Per i traditori ...

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Eh, no, non si dicono queste cose a papa'.:eek:
Mi sa che riferisco tutto all'assistente sociale.;)Da quanto tempo non ti presenti in comunita?:rolleyes:
(Triade oscura).:sorriso3:
Ecco bravo, quando in comunità ti raccattano Fammi sapere che gli allungo una €50 per farti raddoppiare il metadone, scoppiato del cazzo.

Arcistufo

Si perché?. 3 cm quando è in erezione ..purtroppo cerco di barare con una furba depilazione inguinale..ma niente 😢
no. Il problema non è la depilazione inguinale, Il problema è il fatto che cerchi di dissimulare il cazzetto facendo il censore online :D

Eagle72

Utente di lunga data
no. Il problema non è la depilazione inguinale, Il problema è il fatto che cerchi di dissimulare il cazzetto facendo il censore online :D
Ma davvero c è chi si affida a te per risolvere questioni legali? Ma davvero tu sei anche professore universitario? Sono serio

Frithurik

utente deluso
Ma davvero c è chi si affida a te per risolvere questioni legali? Ma davvero tu sei anche professore universitario? Sono serio
Anche prof.universitario, questa mi mancava.
Vai al barrio nel 3d arcistronzo contro tutti e ti fai una cultura.:p
E un povero malato senza arte e ne parte.

Arcistufo

C'è chi si affida a me per un sacco di cose. Non solo per lavoro. E si, insegno pure. Tante piccole teste laureate in Fondamenti della Paperella Sadomaso infestano il mondo per causa mia. :D Anche se non tante quante vorrei.
Ti rigiro la domanda: qualcuno si affida mai a te per qualche cosa?

Ultima modifica:

Arcistufo

Anche prof.universitario, questa mi mancava.
Vai al barrio nel 3d arcistronzo contro tutti e ti fai una cultura.:p
E un povero malato senza arte e ne parte.
disse quello che col congiuntivo ci ha litigato da piccolo. Vatti a curare, stalker del cazzo, invece di stare a guardare i profili della gente la notte.

Jim Cain

Utente di lunga data
L'indifferenza è molto più facilmente assimilabile alla resa e al perdono piuttosto che alla vendetta. Anche se a tutta una serie di soggetti impotenti piacerebbe raccontarsi che fare spallucce equivale a bruciarti la macchina.
Concordo.

Il problema è che quelli che fanno spallucce consigliano agli altri di fare lo stesso, e se non lo fai per loro sei un pazzo criminale vendicativo (qui ce n'è più d'uno) :eek:

Arcistufo

Concordo.

Il problema è che quelli che fanno spallucce consigliano agli altri di fare lo stesso, e se non lo fai per loro sei un pazzo criminale vendicativo (qui ce n'è più d'uno) :eek:
Del tipo tu che ti ascolti! sei un pazzo criminale! Lo so io come si fa! Anzi no, aspetta che vado all'autogrill a comprarmi il nuovo manuale di autoaiuto di Recalcati? :D
Se è così,avrei qualche idea.

Frithurik

utente deluso
disse quello che col congiuntivo ci ha litigato da piccolo. Vatti a curare, stalker del cazzo, invece di stare a guardare i profili della gente la notte.
Stalker , piu' di una volta te ne ho chiesto il significato,uomo(si fa per dire) colto , non mi hai mai risposto,
coglione.
Tu sei fuori,
Triade oscura.

Ultima modifica:

Jacaranda

Utente di lunga data
Comunque continuo a dire che qua si alimenta una gran confusione cucinando soluzioni alternative alla vendetta come se fossero la miglior vendetta possibile. Io dico di no. La miglior vendetta possibile è quella che trasformando il carnefice in vittima, la tua vittima, ti fa smettere di soffrire. Né un pelo di più, né un pelo di meno. Tutto il resto non è vendetta. Senza per forza metterci dentro chili altra roba che non c'entra nulla.
La vendetta è il ripristino dell’equilibrio ... è riportare una situazione sbilanciata ad una situazione armonica .
La vendetta spesso porta gratificazione e pace ... se la sai gestire e te la sai gustare

Arcistufo

La vendetta è il ripristino dell’equilibrio ... è riportare una situazione sbilanciata ad una situazione armonica .
La vendetta spesso porta gratificazione e pace ... se la sai gestire e te la sai gustare
Gratificazione non credo. Sollievo più che altro.

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk

danny

Utente di lunga data
Se provi desideri - che tutto sommato trovo comprensibili - di vendetta nei confronti di qualcuno, possiamo considerarli compatibili con l'affetto o l'amore?
È una domanda.
Io non provavo desideri di vendetta, ma molto dolore e frustrazione.
Avevo voglia, più che altro, di reprimere queste sensazioni ribaltando l'equilibrio che si era creato, che consideravo anch'io sbilanciato.

Brunetta

Utente di lunga data
Se provi desideri - che tutto sommato trovo comprensibili - di vendetta nei confronti di qualcuno, possiamo considerarli compatibili con l'affetto o l'amore?
È una domanda.
Avevo voglia, più che altro, di reprimere queste sensazioni ribaltando l'equilibrio che si era creato, che consideravo anch'io sbilanciato.
Vendetta è comunemente inteso come far provare all’altro ciò che ci ha causato.
Mi sembra impossibile nel tradimento.

Jacaranda

Utente di lunga data
È una domanda.
Non ricolleghiamo sempre allo specifico caso del tradimento ..please...
Per me la vendetta non è associata a un sentimento ...tanto meno ne’’ all’odio ne’ alla rabbia... ma è appunto un ripristino dell’equilibrio.
Se non ci pensi fu a ripristinare , nella maggior parte dei casi ci pensa la vita ..tu al limita dai una mano....
La natura e’ equilibrio perfetto ...

Ultima modifica:

Arcistufo

Stalker , piu' di una volta te ne ho chiesto il significato,uomo(si fa per dire) colto , non mi hai mai risposto,
coglione.
Tu sei fuori,
Triade oscura.
Levati dal cazzo, sei malato. Ma Marcio Dentro proprio.

danny

Utente di lunga data
Non ricolleghiamo sempre allo specifico caso del tradimento ..please...
Per me la vendetta non è associata a un sentimento ...tanto meno ne’’ all’odio ne’ alla rabbia... ma è appunto un ripristino dell’equilibrio.
Se non ci pensi fu a ripristinare , nella maggior parte dei casi ci pensa la vita ..tu al limita dai una mano....
La natura e’ equilibrio perfetto ...
Ti rifaccio la domanda diversamente: si può operare una vendetta verso qualcuno a cui si vuole bene?
Il ripristino dell'equilibrio lo comprendo, in quanto è per definizione il concetto stesso di vendetta, ma implica un distacco empatico verso la sofferenza di chi subisce la vendetta.
Anzi: l'equilibrio si attua proprio sovrapponendo quella sofferenza alla nostra e trovando soddisfazione in questo.
Il problema è che non vi è affatto parità quando la vendetta causa sofferenza volontariamente, mentre il dolore subito è stato involontario.
Non dico che sia sbagliato; in molti casi la vendetta è la migliore soluzione per operare un distacco (sia da quello che si è subito, sia dalla persona che ha commesso il sopruso), ho piuttosto la sensazione che le conseguenze non si limitino sempre al ripristino dell'equilibrio come da definizione.

Ultima modifica: