Pazzesco

Foglia

utente viva e vegeta
Va bene che a volte siamo qui tanto per parlare. Ma l’uomo semplice, che vorrebbe dire “o ti vuole scopare o no” è divertente, ma non è la realtà. Almeno tra chi ha completato la scuola dell’obbligo
Io credo di più alla paraculaggine, ossia a quello che puoi vedere scemo solo se non ti interessa farti la scopata con lui. Quelli che sono interessati alla scopata (per i quali fai "numero") spesso si dimostrano scemi. Questo sì. È in questo senso vedo l'uomo che si autodefinisce "basico", mentre in realtà ti sta dicendo che una via vale l'altra ;)

alberto15

Utente di lunga data
Ma per sgamare uno che non va a giocare davvero a calcetto basta molto meno del sesto senso
certi uomini possono anche sorprenderti. Io ad esempio mia moglie dal sospetto allo sgamo sono passati minuti. Si era lasciata prendere un po' troppo dalla situazione..... Quindi non sono solo le donne ad avere il sesto senso.:p:p:p:p:p

Brunetta

Utente di lunga data
semplice nn significa binario. E forse nn serve nemmeno finirla la scuola dell'obbligo.
Acceso e spento l’hai detto tu. Io ho contestato questa semplificazione.
Se ad alcuni uomini piace presentarsi semplici in quel modo, buon per loro.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
certi uomini possono anche sorprenderti. Io ad esempio mia moglie dal sospetto allo sgamo sono passati minuti. Si era lasciata prendere un po' troppo dalla situazione..... Quindi non sono solo le donne ad avere il sesto senso.:p:p:p:p:p
No no
Solo che parlando di calcetto ho pensato alle donne
Vale per entrambi
Poi ripeto tutti sgamabili ma chi obiettivamente ci mette del suo per non evitarlo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
o vuol dire essere talmente presi nella storia che si "annebbia" la vista e il rapporto ufficiale diventa piu "vacuo" ma non e' davvero cosi'. Basta una doccia fredda per risvegliarsi, a volte.
Sopra i 18 anni?

Foglia

utente viva e vegeta
No no
Solo che parlando di calcetto ho pensato alle donne
Vale per entrambi
Poi ripeto tutti sgamabili ma chi obiettivamente ci mette del suo per non evitarlo
Secondo me non frega niente del rapporto con l'altro. Anche se è una cazzata uguale se appena uno (o una) tiene al matrimonio, comunque.

Ulisse

Utente di lunga data
Acceso e spento l’hai detto tu. Io ho contestato questa semplificazione.
Se ad alcuni uomini piace presentarsi semplici in quel modo, buon per loro.
Semplice nn significa binario, on/off o stupido
Cosi come complesso non significa per forza più intelligente.
Semplice, come ho detto, va inteso come sinonimo di più lineare, meno contorto nei ragionamenti.

C'è chi raggiunge un posto facendo vie e vicoletti.
Chi percorre una strada più dritta con meno curve.
Entrambi arrivano a destinazione con, credo, simile soddisfazione.

Mai introdotto il concetto di acceso e spento. Lo stai dicenti tu.

Vera

Moderator
Staff Forum
Perché posso venire a fare una sorpresa per vederti giocare. Perché posso parlare con un amico che casca dal pero. Per mille motivi è qualcosa di sgamabilissimo se si vuole
Poi se non vengono dubbi magari ti va anche bene.
Io a 17 anni ho sgamato una palla semplicemente guardando il contachilometri
Io semplicemente annusando l'ascella 😅 Diceva che andava a correre.

Foglia

utente viva e vegeta
Semplice nn significa binario, on/off o stupido
Cosi come complesso non significa per forza più intelligente.
Semplice, come ho detto, va inteso come sinonimo di più lineare, meno contorto nei ragionamenti.

C'è chi raggiunge un posto facendo vie e vicoletti.
Chi percorre una strada più dritta con meno curve.
Entrambi arrivano a destinazione con, credo, simile soddisfazione.

Mai introdotto il concetto di acceso e spento. Lo stai dicenti tu.
Vabbè. Avevi usato l'immagine dell'uomo che si domanda se aveva girato l'asciugamano del bidet per asciugarsi la faccia.... 😂😂😂

Ulisse

Utente di lunga data
Vabbè. Avevi usato l'immagine dell'uomo che si domanda se aveva girato l'asciugamano del bidet per asciugarsi la faccia.... 😂😂😂
che denota intelligenza nella sua semplicità :)
Uno stupido, avrebbe usato lo stesso lato senza chiedersi niente. Senza nemmeno far caso allo strano odore dell'asciugamano.