contepinceton
Escluso
Mia cara...nel mio caso:
io mi accorgo di lui e della sua amante ma dopo avergli detto che so, lui da manuale ha negato (tradendosi ma vabbè) e mi ha detto o così o pomì!!!
non interessa a mio marito se ho un altro, se esco con le amiche, non si accorge di nulla, gli sono indifferente...l'importante è che qualsiasi mio stato d'animo non gli rompa le palle. hai le tue amiche e tua madre...
quindi quando l'ho scoperto io è stato un dolore mi sono colpevolizzata e straziata. a lui non frega una mazza di me!!!
perciò conte sono d'accordo perchè dirlo? non serve a nulla se si vuole restare insieme!!!
Ci sono milioni di modi diversi di stare assieme eh?
Mi sono accorto di una cosa ne esci SEMPRE con le ossa rotte se il COME stare assieme è deciso UNILATERALMENTE da una persona dei due.
Mi sono accorto che quello che decide uniteralmente è una persona povera, nel senso che conosce solo UN modo di stare assieme. O rientri in quel modo o sei na merda.
Invece mi sono reso conto che le coppie sempre pronte a mettersi in discussione e giocare trovano sempre nuove strategie....ma non per spirito di immolazione o sacrificio...ma semplicemente perchè è più comodo e divertente.
Funzionano molto bene le coppie dove si è due egoistoni...no?
Pensa ai "vantaggi" e non sono pochi di avere un marito così.
Preferisci un morboso, appicicoso a cui devi rendere sempre conto di tutto e giustificarti in continuazione?
Pensa che anche tu hai un amante...
E tuo marito non ti rompe i coglioni...no?