Per la serie "ogni scarpa addivent nu scarpone"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Bella la battuta.
Io l'ho trovato patetico con il ciuffetto.
La Lucarelli a volte mi piace qualche volta no. Naturalmente deve campare e non è una maestra di pensiero (si capisce che non so il francese?).
Meglio Il Fatto de Il Foglio.
Ma non sopporto più nessuno.

passante

Utente di lunga data
Bella la battuta.
Io l'ho trovato patetico con il ciuffetto.
La Lucarelli a volte mi piace qualche volta no. Naturalmente deve campare e non è una maestra di pensiero (si capisce che non so il francese?).
Meglio Il Fatto de Il Foglio.
Ma non sopporto più nessuno.
comunque stava malissimo vestito così.

Black&Blu

Utente di lunga data
A ma la Lucarelli ancora parla? Pensavo si fosse sotterrata viva dopo la mega figura di merda che fece tempo fa. Parlo di quella volta che chiamò gli sbirri per denunciare il furto della sua auto, per poi ricordarsi (solo il giorno dopo) dove parcheggiò il suo mezzo. Ovviamente non ci fu alcun furto e ritirò subito la denuncia.
Insomma, non è certamente una cima. Ringrazziasse il suo fisico (che avrà saputo usare a dovere nei momenti oppprtuni) per la strada che ha fatto.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma sti commenti per un uomo non si fanno.
Prima di scrivere e parlare fate una prova volgendo al maschile quello che pensate e pensate se non state pensando cazzate.

Ultima modifica:
Siccome l'autoironia non le difetta, anzi ne abbonda più delle tette, non ha più smesso si prendersi in giro per quel fatto. Viva l'intelligenza brillante, anche se ha le sembianze di una donna sexy

Black&Blu

Utente di lunga data
Ma sti commenti per un uomo non si fanno.
Prima di scrivere e parlare fate una prova volgendo al maschile quello che pensate e pensate se non state pensando cazzate.
Certo perchè non esistono anche gli uomini paraculati che hanno fatto strada grazie ad un certo tipo di favori? No eh? Sono solo cazzate, ovvio. Soprattutto in Italia non esistono queste cose. Un po' come la Minetti che è entrata in Politica grazie alla sua super intelligenza e alla sua estrema competenza in campo politico :D

Sia chiaro, io ho detto solo la mia, quel che penso, non è verità assoluta.

Siccome l'autoironia non le difetta, anzi ne abbonda più delle tette, non ha più smesso si prendersi in giro per quel fatto. Viva l'intelligenza brillante, anche se ha le sembianze di una donna sexy

Da quello che scrive, dai granchi che prende e dalla storia della macchina, la Lucarelli mi sembra una persona stupida, a prescindere dal sesso d'appartenenza. Dopo una figura di merda di tali dimensioni l'unica cosa che le restava da fare era appunto l'autoironia. Ma il gesto da stupida, resta, l'autoironia non lo cancella mica eh.

P.S: Vorrei anche ricordare che il buon Johnny Depp si è "ridotto cosi" ingrassando, per interpretare il personaggio di un film, per immedesimarsi meglio nella sua parte, ma questo la "mitica" Selvaggia ovviamente non lo sa. Ah, non dimentichiamo anche quando querelò un ragazzo perchè gli diede della bagascia su Twitter. Ovviamente lei però si può permettere di dare della sciacquetta alla compagna di Depp come se nulla fosse. Ahhhhhhh la coerenza!! Ahhhh quanta ipocrisia. Umiltà, parola di cui la "giornalista" (?) Selvaggia non conosce il significato.

Ultima modifica:

passante

Utente di lunga data
P.S: Vorrei anche ricordare che il buon Johnny Depp si è "ridotto cosi" ingrassando, per interpretare il personaggio di un film, per immedesimarsi meglio nella sua parte, ma questo la "mitica" Selvaggia ovviamente non lo sa. .
va be' dai, quando le avrà finite le riprese di black mass? marzo? volendo un po' meglio poteva rientrare, dai. in ogni caso l'abbigliamento è imperdonabile. :p

Flavia

utente che medita
quando frequentavo le elementari
mi chiamavano quattrocchi
un'altra compagna di classe
veniva apostrofata come cicciona
quanto sono stata male per le prese in giro
però stavo alle elementari, e i bambini si sa
a volte posseggono una cattiveria
dovuta al non sapere al dover ancora crescere
sul web stanno impazzando le prese in giro per Deep
criticare una persona per il suo aspetto fisico
non è ironia ma becera ignoranza ancora più grave
in quanto proveniente da un adulto
è un uomo con la sua età, ed il corpo
che si trasforma e cambia (ormoni, metabolismo)
tanta stima a lui che se ne va in giro
senza vergogna di se
piuttosto che tutti quelli che non accettano
il tempo che avanza e si deturpano il viso
a suon di ritocchi dal chirurgo plastico
critichiamo semmai le persone
per le loro azioni (anche con ironia eh)
Deep insulta tutti, è maleducato ecc. ecc.

passante

Utente di lunga data
ma tu non eri j. Depp, flavia. loro hanno altre risorse per leggere sereni le cazzate dei fans. fa parte del gioco.

sienne

lucida-confusa
ma tu non eri j. Depp, flavia. loro hanno altre risorse per leggere sereni le cazzate dei fans. fa parte del gioco.

