Jim Cain
Utente di lunga data
Cazzi suoi.Ti mette alla prova, se continui ed approfondisci , male moooolto male.
Cazzi suoi.Ti mette alla prova, se continui ed approfondisci , male moooolto male.
Soprattutto le sara' chiaro che e' solo sesso il vostroCazzi suoi.![]()
E perché mai ?Soprattutto le sara' chiaro che e' solo sesso il vostro
A differenza della tua ex frequentazione non ne parlo certo con nostalgia.Soprattutto le sara' chiaro che e' solo sesso il vostro
Chi disprezza compraA differenza della tua ex frequentazione non ne parlo certo con nostalgia.![]()
Ho finito i soldi.Chi disprezza compra![]()
Te li fai prestareHo finito i soldi.![]()
Io non ne parlo volentieri, non è un argomento del quale mi piace parlare con le nuove amicizie.@Jim Cain basta che non parli delle ex mentre stai scopando quella attuale sennò la secchezza delle fauci è garantita!![]()
Hai ragione! Avevo dimenticato di aggiungere "bene"Addirittura? E perché? A me si seccherebbe se ne parlasse bene invece.![]()
Bene o maleHai ragione! Avevo dimenticato di aggiungere "bene"![]()
Come pure qui. So sempre gli altri.Recentemente una delle mie frequentazioni mi ha detto che parlo spesso della mia ex.
Le ho fatto notare che è lei a tirare fuori il discorso, non io.
Spesso ne parlo perché traggo dalla mia esperienza spunti per la conversazione in atto.Come pure qui. So sempre gli altri.
Ma è normale. Il punto è che tendi a estendere il comportamento della tua ex a tutte le donne.Spesso ne parlo perché traggo dalla mia esperienza spunti per la conversazione in atto.
Naturalmente tengo presente quanto mi dite.
Bene ma quando mi riferisco a certi comportamenti non faccio riferimento solo a lei.Ma è normale. Il punto è che tendi a estendere il comportamento della tua ex a tutte le donne.
E secondo me tu non hai ancora analizzato con compiutezza ciò che vi ha portato alla fine.
E finché non lo farai tenderai a riproporre le stesse modalità.
Ci sono comportamenti abbastanza comuni a tante persone.Il punto è che tendi a estendere il comportamento della tua ex a tutte le donne.
Si, è vero. Ma devi analizzarli soprattutto se la persona che lo porta in essere ed importante per te.Ci sono comportamenti abbastanza comuni a tante persone.
Beh, si sono fatte tutta una serie di ipotesi e congetture e uno porta le sue impressioni insieme a quello che ha visto e vissuto.Si, è vero. Ma devi analizzarli soprattutto se la persona che lo porta in essere ed importante per te.
@Rebecca89 questo sta cercando di fare.
Non generalizza perché ste donne le conosce e sa cosa sia il loro percorso insieme.