Per scippare le vecchiette ci vuole coraggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Ma così ti carica di illusioni, per poi tradirle...è molto più sadico...
Allora dice... " Ma ha solo quello da pagare?"

..."Si..."

... "Peccato debba aspettare... magari le conviene tornare piu' tardi... in fondo puo' anche fare senza il latte in polvere per suo figlio..."

Nobody

Utente di lunga data
Allora dice... " Ma ha solo quello da pagare?"

..."Si..."

... "Peccato debba aspettare... magari le conviene tornare piu' tardi... in fondo puo' anche fare senza il latte in polvere per suo figlio..."
Vabbè, è una variante più elaborata... ma la base resta quella.

Lettrice

Utente di lunga data
Vabbè, è una variante più elaborata... ma la base resta quella.
La mia variante e' migliore...ora cala le mutande...dai Multimodi... calati le mutandine...Hi, hi, hi...

Nobody

Utente di lunga data
La mia variante e' migliore...ora cala le mutande...dai Multimodi... calati le mutandine...Hi, hi, hi...
Devi essere più accorta nell'uso dei puntini... sartina... hi, hi, hi... torna a scuola... hi, hi, hi...

Nobody

Utente di lunga data
perché ti sei alterato quando scrissi che chen è l'anima della 101 e senza di lui c'è il vuoto.
non è la verità?
Davvero mi sono alterato? Chissà, detta così non ha molto significato... dipende dal contesto del discorso, e dal mio umore del momento.
Potrebbe comunque essere riduttivo... magari era l'anima dell'intero forum.
Che poi, tanti ancora sospettano che in realtà sia io...

Lettrice

Utente di lunga data
OT

perché ti sei alterato quando scrissi che chen è l'anima della 101 e senza di lui c'è il vuoto.
non è la verità?

Ho appeso un riproduzione del tuo avatar nella camera di mia figlia... Mi piace Miro' nelle camere dei bambini...

Lettrice

Utente di lunga data
Davvero mi sono alterato? Chissà, detta così non ha molto significato... dipende dal contesto del discorso, e dal mio umore del momento.
Potrebbe comunque essere riduttivo... magari era l'anima dell'intero forum.
Che poi, tanti ancora sospettano che in realtà sia io...
Bhe' a rottura di coglioni e arroganza ci siete...

Lettrice

Utente di lunga data
sì, lo so. Vedere che bellezze ci siano in giro potrebbe deprimerla ma anche spronarla a dare sempre il massimo.
C'ha gia' la mamma... sa gia' come abbinare i colori e dice... " Mamma corri credo ci sia uno strigato marrone sotto il letto... buttalo via ho paura....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.