Per i traditori ...

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Se possiamo parlare di "rodimento di culo" non c'e' niente se non il tempo a farmelo passare oltre che il comportamento di lei. Il tempo ovviamente inteso come rielaborazione e sedimentazione di tutti quei ricordi che ripetuti piu' volte alla fine sbiadiscono (sempre che l'elemento che li ha causati sia eliminato) , uguale uguale che guarire da una lunga malattia o incidente che lascia si conseguenze ma non tali da non andare avanti nella vita.
Basta che non ti coccoli la sedia a rotelle

danny

Utente di lunga data
Non lo saprete mai :D
Beh, da come ti leggo, sono abbastanza sicuro che tu non frequenteresti a lungo un luogo che non sappia farti raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato. Sempre che quello sia l'obiettivo principale; la risposta perciò è scontata.

Ultima modifica:

Eagle72

Utente di lunga data
Ma l'automatismo tra il perdono e il riavvicinamento chi l'ha messo in campo? Senza parlare per forza di corna, Posso perdonare un padre assente ma non è detto mica che io debba ricostruire l'amore filiale andato a puttane.
Mamma come sei sempre incoerente. Qualche giorno fa a me che dicevo ''errare è umano ma...'' dicevi ..quindi cosa cazzo vuoi...ecc. ora rileggiti. Hai detto una cosa giusta. Nel caso del tuo esempio un padre ha sbagliato, può anche esser perdonato ma il figlio può non ritrovare l'amore per lui. Pur avendo capito i motivi dei suoi errori. Se mia moglie entra nel gioco d'azzardo, anche solo giocando all'inizio due numeri al lotto finendo poi per far fuori lo stipendio ogni mese, posso capire che poverina ha sbagliato, che è stato più grande di lei, che era depressa per lavoro, stressata dalle figlie, che è un meccanismo di dipendenza irrazionale e difficile da gestire. Posso anche perdonarla, ma non è che poi la banca mi riaccredita tutto ciò che abbiamo perso.

Ultima modifica:

Eagle72

Utente di lunga data
"Raccontatela quanto vuoi"
Ormai potresti metterla anche nel tuo profilo, la dici sempre a tutti. Tutti che se la raccontano, te invece divulghi verità assolute.
Qualche giorno fa ha anche sentenziato che non esistono verità assolute. Ma non è colpa sua...ma del suo lavoro. Troppo abituato a difendere una tesi, anche se in contrasto a quella del giorno precedente o al comune senso della ragione. Una verità a uso e consumo del monento

Brunetta

Utente di lunga data
Mamma come sei sempre incoerente. Qualche giorno fa a me che dicevo ''errare è umano ma...'' dicevi ..quindi cosa cazzo vuoi...ecc. ora rileggiti. Hai detto una cosa giusta. Nel caso del tuo esempio un padre ha sbagliato, può anche esser perdonato ma il figlio può non ritrovare l'amore per lui. Pur avendo capito i motivi dei suoi errori. Se mia moglie entra nel gioco d'azzardo, anche solo giocando all'inizio due numeri al lotto finendo poi per far fuori lo stipendio ogni mese, posso capire che poverina ha sbagliato, che è stato più grande di lei, che era depressa per lavoro, stressata dalle figlie, che è un meccanismo di dipendenza irrazionale e difficile da gestire. Posso anche perdonarla, ma non è che poi la banca mi riaccredita tutto ciò che abbiamo perso.
Si può perdonare nel senso di non provare sentimenti negativi per una persona, ma di non avere neppure sentimenti positivi e desiderio di frequentarla.

Arcistufo

Dalla foga di darmi contro non perdi occasione di fare la figura del coglione. La discussione nasceva dal fatto che non mi ricordo chi ha scritto che L'indifferenza è la miglior vendetta. Se poi ti perdi i passaggi logici perché hai la capacità di gestire i concetti di un criceto nano non prendertela con me. L'indifferenza è molto più facilmente assimilabile alla resa e al perdono piuttosto che alla vendetta. Anche se a tutta una serie di soggetti impotenti piacerebbe raccontarsi che fare spallucce equivale a bruciarti la macchina.
Non mi ricordo dove hai scritto la stronzata che hai scritto, ma evidentemente qui il contesto è diverso. Sembri la Boschi che fa quella di sinistra e poi fa il comitato contro i poveri. Porco il clero quanto sei ridicolo, secondo me sei uno degli ultimi abbonati a Repubblica.

