O
Old sperella
Guest
Ho un'idea adesso noi per ripicca facciamo sapere al marito di questo forum... Mi sembra giusto che lui sappia!!!!
Ho un'idea adesso noi per ripicca facciamo sapere al marito di questo forum... Mi sembra giusto che lui sappia!!!!
Ciao, grazie. Si spesso. Ma era come un dialogo fra sordomuti.Ma ne avevi parlato con tuo marito di questo disagio, prima della relazione extra ?
Ciao e benvenuta
Salve a tutti.
Ecco la mia storia. Io e lui sposati, amanti da un anno, grandi dichiarazioni d'amore, marito e padre modello dalle 18 alle 7, durante i fine settimana, nelle feste comandate.
Credevo alle sue parole e al suo dichiarato amore.
Durante un fine settimana di vacanza con la mia famiglia osservavo sulla spiaggia i paparini felici e mi chiedevo quanti di loro fossero sepolcri imbiancati come "lui". Mi ha preso il voltastomaco! ho confessato tutto a mio marito e il giorno dopo ho contattato sua moglie e le ho detto tutto di me e di tutte le altre prima di me!
Che ne dite?
No. Nel momento in cui ho preso la mia decisione avevo chiaramente deciso di rompere la relazione e di accettare quelle che sarebbero state le decisioni di mio marito. Pulizie di primavera?
scusa, ma questo tuo ragionamento è assurdo.Quindi i traditori dovrebbero vedersi garantita l'immunità a vita? Chi ha ferito di più la povera donna...io con la verità o lui con 20 anni di corna?
e con questo palla al centro!Credo che dopo qualche giorno di disorientamento si sia reso conto di aver avuto più di una responsabilità nello spingermi fra le braccia di un altro.
anche a me, ormai da anni. Vedo tresche ovunque.comunque questa cosa di guardare le coppie e pensare in quante di loro ci sia uno che se la spassa sta capitando anche a me ed è molto dolorosa
come l'ha presa tuo marito?
da quanto state insieme?
avete figli, mi par di capire, quanti?
Hai scaricato il tuo veleno su una donna che non ha colpe, su dei figli innocenti che fino ad un attimo prima avevano un padre... Forse dovevi fermarti a a tuo marito, non vedo come rovinare la vita di altra persone possa trarre vantaggio a te.
Salve a tutti.
Ecco la mia storia. Io e lui sposati, amanti da un anno, grandi dichiarazioni d'amore, marito e padre modello dalle 18 alle 7, durante i fine settimana, nelle feste comandate.
Durante un fine settimana di vacanza con la mia famiglia osservavo sulla spiaggia i paparini felici e mi chiedevo quanti di loro fossero sepolcri imbiancati come "lui". Mi ha preso il voltastomaco! ho confessato tutto a mio marito e il giorno dopo ho contattato sua moglie e le ho detto tutto di me e di tutte le altre prima di me!
Che ne dite?
quando l'ho saputo io, ho pensato di morireNessuno sara' daccordo ma io condivido questa multi confessione del tradimento.
Ha fatto bene.
E poi cosa potra mai insegnare un padre del genere ai suoi figli ?
Ipocrisia forse ?
' commento
....e di tutte le altre prima di me!....
....azz....pero' ..... .costui e' proprio un esempio da imitare (fedelta' e rettitudine...)
anche a me, ormai da anni. Vedo tresche ovunque.
Temo che dopo che si ha avuto modo di entrare in questo forum, quindi si presume si sia passati per le forche del tradimento fatto o subito, di coppie Mulino Bianco se ne vedono pochine... viene quella "dote" che permette di vedere un idillio ai raggi X del dubbio.Eh ma pure io cavolo.....
quando vedo una coppia,
mi chiedo immediatamente chi dei due sia il traditore.........
....chi dei due ha il prosciutto sugli occhi e
chi invece a insaputa dell'altro/a sta conducendo il doppio gioco.....
Temo che dopo che si ha avuto modo di entrare in questo forum, quindi si presume si sia passati per le forche del tradimento fatto o subito, di coppie Mulino Bianco se ne vedono pochine... viene quella "dote" che permette di vedere un idillio ai raggi X del dubbio.Eh ma pure io cavolo.....
quando vedo una coppia,
mi chiedo immediatamente chi dei due sia il traditore.........
....chi dei due ha il prosciutto sugli occhi e
chi invece a insaputa dell'altro/a sta conducendo il doppio gioco.....
e ora? ti senti meglio?Salve a tutti.
Che ne dite?