Per le donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco lo volevo dire io.
Il Conte e' solo un esempio che ben rappresenta quella cultura , che personalmente aborro.

Sei carina, me la dai, accetti i complimentucci del cazzo sei una brava donna tieni il biscottino e anche una grattatina sotto il mento.
Come non me la dai? Fai la preziosa e sei una figa di legno fuori dai coglioni non capisci niente di come gira il mondo.Non me la dai tu me la da un'altra alla quale daro' il biscottino

In sintesi la filosofia e' questa. Se in questo luogo riesco a fregarmene tanto quanto, dal vivo gli pianterei un tacco 12 in fronte (e non azzardatevi a prenderla come una minaccia perche' non lo e')... Kill Bill parlava di questo, portato all'estremo.
Sbagliato, e tu ho disapprovato.
Questo è il più grave insulto che potresti fare verso quelle che mi vogliono bene. Si si, dal vivo.
Se un giorno ci incontreremo, vedremo come si mette, e non è certo una minaccia.
Aspetta che ti legga la Matraini.
Io vedo solo questo: donne che hanno cacciato i loro uomini e ora sono SOLE, indurite e incattivite.
Ovvio, il meglio di me è ben tenuto nascosto ed è tenuto in riservo solo per le donne che mi vogliono SINCERAMENTE bene.
Non ho nè tempo nè palle per correre dietro a qualche cretina solo per farmela dare. :mad::mad::mad::mad:

Vi separate e cacciate i vostri uomini?
Guarda qua come vi riducete.
Uno schifo, neanche più donne siete.
Uno schifo.

Lettrice

Utente di lunga data
Sbagliato, e tu ho disapprovato.
Questo è il più grave insulto che potresti fare verso quelle che mi vogliono bene. Si si, dal vivo.
Se un giorno ci incontreremo, vedremo come si mette, e non è certo una minaccia.
Aspetta che ti legga la Matraini.
Io vedo solo questo: donne che hanno cacciato i loro uomini e ora sono SOLE, indurite e incattivite.
Ovvio, il meglio di me è ben tenuto nascosto ed è tenuto in riservo solo per le donne che mi vogliono SINCERAMENTE bene.
Non ho nè tempo nè palle per correre dietro a qualche cretina solo per farmela dare. :mad::mad::mad::mad:

Vi separate e cacciate i vostri uomini?
Guarda qua come vi riducete.
Uno schifo, neanche più donne siete.
Uno schifo.
Come volevasi dimostrare:carneval:

E pensa che che neanche mi spreco a disapprovarti, sono troppo superiore :sonno:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Provo a dire la mia....
Siamo d'accordo su una cosa. Trovo umiliante l'usare il sesso come mezzo per ottenere vantaggi o possibilità di carriera. Lavoro in una grande azienda molto vicino alla Tv e ti assicuro che ogni giorno vedo donne affascinanti con un neurone che avanzano solo perchè l'hanno data a chiunque possa esserle utile.
Non sono d'accordo su tutto il resto o meglio sulla maggior parte delle cose.
Parto da un presupposto. Penso che tu sia una donna intelligente con molte conoscenze in diversi campi.
Sono in questo forum da troppo poco tempo per credere di conoscerti veramente e non so quale esperienze hai avuto nella tua vita. L'idea che ho io è che sei veramente troppo rigida sulle tue posizioni, poco aperta al dialogo con chi ha posizioni diverse dalle tue se non per ribadire il tuo pensiero anzi spesso hai la supponenza di capire meglio gli altri di quanto loro capiscano se stessi. Non fai il minimo sforzo di cercare di capire la posizione dell'altro metti un muro e non c'è verso di darti un opinione diversa.
Io credo che nella vita, l'ironia sia assolutamente necessaria.
Tra te e il Conte sicuramente ormai è guerra aperta, questo l'ho capito. Non ho intenzione di entrare nel merito di questa faida ma penso che se ha volte tu riuscissi ad andar al di là delle battute riuscireste a dialogare almeno un pochino.
Non puoi aprire un tread contro un uomo nella speranza di avere appoggio da tutte le donne, anche perchè chi non ti appoggia o ha un parere diverso dal tuo entra a far parte di diritto nelle tre categorie da te elencate. Ma come si fà a dividere le donne o gli uomini in categorie? Ognuno di noi è a sè con mille sfumature, perchè le sfumature tu non le vedi mai, eprchè tutto è con te o contro di te?
A me il conte piace e ti assicuro che non mi sento di far parte di nessuna categoria.
Credo che dietro il suo essere "cazzone" ci sia un uomo che ha sofferto. Anche lui forse ha alzato un muro, come te, per non soffrire più. E' uno che ti dice io sono così e non cambio se ti va bene bene altrimenti amici come prima. Si può essere d'accordo o no ma lui è limpido, non ti prende per il c....o.
Con me ha avuto parole, soprattutto in mess privati, ma anche in qualche discussione, che ho apprezzato molto. E' raro trovare questo genere di sensibilità in una persona che non sa neanche chi sei. Mi ha consigliato dei film, li ho visti e abbiamo commentato.
Lo quoto quando trovo dica cose interessanti o particolarmente divertenti, il giorno che mi mancherà di rispetto o esagererà con i termini stai serena che lo rimetto al suo posto.
Tutto posso dire di lui tranne che non rispetti le donne. Non lo leggo questo disprezzo nei suoi post, scusa ma per me è così.
La sudditanza in un forum poi mi fà ridere. Non penso di aver bisogno di protezione se scrivo in un forum, se così è ditemelo che cambio aria subito
Le cose che hai scritto che mi hanno infastidito particolarmente sono 2:
1) il parlare di sua moglie dicendo: "ridotta". Non denigri una donna solo perchè vuoi attaccare suo marito. Lei ha fatto una scelta, diversa dalla tua o diversa da quel che avrei fatto io. Ma è la sua scelta e chi siamo noi per dire che si è ridotta così.
Se lei avesse aperto un post dicendo "Ma guardate come si è ridotta Persa......" tu come ci saresti rimasta?
2) Essere disposte a ogni fantasia di un uomo non è umiliante se l'essere disposte vuol dire essere complice...Ho fatto cose che mai avrei pensato di fare, che andavano oltre il mio modo di vedere il sesso ma ti posso giurare che mai mi sono sentita umiliata dall'uomo con cui le ho fatte e spero di non suscitare il disgusto di nessuno.
Con qeusto post, dicendo che era solo per donne togliendogli la possibilità del confronto, l'hai messo nella posizione del più debole, anche se non lo è, e questo non gioca a tuo favore. Il confronto ci deve essere sempre, almeno secondo me.
Mi scuso fin d'ora per essermi dilungata spero tu abbia avuto la pazienza di leggere fino alla fine.

