Parlare o tacere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

Eliade

Super Zitella Acida
Il tizio ha risposto con una codona di paglia esagerata!
Comunque il suo tono non mi sembrava incazzato (colto con le mani nella marmellata sicuro), quanto piuttosto preoccupato (ha ribadito troppe volte il non dire nulla a cecilia).
Aspetto con ansia....magari lascia nome e password alla tua informatrice, così ci fa sapere dove si tengono i funerali. :carneval:

Eliade

Super Zitella Acida
Coooooooooooooooomunque nel caso volesse aggredirti verbalmente (come chi è colto in flagranza di reato), devi fare appello alle tue doti di attrice e rimanere esterrefatta nonché molto offesa perché TU NON HAI MAI E POI MAI PENSATO, NEMMENO MINIMAMENTE, CHE LUI POTESSE TRADIRE.
Poi una volta calmate le acque gli tiri un bel ceffone e gliene dici di tutti i colori.
Insomma come si dice a Napoli si trasut'e sicc' e te si mis' è chiatt, nel senso che piano pieno lo devi accoppare.

Nel caso ti confessasse il tradimento, anche in questo caso rimani esterrefatta ma delusa: insomma con una donna incinta, state per comprare casa e fa queste cazzate?
In questo caso lo devi far sentire in colpa, del tipo " e se Cecilia si fosse sentita male nel saperlo?".
Comprensiva a decisa nella ramanzina.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Letto tutto ... Spero ritorni per dieci cosa le ha raccontato... Mah ... Son curiosa...:smile: Non credo sia pericoloso, piuttosto sarà piagnucoloso :smile:

devastata

Utente di lunga data
io penso che dovresti andare da lui e dirgli: se non racconti a tua moglie che razza di uomo sei, lo faro' io dopo il parto. Alcuni dei miei amici sapevano che mio marito mi tradiva da anni. Quando ho scoperto tutto li ho odiati. E li ho ritenuti infami. Se tu tieni alla tua amica, informala e poi di quello che succederà al matrimonio saranno responsabili moglie e marito. Odio chi non vede, non sente e non parla. E' una forma di vigliaccheria che qui dentro spopola. Se io tengo ad un amico non fingo con lui. Se la storia è all'inizio con la rossa, potrebbe interromperla.....se tu lasci perdere potrebbe anche diventare una cosa importante che ne sai?

Quoto, non posso mai approvarti. E' capitato anche a me, con tutti quelli dell'orchestra, io non ci credo proprio che non sospettassero.

devastata

Utente di lunga data
Paese grande come il mio...
E secondo te...
Si va mano manina
in un posto dove tutti potrebbero riconoscerti?

:confused::confused::confused::confused:

Comunque sappi che io sarei via da anni con una donna che ha tre figli, separata.
Non mi sono mai mosso da casa mia.
A me hanno trovato perfino amanti...

Che non ho mai conosciuto...

Quindi non dare troppo peso a ste cose...

Ma poi sono robe che ti riguardano?
No...e allora...

Se è pirla come mio marito perchè no?

Se l'è portata minimo due volte in una cittadina dove abita suo fratello e due nipoti, nel centro storico, con il rischio di incontrarli, l'ho saputo per le multe, e solo dopo la bomba ho fatto due + due e capito con chi ci era andato.
Se l'è portata pure a casa nostra quando io ero al mare con le figlie, e non solo di notte dopo la musica, e sicuramente è stato visto, soprattutto considerando dove abitiamo.

devastata

Utente di lunga data
ahahahaha si dai...io Cecilia e la mia amica informatrice...i guerrire della notte:rotfl:

Sai dove lavora?

Potresti appostarti e vedere se la rossa lavora con lui, quasi sempre si tradisce con colleghi, web a parte, e cosa fa quando esce dall'ufficio. In ogni caso se sai dove lavora:

scrivigli una lettera anonima, dove semplicemente gli racconti che è stato visto mano nella mano con una rossa provocante (sarà vero?), e che se si tratta di un amante gli conviene piantarla immediatamente, perchè rischia venga a saperlo la moglie.

devastata

Utente di lunga data
se devo schiattare non voglio farlo per mano di un cacciavite a stella o delle forbici..voglio 1 arma grandiosa...motosega o ascia:mrgreen: vabbe gente se non scrivo mai più qui Gian mi ha seppellito da qualche parte

Non scherzarci troppo, pensa alla fine di Roberta Ragusa solo perchè ha scoperto che il marito la tradiva con la baby sitter della figlie e amica oltre che dipendente. SPARITA!

devastata

Utente di lunga data
allora:mandato un messaggino a Gian con scritto.."voci di corridoio mi hanno riferito che te la spassi con una bella rossa fuori dai centri commerciali di sabato pomeriggio,furbacchione,prossima volta invitatemi con voi(tutto contorniato da faccine e in tono ironico)"...risposta sua..."chi è stato a dirti questo?l'hai detto a Cecilia?....io:" Gian no che non l'ho detto a Cecilia,tranquillo,mi avranno riferito male"(sempre condito da faccine e emoticon) e Gian mi ha rispost secco: "mi sa che dobbiamo parlare,passo da te dopo lavoro,non dire assolutamente nulla a Cecilia".........ODDDDIO HO PAURA che cacchio vorrà dirmi?non ho un buon presentimento..volete dire che è tanto stupido che mi confessa il tradimento??????naaaaaaaaaah

Non lo avrei mai fatto con un msg, neppure ironico, avrei voluto guardarlo mentre si giustificava, il fatto però che si sia preoccupato subito che tu non lo avessi riferito alla moglie è un pessimo segnale. Auguri. Al massimo perdi un amica.

Nausicaa

sfdcef
Sono arrivata solo ora, non so cosa altro ti abbiano consigliato...

Ma c'è un'altra variabile da considerare; non sei l'unica depositaria del "segreto", SE di tradimento si tratta.
C'è l'altra amica, addirittura convinta che Cecilia e Gian si siano separati.
Anche questa potrebbe dire qualcosa, no?

No, non è per toglierti responsabilità, ma per dire che quell'episodio potrebbe comunque arrivare alle orecchie di Cecilia o Gian.
Io sono con Kid: parlane a Gian, come ha suggerito lui. Digli che hai saputo di quell'episodio, e sei stata incuriosita...
Vedi che faccia fa, e magari ti fai una idea migliore...

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
no, era OMO...:p
guriosa, gurioso...che differenza fà.:p
stai per caso a rimorchià?
No :rotfl:e poi rimorchio uno che si spaccia per donna ??? Ma poi è semi-impegnato con Tebe...semi perché mi sembra che Tebe non se lo fili per nulla :mrgreen::mrgreen:

sabri

Utente
chi ha fatta la confidenza io la considererei una petegola
sul fatto che pensasse che i due non stessero più insieme ho i miei dubbi
queste cose si dicono se si è certi altrimenti sono solo fantasie ceh ti fai falsando la realtà..
IMHO anche per me ovviamente

La penso esattamente cosi!non mi farei tirare in mezzo a uno sfacelo che avrebbe proporzioni catastrofiche neppure se fosse mia sorella a raccontarmi cio che ha visto,nel caso in cui avesse visto male.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.