Pazzesco

Jim Cain

Utente di lunga data
Soprattutto le sara' chiaro che e' solo sesso il vostro
E perché mai ?
Io a domanda, rispondo.

Non mi va di parlare della mia ex, se spunta l'argomento è perché magari proprio quel giorno ho avuto uno scazzo con lei per questioni relative a nostro figlio, non per questioni che riguardano direttamente me e lei.

Gaia

Utente di lunga data
Spesso ne parlo perché traggo dalla mia esperienza spunti per la conversazione in atto.

Naturalmente tengo presente quanto mi dite.
Ma è normale. Il punto è che tendi a estendere il comportamento della tua ex a tutte le donne.
E secondo me tu non hai ancora analizzato con compiutezza ciò che vi ha portato alla fine.
E finché non lo farai tenderai a riproporre le stesse modalità.

Jim Cain

Utente di lunga data
Ma è normale. Il punto è che tendi a estendere il comportamento della tua ex a tutte le donne.
E secondo me tu non hai ancora analizzato con compiutezza ciò che vi ha portato alla fine.
E finché non lo farai tenderai a riproporre le stesse modalità.
Bene ma quando mi riferisco a certi comportamenti non faccio riferimento solo a lei.
Anzi, nel caso della gelosia nei confronti dell'amica vista come potenziale insidia per il proprio compagno, non era certamente a lei che mi riferivo.

Jim Cain

Utente di lunga data
Si, è vero. Ma devi analizzarli soprattutto se la persona che lo porta in essere ed importante per te.
@Rebecca89 questo sta cercando di fare.
Non generalizza perché ste donne le conosce e sa cosa sia il loro percorso insieme.
Beh, si sono fatte tutta una serie di ipotesi e congetture e uno porta le sue impressioni insieme a quello che ha visto e vissuto.