mistral

Utente di lunga data
La definizione più classica possibile.
Mi fanno un torto talmente grave che non riesco a non pensarci. Alla fine la chiave che sblocca la vendetta è sempre quella. Rendersi conto che ci stai pensando e ripensando e non ti passa. Studiare il responsabile del tuo malessere, sempre con la serena consapevolezza che non lo fai per la giustizia cosmica, ma lo fai per farti passare il rodimento di culo, e quando ho trovato il punto debole dell'avversario, fargli male.
Quando il dolore del prossimo placa il tuo, in quel momento sai che la vendetta era necessaria
Non sei abbastanza acuto .
Io ho attuato la peggior vendetta,anche scrivendo qui .

mistral

Utente di lunga data
E perché? Mica l'ho cercata io. È lei che è venuta a chiedermi se potevo dare una mano al figlio. La mia vendetta è stata esattamente quella di sputtanarla alle cene di classe. La mia amica, quella che giornalmente veniva vessata, ne ha ricevuto un po' di felicità in più. Ti dirò, se la prof avesse accettato a pulirmi il bagno dello studio in l'avrei anche filmata. E poi NON avrei mosso un dito per il figlio.
Lo sai come la penso. Di qua delle mura del villaggio sei famiglia, al di là delle mura del villaggio sei la cena.
Sei rimasto fermo a strutturati il trauma delle elementari?
Perche sono atteggiamenti che vedrei bene solo a quell’età.

Arcistufo

Sei rimasto fermo a strutturati il trauma delle elementari?
Perche sono atteggiamenti che vedrei bene solo a quell’età.
Io no figurati, ma la mia amica maltrattata parecchio so per certo che ancora ci pensa. Anche andare a chiedere il favore al tuo ex studente è un atteggiamento che vedo bene solo una fiction. O al paese.

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk

Arcistufo

Non sei abbastanza acuto .
Io ho attuato la peggior vendetta,anche scrivendo qui .
Dipende sempre quelle che erano le altre opzioni. Se la freccia al tuo Arco quale peggior vendetta era scrivere su un posto dove tuo marito legge, Buon per te.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Qualche giorno fa ha anche sentenziato che non esistono verità assolute. Ma non è colpa sua...ma del suo lavoro. Troppo abituato a difendere una tesi, anche se in contrasto a quella del giorno precedente o al comune senso della ragione. Una verità a uso e consumo del monento
Ho poi riflettuto sul suo punto di vista e tutti i torti non aveva. Ben venghino le discussioni costruttive. Sono le discussioni per partito preso che alla lunga rompono i maroni.

Arcistufo

Questa me l'ero persa! Ma che stai a fà er bavetta come diciamo noi a Roma per farti dare un po' di appoggio? Ma prova ad argomentare sui discorsi che si fanno invece di prendertela con gli interlocutori, che come modo di fare ricordi tanto quei quattro sfigati Chia riempivano forum interi di faccine e punti di sospensione. E basta con ste poracciate che tra un po' hai 50 anni!

Arcistufo

Ho poi riflettuto sul suo punto di vista e tutti i torti non aveva. Ben venghino le discussioni costruttive. Sono le discussioni per partito preso che alla lunga rompono i maroni.
Discussioni per partito preso che qua dentro rimangono Comunque il 50% di quelle che si fanno

Eagle72

Utente di lunga data
Questa me l'ero persa! Ma che stai a fà er bavetta come diciamo noi a Roma per farti dare un po' di appoggio? Ma prova ad argomentare sui discorsi che si fanno invece di prendertela con gli interlocutori, che come modo di fare ricordi tanto quei quattro sfigati Chia riempivano forum interi di faccine e punti di sospensione. E basta con ste poracciate che tra un po' hai 50 anni!

Potrei risponderti puntualmente e riportarti tutte le tue contraddizioni ma partirebbe un flame che ne basta la metà. Resta che non sai scrivere senza essere arrogante e offensivo. Per me saresti già fuori...non perché il tuo punto di vista non serve, ma per i toni che utilizzi e le offese che fai.

Arcistufo

Potrei risponderti puntualmente e riportarti tutte le tue contraddizioni ma partirebbe un flame che ne basta la metà. Resta che non sai scrivere senza essere arrogante e offensivo. Per me saresti già fuori...non perché il tuo punto di vista non serve, ma per i toni che utilizzi e le offese che fai.
Per me saresti già fuori :rotfl:
Lo sai che mangino brioches se non lo dice la regina suona ridicolo? Ma tanto.

Frithurik

utente deluso
Almeno non mi servono per spingere la carrozzella , povero pezzo di merda.

Eh, no, non si dicono queste cose a papa'.:eek:
Mi sa che riferisco tutto all'assistente sociale.;)Da quanto tempo non ti presenti in comunita?:rolleyes:
(Triade oscura).:sorriso3: