Sbriciolata
Escluso
i cani sono fedeli per definizione...mi concio da rugby e fo prima:mrgreen:qualche bel cane non cè nel forum che vi dia la caccia?
i cani sono fedeli per definizione...mi concio da rugby e fo prima:mrgreen:qualche bel cane non cè nel forum che vi dia la caccia?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:i cani sono fedeli per definizione...
sono curiosA anche io...Letto tutto ... Spero ritorni per dieci cosa le ha raccontato... Mah ... Son curiosa...:smile: Non credo sia pericoloso, piuttosto sarà piagnucoloso :smile:
vedi avatar
io penso che dovresti andare da lui e dirgli: se non racconti a tua moglie che razza di uomo sei, lo faro' io dopo il parto. Alcuni dei miei amici sapevano che mio marito mi tradiva da anni. Quando ho scoperto tutto li ho odiati. E li ho ritenuti infami. Se tu tieni alla tua amica, informala e poi di quello che succederà al matrimonio saranno responsabili moglie e marito. Odio chi non vede, non sente e non parla. E' una forma di vigliaccheria che qui dentro spopola. Se io tengo ad un amico non fingo con lui. Se la storia è all'inizio con la rossa, potrebbe interromperla.....se tu lasci perdere potrebbe anche diventare una cosa importante che ne sai?
Paese grande come il mio...
E secondo te...
Si va mano manina
in un posto dove tutti potrebbero riconoscerti?
Comunque sappi che io sarei via da anni con una donna che ha tre figli, separata.
Non mi sono mai mosso da casa mia.
A me hanno trovato perfino amanti...
Che non ho mai conosciuto...
Quindi non dare troppo peso a ste cose...
Ma poi sono robe che ti riguardano?
No...e allora...
ahahahaha si dai...io Cecilia e la mia amica informatrice...i guerrire della notte:rotfl:
se devo schiattare non voglio farlo per mano di un cacciavite a stella o delle forbici..voglio 1 arma grandiosa...motosega o ascia:mrgreen: vabbe gente se non scrivo mai più qui Gian mi ha seppellito da qualche parte
Anatemasei un gufo...se mi succede qualcosa il mio spirito ti perseguiterà a vita SAPPILO:mexican:
allora:mandato un messaggino a Gian con scritto.."voci di corridoio mi hanno riferito che te la spassi con una bella rossa fuori dai centri commerciali di sabato pomeriggio,furbacchione,prossima volta invitatemi con voi(tutto contorniato da faccine e in tono ironico)"...risposta sua..."chi è stato a dirti questo?l'hai detto a Cecilia?....io:" Gian no che non l'ho detto a Cecilia,tranquillo,mi avranno riferito male"(sempre condito da faccine e emoticon) e Gian mi ha rispost secco: "mi sa che dobbiamo parlare,passo da te dopo lavoro,non dire assolutamente nulla a Cecilia".........ODDDDIO HO PAURA che cacchio vorrà dirmi?non ho un buon presentimento..volete dire che è tanto stupido che mi confessa il tradimento??????naaaaaaaaaah
(CuriosA)...... Ma non eri Hommo? :mrgreen:sono curiosA anche io...
no, era OMO...(CuriosA)...... Ma non eri Hommo? :mrgreen:
No :rotfl:e poi rimorchio uno che si spaccia per donna ??? Ma poi è semi-impegnato con Tebe...semi perché mi sembra che Tebe non se lo fili per nulla :mrgreen::mrgreen:no, era OMO...
guriosa, gurioso...che differenza fà.
stai per caso a rimorchià?
mi sembra una pessima ideaSperavo che me lo chiedessi![]()
chi ha fatta la confidenza io la considererei una petegola
sul fatto che pensasse che i due non stessero più insieme ho i miei dubbi
queste cose si dicono se si è certi altrimenti sono solo fantasie ceh ti fai falsando la realtà..
IMHO anche per me ovviamente