Ciao

credo, che si tratta con che facilità si deride una persona per il suo aspetto.
Affinché lo fanno i bambini è un conto, anche se colpisce.
Ma da adulti ...

sienne

passante

Utente di lunga data
Ciao

Ma da adulti ...

sienne
ok, va bene, rispetto questa sensibilità, ci mancherebbe.

Black&Blu

Utente di lunga data
Una battuta detta da una tipa che ha la lingua biforcuta, tipa che ha avuto pure il coraggio di rompere le palle sulla Cristoforetti (A cui una come la Lucarelli può giusto allacciare le scarpe). Battuta in cui dà della sciacquetta alla partner di Depp.

Certo, ci crediamo che era solo una battuta.

Brunetta

Utente di lunga data
quando frequentavo le elementari
mi chiamavano quattrocchi
un'altra compagna di classe
veniva apostrofata come cicciona
quanto sono stata male per le prese in giro
però stavo alle elementari, e i bambini si sa
a volte posseggono una cattiveria
dovuta al non sapere al dover ancora crescere
sul web stanno impazzando le prese in giro per Deep
criticare una persona per il suo aspetto fisico
non è ironia ma becera ignoranza ancora più grave
in quanto proveniente da un adulto
è un uomo con la sua età, ed il corpo
che si trasforma e cambia (ormoni, metabolismo)
tanta stima a lui che se ne va in giro
senza vergogna di se
piuttosto che tutti quelli che non accettano
il tempo che avanza e si deturpano il viso
a suon di ritocchi dal chirurgo plastico
critichiamo semmai le persone
per le loro azioni (anche con ironia eh)
Deep insulta tutti, è maleducato ecc. ecc.
Depp ha il viso pieno di punturine e si vede benissimo. Non accetta per niente l'età che avanza e il ciuffetto era patetico. I denti d'oro sono raccapriccianti e non dipendono dall'età.

La battuta sulla giusta punizione per avere mollato la moglie per la ventenne è cattiva ma divertente per tutte le tradite. Il politicamente corretto lasciamolo per cose serie. La letterina in inglese maccheronico che gira mi ha fatto tanto ridere. Dubito che Johnny Depp soffrirà per qualche battuta che gira in Italia, non è un bambino di 10 anni ma un divo famoso che si è comprato un isola ma continua ad avere soldi da non sapere come spenderee stuoli di ammiratrici.

Ultima modifica:

Flavia

utente che medita
Depp ha il viso pieno di punturine e si vede benissimo. Non accetta per niente l'età che avanza e il ciuffetto era patetico. I denti d'oro sono raccapriccianti e non dipendono dall'età.

La battuta sulla giusta punizione per avere mollato la moglie per la ventenne è cattiva ma divertente per tutte le tradite. Il politicamente corretto lasciamolo per cose serie. La letterina in inglese maccheronico che gira mi ha fatto tanto ridere. Dubito che Johnny Depp soffrirà per qualche battuta che gira in Italia, non è un bambino di 10 anni ma un divo famoso che si è comprato un isola ma continua ad avere soldi da non sapere come spenderee stuoli di ammiratrici.
non è una questione di politicamente corretto
è una questione di correttezza
quando battute e frecciate
provengono da chi con questo ci campa
big money, guarda cosa ha combinato
su You Tube Italia con il suo amico francesco
tanto che è stata lanciata una campagna
dal titolo selvaggia non mentire
e approfittare della sua posizione
per denigrare giovani emergenti
poi comunque questa è e rimane la mia opinione
:)

Brunetta

Utente di lunga data
non è una questione di politicamente corretto
è una questione di correttezza
quando battute e frecciate
provengono da chi con questo ci campa
big money, guarda cosa ha combinato
su You Tube Italia con il suo amico francesco
tanto che è stata lanciata una campagna
dal titolo selvaggia non mentire
e approfittare della sua posizione
per denigrare giovani emergenti
poi comunque questa è e rimane la mia opinione
:)
Ma tu parli della Lucarelli e non di Depp.

Altro discorso.

Flavia

utente che medita
Ma tu parli della Lucarelli e non di Depp.

Altro discorso.
comunque io a 94 anni
non mi sono mai fatta
nemmeno un ritocchino
e qui in casa di riposo
faccio ancora faville:carneval:

Mary The Philips

Utente di lunga data
Ciao

Ma da adulti ...

sienne
Sienne, sfondi una porta aperta su questo aspetto con me. Ultimamente ho litigato a sangue sulla pagina di un giornalista svizzero perchè si prendevano in giro due sposi col fisico particolare (cicciotta lei, bassino lui) proprio non trovando affatto divertente che si sprecassero battute maligne sulla fisicità altrui. Ho finito per cancellarmi perchè l'atmosfera del luogo ritornava sempre sulla stessa falsariga, manco fossero tutti splendori viventi, ma Johnny Depp! Johnny Depp!! Uomo stupendo col fascino immarcescibile, dai, a vederlo in questo scatto, fa un po' ridere :D E che sarà mai scherzarci un po' su.. Come ha detto Brunetta, sai quanto gliene potrà fregare che lo si sfotta un po'?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.