È un esempio sbagliato secondo meContinui a mettermi in mezzo l educazione però Parma. Ho detto che l educazione spetta ai genitori. Questo però non vuol dire permettere ai figli di fare o dire quello che vogliono e comportarsi loro, senza rispetto, nei confronti dell' altra persona.
Vedi? Si continua a guardare le situazioni degli adulti. Non i figli.
Allora se un giorno la figlia di Homer torna a casa mentre non so, il nuovo arrivato chiamiamolo così, riposa dopo lavoro, e si mette a ballare al salone con la musica a palla fregandosene, è corretto? Può farlo?
E quello zitto non deve dire niente.
Nsomma.
Credo che questo fa part
Questioni che si gestiscono in famigliaSono abbastanza certa che, se anche la madre non volesse il Mc, non glielo darebbe nemmeno il nuovo compagno.
Fatta questa dovuta premessa, diciamo che anche fra due genitori non vi è sempre una visione univoca.
Che si fa, ad es, quando la mamma non vuole e il legittimo padre li porta a mangiare il mc lo stesso in costanza di matrimonio?
Questa cosa ad es è capitata in passato a noi, io tutta sana, mio marito mc. Io aborro la panna, mia suocera e mio marito gliela davano.
La bambina è cresciuta lo stesso e non è morta.
Così come, ad es, io la mettevo a letto prima di quanto non facesse mio marito se ero io ad essere fuori. O ancora: mia figlia sapeva che poteva avere il giochino dell’edicola una volta a settimana. Ritenevo giusto doverle insegnare il senso della misura, se una volta papà arrivava con un giochino o se ce la avesse portata il nonno a prenderlo, avrei dovuto fare il diavolo a quattro? Come li consideri questi probabilissimi casi?
Già mi da fastidio quando mio marito fa eccezioni figurati se le fa un estraneo senza diritto