Annuccia, Diletta
è inutile che continuiate a voler convincere stermy
con lui vi siete messe in un cul de sac formidabile
più scrivete e più vi impantanate
imparate a fare la voce grossa coi vostri mariti (più Diletta che Annuccia, a dire il vero)
Diletta, quanto ci vuole a mandare affanculo la mansuetudine che la tua guida spirituale ti insegna?
e tira fuori i coglioni, accidenti a te
[/QUOTE]
E' da mo' che l'ho mandata affanculo quella che tu chiami mansuetudine (ma davo davvero questa patetica impressione?)
Lo dico anche a te: se fossi un muro di casa mia, che tutto sa perché tutto sente, non me li daresti questi consigli, credi a me, altro che mansuetudine, qui delle volte succede di tutto, dalla rottura di oggetti e più pesanti sono e meglio è perché danno più sfogo a tutto il resto.
Dopo ci sentiamo molto meglio...entrambi.
Quanto alla guida spirituale, ora non me la levo più di dosso l'etichetta...e dire che ci sono andata una volta sola, e mi è bastata...discorsi concreti e realisti, questo sì, ma decisamente un po' troppo maschilisti, come del resto c'era da aspettarsi.
Ma a me interessano tutte le visioni delle cose e non mi precludo nulla, poi sono sempre io che però decido quello che mi sta bene e quello da buttare nel cesso.
Mio marito mi definisce, a ragione, una combattente perché non mi arrendo mai e questa immagine di me ha poco a vedere con la mansuetudine.
Diciamo piuttosto rispettosa con chi lo merita, canaglia con chi si approfitta di me.
P.s. l'ho già detto che Stermì mi mette di buon umore...è un impantanamento per ora divertente!