non è felicità, Monica, questa è ossessione (crisi di astinenza)Non voglio indurre in tentazione ma mi hai fatto ricordare la differenza tra la serenità e la felicità... Anche se la felicità magari è fatta solo di momenti.
non è felicità, Monica, questa è ossessione (crisi di astinenza)Non voglio indurre in tentazione ma mi hai fatto ricordare la differenza tra la serenità e la felicità... Anche se la felicità magari è fatta solo di momenti.
Persa/Ritrovata, do you know that I lovew you? (trad. saic eh ti amo?)
Basta, ti prometto che se diventi la mia amante posso addirittura lasciare Verena per te.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
capisci però che ci vorrà qualche tempo, per fara abituare i figli di lei al distacco... ma se anche tu mi ami, aspetterai, vero?
.Non è così.
Quando sei nella storia, ti sembra sia la cosa piu' importante del mondo.
Il tuo matrimonio ti sembra vale zero.
Poi, in qualche modo, esci dal tunnel della dipendenza (perché E' una dipendenza!) e ti rendi conto che:
a) la storia extra è INESISTENTE
b) il matrimonio è la TUA VITA, e vale 100!!! Prima di entrare nel tunnel se vale 100 non ci entri, quando ci esci è solo una scelta di comodità.
Fateci caso. Chi ha ceduto e si è separata dopo aver tradito, è sola. E' logico, chi tradisce è debole. E' proprio perchè è incapace di relazioni torna dove sa che bene o male riesce a tornare.
Le altre si guardano bene dal lasciare il marito...![]()
Lo stesso vale per gli uomini....
Invece chi è stato tradito, se solo, si è rifatto una vita!![]()
se il marito la scopre...non vi è nessun prezzo in taluni casi.
Trova il film "Due per la strada"
amore, cara, non intendevo!! Sono stata costretta a dirle quelle cose, capisci?![]()
![]()
![]()
:0003
e sei pure ignorante in inglese, tié! si dice LOVE non LOVEW!![]()
![]()
![]()
:0003![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no, ma io dicevo per dire!!!E chi ha mai detto di essere APERTA mentalmente?!?!?
Belle
tu non sei sposata. Sul serio, questo discorso i single non lo possono capire fino in fondo. Sono mondi diversi, bisogna viverci in una famiglia per capirlo.
Tradendo rivivi la passione e le emozioni (per l'appunto...di quando si era single), ma non vivi un'esperienza analoga a quella familiare!
Mai come nel tuo caso ha ragione lei...Che ti posso dire, hai ragione tu.
Bella frase, che però non tiene conto che lo star bene di strega è di nuovo una coltellata alle spalle del marito.....
Purtroppo si è infilata in una situazione in cui deve prendere una decisione
rimandare non ha senso, potrebbe peggiorarla ancora di più.
Mia opinione naturalmente
Strega non mangia per farsi accettare.
Basta che uno qualunque le dica "TI ACCETTO" (in qualunque linguaggio) ed è sua!!!
Guarda che lo sappiamo benissimo, lui é lui e ti ha fatto perdere la testa perché a TE muove sentimenti e sensazioni che solo lui stimolaè vero... ma fino ad un certo punto, quando mi sono trovata al punto di avere "l'approvazione" degli altri (parlo soprattutto di quando lavoravo e mi sono trovata in MOLTISSIME situazioni di questo genere), ho sempre avuto la forza di fermarmi prima che succedesse qualcosa...
non è che vado a letto con tutti quelli che mi dicono che ho un bel sedere![]()
lui.... è lui....
esattamente....Guarda che lo sappiamo benissimo, lui é lui e ti ha fatto perdere la testa perché a TE muove sentimenti e sensazioni che solo lui stimola
E' certo però che la sua approvazione per te é indicativa.
Bruja
Belle
tu non sei sposata. Sul serio, questo discorso i single non lo possono capire fino in fondo. Sono mondi diversi, bisogna viverci in una famiglia per capirlo.
Tradendo rivivi la passione e le emozioni (per l'appunto...di quando si era single), ma non vivi un'esperienza analoga a quella familiare!
condivido in pieno... infatti il "rentirmi dire quello che volevo" è proprio relativo a questo...
si, avevo capito perfettamente e conosco bene il pensiero di chi soprattutto ci è già passato..Strega ho detto che devi prendere una decisione.....ma per me se scegli l'altro farai un gravissimo errore, non sto ad elencarti le ragioni....lo hanno già chiaramente fatto alcuni forumisti!!![]()
Cioè?Mai come nel tuo caso ha ragione lei...
Bruja