Perché?
Perché vorresti incontrarmi?

Io ho tante colleghe che non avrei difficoltà a incontrare fuori dal lavoro perché abitiamo in zona.
Con la maggioranza parlo in ambito lavorativo e di argomenti lavorativi.
Con alcune mi trovo in sintonia e mi trovo anche fuori.
Con quelle con cui non ho accordo non vedo perché dovrei cercare di conoscerle meglio.
Mica ci piacciono tutti o possiamo piacere a tutti.
La maggior parte delle volte che c'è stata una pizzata generale non sono andata. Qualche volta sì, quando vi era come scopo festeggiare una collega con cui mi sentivo vicina e non è stato spiacevole, ma nulla a che fare con le riunioni tra amiche o amici.
Perché mai dovrei incontrare persone che non mi piacciono (nota che significa quello che ho scritto, non che mi dispiacciono) per incontrale le quali dovrei fare a meno di vederne altre che mi piacciono magari moltissimo o amo?
Ogni cosa ne esclude un'altra, non trovi?
Tu rinunceresti a una giornata con i tuoi figli per vedere se per caso, chissà di persona magari mi trovi più simpatica? Ma perché?
Però la riunione del forum NON E' l'argomento di questo thread e chi si piace ed è comodo e preferisce andare a una riunione che far altro lo farà e a me non importa nulla.
E non mi importa poi leggere che tizia o caia è simpatica/o, affascinante o ha un bel fisico o è elegante o colta/o o intelligente ecc. Ma proprio nulla.
Magari rispondimi nel thread che ha quell'argomento, se ti va.