mi sono spiegato male: con lei solo l'orale ha sensoCapisco.
Personalmente preferisco la penetrazione ma ognuno...
dipendesse da me andrei a 360° (o come mi disse una una volta "a 365°")
mi sono spiegato male: con lei solo l'orale ha sensoCapisco.
Personalmente preferisco la penetrazione ma ognuno...
Escludi incontinenza urinariachiedo alle rappresentanti femminili e domando scusa per il linguaggio diretto:
la mia ex ha SEMPRE questo atteggiamento per cui di malavoglia lascia che la lecchi. Dopo 10 secondi è bagnatissima e dopo un paio di minuti ha un orgasmo accompagnato da sussulti e fragorosi mugolii. Eppure ogni maledetta volta fa storie.
Ecco la domanda, ma ci si può bagnare senza desiderio e eccitazione, solo per la stimolazione 'meccanica' anche non voluta?
È sempre un piacere vedere un uomo adulto e con esperienza che fa queste domande…chiedo alle rappresentanti femminili e domando scusa per il linguaggio diretto:
la mia ex ha SEMPRE questo atteggiamento per cui di malavoglia lascia che la lecchi. Dopo 10 secondi è bagnatissima e dopo un paio di minuti ha un orgasmo accompagnato da sussulti e fragorosi mugolii. Eppure ogni maledetta volta fa storie.
Ecco la domanda, ma ci si può bagnare senza desiderio e eccitazione, solo per la stimolazione 'meccanica' anche non voluta?
Non sono una donna.chiedo alle rappresentanti femminili e domando scusa per il linguaggio diretto:
Sichiedo alle rappresentanti femminili e domando scusa per il linguaggio diretto:
Solo pisellini niente ceci?Non sono una donna.
Ma so bene che il clitoride è una specie di minuscolo pisellino.
Il quale soggiace alle stesse dinamiche del pisellone.
Quindi credo proprio di si.
Generalmente quando si armeggia delicatamente da quelle parti l'umido arriva in breve.
Se non arriva si vanno a fare due passi...
Quelli non vedo l'ora di farli fare. Ci mancano i ceci.Solo pisellini niente ceci?
Spiegazione breve, chiara e … circoncisaNon sono una donna.
Ma so bene che il clitoride è una specie di minuscolo pisellino.
Il quale soggiace alle stesse dinamiche del pisellone.
Quindi credo proprio di si.
Generalmente quando si armeggia delicatamente da quelle parti l'umido arriva in breve.
Se non arriva si vanno a fare due passi...
Intanto una bella donna non necessariamente significa vogliosa.ci sono una serie di ragioni che mi avevano portato ad idealizzare il sesso con lei: per più di 20 anni è stata l'unica con cui lo facessi, dalla separazione avevamo smesso, il fatto che sia una bella donna, il voler capire se, a distanza di anni, le sue inclinazioni fossero cambiate.
Ma ora, dopo aver sperimentato con altre e forse anche - brutto a dirsi - essermi tolto questa voglia, mi accorgo quanto sia poco divertente, con lei.
Mi fa ancora venire i brividi pensare a darle piacere oralmente, che pare esser realmente l'unica modo per appagarla, ma per il resto meglio tacere
E vai al supermercato e compra sta scatolaQuelli non vedo l'ora di farli fare. Ci mancano i ceci.![]()
Io mi chiedere semmai se vuol vederti in faccia, vista la posizione.chiedo alle rappresentanti femminili e domando scusa per il linguaggio diretto:
Non ho questo potere.E vai al supermercato e compra sta scatola
Tenero cucciolo…Non ho questo potere.
Il massimo che mi è consentito è suggerire timidamente qualche acquisto e spingere il carrello.
E guai se mi allontano...![]()
Dai , sei gia fortunato che non ti ha lasciato fuori con il guinzaglio legato al paloNon ho questo potere.
Il massimo che mi è consentito è suggerire timidamente qualche acquisto e spingere il carrello.
E guai se mi allontano...![]()
Gli ovetti Kinder, sono un argomento sul quale non vorrei aprirmi. Spero siate comprensivi.Tenero cucciolo…
Neanche un uovo Kinder ?
Eh beh se vi eravate separati.per più di 20 anni è stata l'unica con cui lo facessi, dalla separazione avevamo smesso,
non mi pare sia proprio cultura generale...È sempre un piacere vedere un uomo adulto e con esperienza che fa queste domande…
lei alla fine dice che gode tantissimo, ma inizialmente non ha per nulla voglia.Hai mai provato di chiederlo a lei?
si il sapore è diversoEscludi incontinenza urinaria?
si anche se, stando a quello che dice sempre lei, proprio da mo' non ha desiderio sessuale per nessunoIntanto una bella donna non necessariamente significa vogliosa.
Sicuramente attizza ma da li a pensare che faccia sesso strepitoso ne passa.
Secondo me lei non prova piu attrazione per te. Sta bene in generale, si sente sicura e tranquilla, ma il sesso non e' piu previsto.
ne abbiamo parlato e abbiamo anche fatto e anche ulteriori varianti.Io mi chiedere semmai se vuol vederti in faccia, vista la posizione.
Proponi a pecora, magari e' un buon compromesso
Ma siete separati, lei non ha voglia. Mi spieghi perché tu ci provi per poi non avere nemmeno un rapporto completo e soddisfacente per te?lei alla fine dice che gode tantissimo, ma inizialmente non ha per nulla voglia.
si il sapore è diverso
È pazzesco come ti preoccupi sapendo come va tra di voi. Perché ci tieni così tanto se lei non vuole?ne abbiamo parlato e abbiamo anche fatto e anche ulteriori varianti.
Per venire viene, anche più volte, ma è sempre un non voler iniziare
DivorziatiMa siete separati, lei non ha voglia. Mi spieghi perché tu ci provi per poi non avere nemmeno un rapporto completo e soddisfacente per te?