Per chi ama.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Io penso proprio che se si tratta di una volta ci può anche stare che magari uno si è fatto prendere dagli impulsi...ma non si può avere una vera e propria relazione extraconiugale con un altra persona e poi poter anche minimamente pensare di poter amare la moglie/marito....se hai tradito, ma hai amato l'amante, hai guardato ad un futuro con lei non si può dire proprio che si ami il proprio coniuge.

stellina

Utente di lunga data
Io penso proprio che se si tratta di una volta ci può anche stare che magari uno si è fatto prendere dagli impulsi...ma non si può avere una vera e propria relazione extraconiugale con un altra persona e poi poter anche minimamente pensare di poter amare la moglie/marito....se hai tradito, ma hai amato l'amante, hai guardato ad un futuro con lei non si può dire proprio che si ami il proprio coniuge.
se ci si trova in una relazione extraconiugale duratura (anche se è iniziata per una botta di felicità) ad un certo punto è quasi naturale provare dei sentimenti per l'altro. quali sono questi sentimenti? molti dicono affetto, passione ma amore fa paura dirlo...
se una persona inizia una relazione extra è perchè nel rapporto col coniuge manca qualcosa e anche se inconsciamente lo cerca fuori. in quelle coppie dove manca la vicinanza emotiva, le attenzioni.... è chiaro che queste verranno riversate e ricercate nell'amante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.