Come volevasi dimostrare:carneval:

E pensa che che neanche mi spreco a disapprovarti, sono troppo superiore :sonno:

Si si ridi adesso: ripeto mi fai schifo.
Dai tira fuori la tua felicità per avermi fatto incazzare.
Vediamo quali uomini incontrerai che ti amino come TU pretendi venir amata.
Vediamo, forza....:mad::mad::mad:

Lettrice

Utente di lunga data
Si si ridi adesso: ripeto mi fai schifo.
Dai tira fuori la tua felicità per avermi fatto incazzare.
Vediamo quali uomini incontrerai che ti amino come TU pretendi venir amata.
Vediamo, forza....:mad::mad::mad:
Io non pretendo niente... comunque gia' ce l'ho, quindi ti conviene cambiare disco:carneval:

Abigail

Utente di lunga data
Forse quello che alcuni/e non hanno capito è che questo tred non è stato aperto per dare contro ad un uomo ma a una cultura che credo sia innegabilmente reale.
I riferimenti ad un utente che questa cultura sembra abbracciarla sono ad esempio.
qualcuna può negare che sia pieno di donne che si comportano come Persa ha scritto? che usano la seduzione (virtuale poi, vien da ridere..) per sopravvivere? che ci siano donne alle quali basta un buffetto per sentirsi vive?
Io trovo che sia un tred che nel quale ci si può confrontare senza vederlo come un'accusa ma come un argomento.:(

brugola

Utente di lunga data
Forse quello che alcuni/e non hanno capito è che questo tred non è stato aperto per dare contro ad un uomo ma a una cultura che credo sia innegabilmente reale.
I riferimenti ad un utente che questa cultura sembra abbracciarla sono ad esempio.
qualcuna può negare che sia pieno di donne che si comportano come Persa ha scritto? che usano la seduzione (virtuale poi, vien da ridere..) per sopravivere? che ci siano donne alle quali basta un buffetto per sentirsi vive?
Io trovo che sia un tred che nel quale ci si può confrontare senza vederlo come un'accusa ma come un argomento.:(
c'è posto per tutti a questo mondo. se a certe donne va bene così' che così sia. se il risultato è che sono più serene e più felici ben venga.
ogni donna è un mondo a parte, e per fortuna...

