Pazzesco

Lara3

Evidente favoritismo cosmico
chiedo alle rappresentanti femminili e domando scusa per il linguaggio diretto:
la mia ex ha SEMPRE questo atteggiamento per cui di malavoglia lascia che la lecchi. Dopo 10 secondi è bagnatissima e dopo un paio di minuti ha un orgasmo accompagnato da sussulti e fragorosi mugolii. Eppure ogni maledetta volta fa storie.

Ecco la domanda, ma ci si può bagnare senza desiderio e eccitazione, solo per la stimolazione 'meccanica' anche non voluta?
Escludi incontinenza urinaria 🤔?

Lara3

la mia ex ha SEMPRE questo atteggiamento per cui di malavoglia lascia che la lecchi. Dopo 10 secondi è bagnatissima e dopo un paio di minuti ha un orgasmo accompagnato da sussulti e fragorosi mugolii. Eppure ogni maledetta volta fa storie.

Ecco la domanda, ma ci si può bagnare senza desiderio e eccitazione, solo per la stimolazione 'meccanica' anche non voluta?
È sempre un piacere vedere un uomo adulto e con esperienza che fa queste domande…
Hai mai provato di chiederlo a lei?

hammer

Utente di lunga data

Non sono una donna.
Ma so bene che il clitoride è una specie di minuscolo pisellino.
Il quale soggiace alle stesse dinamiche del pisellone.
Quindi credo proprio di si.
Generalmente quando si armeggia delicatamente da quelle parti l'umido arriva in breve.
Se non arriva si vanno a fare due passi...

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

Si

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non sono una donna.
Generalmente quando si armeggia delicatamente da quelle parti l'umido arriva in breve.
Solo pisellini niente ceci?

Lara3

Non sono una donna.
Spiegazione breve, chiara e … circoncisa 😅

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
ci sono una serie di ragioni che mi avevano portato ad idealizzare il sesso con lei: per più di 20 anni è stata l'unica con cui lo facessi, dalla separazione avevamo smesso, il fatto che sia una bella donna, il voler capire se, a distanza di anni, le sue inclinazioni fossero cambiate.

Ma ora, dopo aver sperimentato con altre e forse anche - brutto a dirsi - essermi tolto questa voglia, mi accorgo quanto sia poco divertente, con lei.
Mi fa ancora venire i brividi pensare a darle piacere oralmente, che pare esser realmente l'unica modo per appagarla, ma per il resto meglio tacere
Intanto una bella donna non necessariamente significa vogliosa.
Sicuramente attizza ma da li a pensare che faccia sesso strepitoso ne passa.
Secondo me lei non prova piu attrazione per te. Sta bene in generale, si sente sicura e tranquilla, ma il sesso non e' piu previsto.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

Io mi chiedere semmai se vuol vederti in faccia, vista la posizione.
Proponi a pecora, magari e' un buon compromesso

Pazzesco

Utente di lunga data
È sempre un piacere vedere un uomo adulto e con esperienza che fa queste domande…
non mi pare sia proprio cultura generale...

Hai mai provato di chiederlo a lei?
lei alla fine dice che gode tantissimo, ma inizialmente non ha per nulla voglia.

Escludi incontinenza urinaria 🤔?
si il sapore è diverso

Intanto una bella donna non necessariamente significa vogliosa.
Sicuramente attizza ma da li a pensare che faccia sesso strepitoso ne passa.
Secondo me lei non prova piu attrazione per te. Sta bene in generale, si sente sicura e tranquilla, ma il sesso non e' piu previsto.
si anche se, stando a quello che dice sempre lei, proprio da mo' non ha desiderio sessuale per nessuno

Io mi chiedere semmai se vuol vederti in faccia, vista la posizione.
Proponi a pecora, magari e' un buon compromesso
ne abbiamo parlato e abbiamo anche fatto e anche ulteriori varianti.
Per venire viene, anche più volte, ma è sempre un non voler iniziare

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
lei alla fine dice che gode tantissimo, ma inizialmente non ha per nulla voglia.

si il sapore è diverso
Ma siete separati, lei non ha voglia. Mi spieghi perché tu ci provi per poi non avere nemmeno un rapporto completo e soddisfacente per te?