Per le donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Se leggi con attenzione hai la risposta.
Sei donna e sai quanti insulti ci siamo beccate nella vita.
Chi insulta qualifica (dequalifica) se stesso.
La mia è una riflessione "culturale"

La Tua riflessione culturale la fai solo per te stessa, ti e' comoda ... quando sono stata insultata io ti sei imboscata ... io mi pento amaramente di aver aderito al movimento femminista :mad: per quello che poi ha generato ... la mia intenzione era difendere i diritti civili e basta.

Nella vita si sbaglia tante volte, la cosa importante e' fermarsi al momento giusto ed io l'ho fatto.

.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
La Tua riflessione culturale la fai solo per te stessa, ti e' comoda ... quando sono stata insultata io ti sei imboscata ... io mi pento amaramente di aver aderito al movimento femminista :mad: per quello che poi ha generato ... la mia intenzione era difendere i diritti civili e basta.

Nella vita si sbaglia tante volte, la cosa importante e' fermarsi al momento giusto ed io l'ho fatto.

.
OK

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
lo ignoro.

e quando non mi è possibile lo contesto.

se insiste..me ne fotto.

e passo ad altro.
Il mio sconcerto è vedere che non si comprende la cultura che porta a esprimere quella categorizzazione e come ci siano donne che ricerchino l'approvazione e l'alleanza con quella cultura.
Come se si mettessero da quella parte per trovare protezione.
Infatti protezione l'ottengono.
Chi è dalla parte dell'uomo, di quell'uomo con quella mentalità, (in uno dei due ruoli che le sono concessi) è in effetti protetta, riceve i benefici che lui le concede all'interno dei ruoli a lui graditi.
Ma è come la protezione di chi paga il pizzo.
E' il caso che possiamo vedere in tutti i luoghi di lavoro , dove vi è un uomo di quel tipo in una posizione che gli consente di farlo, in cui si vedono quelle che "fanno le carine" far carriera a qualunque livello.
Lo vediamo in tv non solo per i benefici che ottengono le veline, ma soprattutto nella cultura che esprimono i ruoli e l'uso dei corpi.

Mari'

Utente di lunga data
io questi giochetti non li capisco

mah

che divertimento ci sarà a far finta di essere qualcun altro?

Quintina e' quello che e' stato piu' bannato di tutti ;) e' quello che mi ha augurato la morte con gradi sofferenze, hai capito?

Mari'

Utente di lunga data
Il mio sconcerto è vedere che non si comprende la cultura che porta a esprimere quella categorizzazione e come ci siano donne che ricerchino l'approvazione e l'alleanza con quella cultura.
Chi è dalla parte dell'uomo, di quell'uomo con quella mentalità, (in uno dei due ruoli che le sono concessi) è in effetti protetta, riceve i benefici che lui le concede all'interno dei ruoli a lui graditi.
E' il caso che possiamo vedere in tutti i luoghi di lavoro , dove vi è un uomo di quel tipo in una posizione che gli consente di farlo, in cui si vedono quelle che "fanno le carine" far carriera a qualunque livello.
Lo vediamo in tv non solo per i benefici che ottengono le veline, ma soprattutto nella cultura che esprimono i ruoli e l'uso dei corpi.

La tua e' una ossessione.

Quando c'era il maresciallo era facile per te farlo bannare, ora non piu' ... la musica e' cambiata, ressegnati.

Questo forum c'e' spazio per tutti ti piaccia o no ... altrimenti ... ... ... chiaro?

Mari'

Utente di lunga data

Micia

Utente di lunga data

Persa. è cosi . non siamo tutti uguali. non per tutte c'è la stessa consapevolezza , la stessa testa, lo stesso vissuto..etc..etc..

tante usano la seduzione con intelligenza, tante lo fanno per debolezza.
c'è l'uomo che strumentalizza a suo favore e l'uomo che le manda a cagher...

Mari'

Utente di lunga data
Molte volte il vero nemico delle donne sono proprio le donne, punto.

Lettrice

Utente di lunga data
Lo vediamo in tv non solo per i benefici che ottengono le veline, ma soprattutto nella cultura che esprimono i ruoli e l'uso dei corpi
.
Ecco lo volevo dire io.
Il Conte e' solo un esempio che ben rappresenta quella cultura , che personalmente aborro.

Sei carina, me la dai, accetti i complimentucci del cazzo sei una brava donna tieni il biscottino e anche una grattatina sotto il mento.
Come non me la dai? Fai la preziosa e sei una figa di legno fuori dai coglioni non capisci niente di come gira il mondo.Non me la dai tu me la da un'altra alla quale daro' il biscottino

In sintesi la filosofia e' questa. Se in questo luogo riesco a fregarmene tanto quanto, dal vivo gli pianterei un tacco 12 in fronte (e non azzardatevi a prenderla come una minaccia perche' non lo e')... Kill Bill parlava di questo, portato all'estremo.

Abigail

Utente di lunga data
Ecco lo volevo dire io.
Il Conte e' solo un esempio che ben rappresenta quella cultura , che personalmente aborro.

Sei carina, me la dai, accetti i complimentucci del cazzo sei una brava donna tieni il biscottino e anche una grattatina sotto il mento.
Come non me la dai? Fai la preziosa e sei una figa di legno fuori dai coglioni non capisci niente di come gira il mondo.Non me la dai tu me la da un'altra alla quale daro' il biscottino

In sintesi la filosofia e' questa. Se in questo luogo riesco a fregarmene tanto quanto, dal vivo gli pianterei un tacco 12 in fronte (e non azzardatevi a prenderla come una minaccia perche' non lo e')... Kill Bill parlava di questo, portato all'estremo.
sarebbe l'unica occasione per smollare lo scarponcino e passare al tacco 12:carneval:

seriamente è un po' un circolo vizioso..La cultura di cui parli esiste e sopravvive proprio grazie a queste donne.
Basterebbe che tutte assumessero un atteggiamento specifico nei confronti di chi ha questa cultura per farla sfumare e sparire.
Non capisco perchè non sia così però:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.