Per scippare le vecchiette ci vuole coraggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
C'ha gia' la mamma... sa gia' come abbinare i colori e dice... " Mamma corri credo ci sia uno strigato marrone sotto il letto... buttalo via ho paura....

appunto..
non sai che gioia pensare che tra un po' torna il freddo e rimetto in campo lo stringatino e lo stivaletto da cow boy

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Veronelli.

Lettrice

Utente di lunga data
Mae West

Lettrice

Utente di lunga data

Old Italia1

Utente di lunga data
dite un po' quel caxxo che volete, ma un/a vecchietto/a stronzo o maleducato è stato un adulto stronzo e maleducato e viceversa.... tutti meritano rispetto e se un vecchio non rispetta me io me ne fotto e ricambio allegramente...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
acqua acqua...

O

Old Addos

Guest
Certe si salvano

Quella fetente della mia dirimpettaia , mi risulta non essere mai stata scippata ; sarà anche vero che , malmessa com' è , non esce mai di casa ; chissà se gli scippatori operano anche a domicilio , su richiesta . . . . . . . .

Nobody

Utente di lunga data
Quella fetente della mia dirimpettaia , mi risulta non essere mai stata scippata ; sarà anche vero che , malmessa com' è , non esce mai di casa ; chissà se gli scippatori operano anche a domicilio , su richiesta . . . . . . . .
Segnala subito nominativo ed indirizzo della vecchia bastarda ad una banda di predoni slavi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.