non si può parlare di sessismo aprendo un post escluso agli uomini...non è un controsenso?
aborro certi concetti ma c'è anche da dire che questo è il modo di farglieli esasperare, perché hai voglia di dire che questo non è un post dedicato al conte....allora andava posto diversamente.
nella vita reale ho sempre avuto un respingente naturale verso un certo tipo di uomini , i quali avvertono miglia lontano che non è il caso.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
qualcuna può negare che sia pieno di donne che si comportano come Persa ha scritto? che usano la seduzione (virtuale poi, vien da ridere..) per sopravivere? che ci siano donne alle quali basta un buffetto per sentirsi vive?
Allora se questa era l'intenzione, ed era più che valida, si doveva fermare alla prima parte e qui aprivamo una bella discussione. Perchè gli uomini non possono partecipare? Secondo me anche la loro opinione può essere d'aiuto. Anche perchè le donne si comportano così perchè ci sono uomini così. Quindi perchè precluderci il sapere come la pensano.
Però ti fermi lì. Dai almeno siamo oneste....qui si voleva attaccare una persona e ripeto quanto ho detto nell'attacco includere la moglie è stato di dubbio gusto.

IO LO NEGO.
Se io abbracciassi quella cultura mi circonderei di un certo tipo di donne.
Ok?
Le donne di cui mi circondo io, sono molto simili a Farfalla.
Se mi circondassi di quel tipo di donne che dici tu, sarei il primo a sentirmi sfigato. Ovvio non mi circondo di donne che si mettono come contraltare all'uomo. Non mi piacciono per niente le donne che si mettono in competizione o in aperta sfida con me. Amo quelle che sanno mettersi a fianco.
Poi chi ti dice che io sia pieno di donne eh?
Ecco appunto sono pieno, nel mio cuore non c'è più spazio per altre.

Lettrice

Utente di lunga data
c'è posto per tutti a questo mondo. se a certe donne va bene così' che così sia. se il risultato è che sono più serene e più felici ben venga.
ogni donna è un mondo a parte, e per fortuna...
Ma certamente! Nessuno ha detto il contrario... ne si parlava come fenomeno sociale.
Nessuno ammazza nessuno... che ognuno faccia quello che vuole

Ma certamente! Nessuno ha detto il contrario... ne si parlava come fenomeno sociale.
Nessuno ammazza nessuno... che ognuno faccia quello che vuole
Senza generalizzare eh?
Mi accusate sempre di generalizzare, ma quando lo fa Persa allora va ben eh?
Ciò ha parlato la sibilla cumana, l'oracolo di delfi, l'esponente ufficiale della cultura femminile.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
IO LO NEGO.
Ok?
Se mi circondassi di quel tipo di donne che dici tu, sarei il primo a sentirmi sfigato. Ovvio non mi circondo di donne che si mettono come contraltare all'uomo. Non mi piacciono per niente le donne che si mettono in competizione o in aperta sfida con me. Amo quelle che sanno mettersi a fianco.
Ecco così adesso mi mettono nell'elenco delle tue amichette e nella seconda categoria di donne......;):carneval:

Ecco così adesso mi mettono nell'elenco delle tue amichette e nella seconda categoria di donne......;):carneval:
Ciò sono loro che decidono per te, come tu sei o non sei.
Poi sai ehm, tu sei "malata", ehm, sei una donna sposata, che è amante di uno sposato, capisci? Eh si Farfalla, proprio una brutta bestia. Se fossi davvero una donna con la D maiuscola, non saresti mai caduta così in basso...brrrr. che squallore...ok, dai vediamoci all'Inferno...:carneval::carneval::carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
Senza generalizzare eh?
Mi accusate sempre di generalizzare, ma quando lo fa Persa allora va ben eh?
Ciò ha parlato la sibilla cumana, l'oracolo di delfi, l'esponente ufficiale della cultura femminile.
Ma chi? Conte guarda che ti cago ben poco, quello che scrivi raramente m'interessa, proprio perche' dopo tutti questi mesi, semplicemente viviamo in due mondi diversi.

Inutile che tu faccia l'offeso e ti strappi le vesti per l'indignazione perche' con me non funziona.

Io continuero' a scrivere quello che penso, tu quello che pensi. Amen

Abigail

Utente di lunga data
IO LO NEGO.
Ok?
A parte che ho scritto "sembra abbracciarla" non lo possa dare per certo, estrapolo da quello che scrivi e per me lo fai. Se lo neghi , lo saprai bene tu, meglio per te.
Eppure i tuoi commenti finali a lettrice, persa e anche a me sono sempre su quel tenore: sei convinto che non abbiamo un uomo e che questo sia o possa essere usato per insultarci. Non ti viene neanche in mente che se una donna non approva quello che dici , anche spiegandotelo con serenità ,lo faccia pur essendo amata o non sentendo la mancanza di quello che tu percepisci e credi sia l'unica fonte di felilcità, semplicemente perchè non approva.