spero anche che tu abbia capito che cosa si rompe davvero in un tradimento
ma se hai continuato la tua strada con lui,vuol dire che sì,lo avete capito entrambi.
vedi perplesso...quando scoprii il tutto...ero convinta che mio marito l'amasse....che volesse stare com lei...per questo avevo deciso di tagliare....poi lui mi disse che si, aveva preso una sbandata...ma non era con lei che voleva stare...
io naturalmente non credetti a una sola parola....
dissi lui che poteva stare con lei....non volevo un uomo che non mi amava al mio fianco...mi chiese scusa in tutte le lingue del mondo....(anche se lasciano il tempo che trovano eh)
inizialmente decisi di dare lui una possibilità per mia figlia.....se nn avessi avuto lei credo che sarei andata via senza spiegazioni...
i primi tempi furono durissimi...
controllavo ogni sua mossa....lo spiavo..un delirio...
conoscendolo bene però posso dire che se l'avesse voluta davvero sarebbe andato da lei...
anche perchè io non ho pianto...non volevo suscitare pietà o dispiacere...e poi mi conosce, sa benissimo che non lo avrei ostacolato...
consapevole di tutto questo con il tempo mi sono resa conto che la mia visione di lei di loro due era come dire esagerata...
io in effetti stavo male quando la pensavo....quando ero da sola...
ho continuato a stare male...a piangere di nascosto....poi mi sono fatta pena...mi vedevo li seduta su una sedia a non fare nulla...
lui tentava di farmi sorridere di confortarmi ma io ero "chiusa in me"....
dovevo uscire....
il dolore dopo una cosa di questa è necessario...lo assorbi tutto fino all'ultima goccia..ma dopo...
o se ne va...o resta e allora mandi via la causa...
non è diffivcila mandarlo via....basta non alimentarlo...non pensarlo...ignorarlo...