sei al lavoro e lo stai leggendo con i piedi sulla scrivania e la porta aperta sappi che sei il mio mito del giorno.Anzi, or ora mi sto leggendo il nuovo numero di Batman.
Ciaoper fortuna nella vita si va avanti costruendo su quello che si ha a disposizione...certamente macerarsi in quello che è stato e poteva essere non serve a niente.annuccia è positiva e costruttiva
sto ragionamento per me e' perfetto riferito pero' all'auto che te tradisce e te pianta in autostrada...per fortuna nella vita si va avanti costruendo su quello che si ha a disposizione...certamente macerarsi in quello che è stato e poteva essere non serve a niente.annuccia è positiva e costruttiva
Quanto ti capisco!!!! :up:Ciao
non è sempre così ...
e non è un macerarsi in quello che è stato e poteva essere ...
è che avvolte ... scatta un meccanismo ... e tutto ti diventa estraneo ...
i pensieri non ruotano intorno al tradimento ... ma nel cercare la forza di ritrovare se stessi, il sorriso, il piacere ...
i segnali intorno a te, non ti raggiungono più ... non li capisci più ...
un sorriso ... non lo cogli ... sfiducia nel intento ...
sienne
ma siamo tutti contenti per te... qualcuno vorrebbe poter dire le stesse cose che dici tu, mi ci metto anche io nel mezzo. Infatti non ho risposto perchè riflettevo sulle tue parole... che mi fanno sempre riflettere.mi arrendo...
come la dico dico non è vero o non è possibile...
ok
non importa...
ringrazio le persone che sono contente per me...
e volevo aggiugere che nella vita non deve per forza o necessariamente andare storto tutto...
altrimenti è finita...
poi se mai un domani dovesse accadermi qualcosa...pazienza...se mi dovesse tradire di nuovo lo caccerei via...
ma prima di allora perchè me lo devo chiedere tutti i santi giorni????
Ciao,mi arrendo...
ok
non importa...
e volevo aggiugere che nella vita non deve per forza o necessariamente andare storto tutto...
altrimenti è finita...
poi se mai un domani dovesse accadermi qualcosa...pazienza...se mi dovesse tradire di nuovo lo caccerei via...
guarda che so' contento per te perfino io...ahahahahmi arrendo...
ok
non importa...
altrimenti è finita...