soleluna80
Utente di lunga data
Ebbene sì, ieri ho mangiato praticamente un quarto di crostata...SONO PENTITA!!!pentiti!!![]()
![]()
Ebbene sì, ieri ho mangiato praticamente un quarto di crostata...SONO PENTITA!!!pentiti!!![]()
![]()
chissà quanto gatto che c'hai addosso oraEbbene sì, ieri ho mangiato praticamente un quarto di crostata...SONO PENTITA!!!![]()
chissà quanto gatto che c'hai addosso ora![]()
![]()
detto er trippone![]()
![]()
. Guarda che trippa è un soprannome, lui si chiama Giovanarturoubaldo di Scozia![]()
Certo che siamo delle c a z z o n e micidiali, x una volta che c' un 3d fighissimo nel quale ci osannano, noi cazzeggiamo!!! SONO RIPENTITA!!!!detto er trippone![]()
era per farli tornare coi piedi per terraCerto che siamo delle c a z z o n e micidiali, x una volta che c' un 3d fighissimo nel quale ci osannano, noi cazzeggiamo!!! SONO RIPENTITA!!!!![]()
Una cosa è sicura: solo con le leccate di c.... delle prime tre pagine, le donne del forum godranno di un enorme risparmio sulla carta igienica per i prossimi 10 anni!
era per farli tornare coi piedi per terra![]()
![]()
io sono una droga acida...molto acidaPer me le donne sono una droga e basta. Dopo un breve momento di euforia, viene subito tutta la sequela di effetti collaterali. E poi le crisi di astinenza! Dio! Le crisi di astinenza!!!!!
Be, di estimatori degli acidi ce ne sono tanti nella storiaio sono una droga acida...molto acida![]()
scherzavo..Be, di estimatori degli acidi ce ne sono tanti nella storia![]()
E allora smettilal di romperli!scherzavo..![]()
anche questa storia che sono una rompicoglioni deve finire una volta per tutte!!![]()
scherzavo..![]()
anche questa storia che sono una rompicoglioni deve finire una volta per tutte!!![]()
io sono una droga acida...molto acida![]()
E allora smettilal di romperli!
Gattaccia nera!
vin e vin duMa no, perchè mai qualcuno dovrebbe catalogarti tra le rompiballe acide??
Tsè acida!!!vin e vin du
andate a dar via el cu![]()