Minerva
io
pigiare troppi tasti mi affaticaogni tanto sembri io tarzan tu cita...
pigiare troppi tasti mi affaticaogni tanto sembri io tarzan tu cita...
C'ha gia' la mamma... sa gia' come abbinare i colori e dice... " Mamma corri credo ci sia uno strigato marrone sotto il letto... buttalo via ho paura....![]()
"...alcuni, col tempo, migliorano"non pazza, realista
Chi vuoi che mi regga a 82 anni a me???![]()
![]()
Si ma certi vini col tempo non migliorano, diventano aceto... credo dipenda dal tappo!Veronelli.
Esattamente come gli esseri umani...Si ma certi vini col tempo non migliorano, diventano aceto... credo dipenda dal tappo!
Veronelli.
acqua acquaMae West
Madonna?"...alcuni, col tempo, migliorano"
Chi indovina la citazione merita un aperitivo...
Madonna?![]()
Ma non si riferiva a se stessa...Madonna?![]()
Segnala subito nominativo ed indirizzo della vecchia bastarda ad una banda di predoni slavi...Quella fetente della mia dirimpettaia , mi risulta non essere mai stata scippata ; sarà anche vero che , malmessa com' è , non esce mai di casa ; chissà se gli scippatori operano anche a domicilio , su richiesta . . . . . . . .
ecco. Chissà perchè slavi. Vogliamo dare la priorità ai predoni italiani una volta per tutte??!!Segnala subito nominativo ed indirizzo della vecchia bastarda ad una banda di predoni slavi...
Perchè sono molto più feroci... i nostri in confronto sono bravi ragazzi!ecco. Chissà perchè slavi. Vogliamo dare la priorità ai predoni italiani una volta per tutte??!!![]()