Palestra

Vera

Moderator
Staff Forum
il mio planning settimanale è:

lun-ven e per tutti i giorni :
- 10 Km di corsa la mattina prestissimo
- 2 km nuoto (liber, rana, dorso) alle 13.00
- 1 ora di palestra la sera prima di cena
weekend:
- bici il sabato mattina
- trekking la domenica.

inizio lunedì prossimo
Come la dieta 🤣

Pincopallista

Utente di lunga data
Va di moda il
Paddle
Ho provato e 'divertente e si gioca in 4 ma x la mia schiena un po' un rischio
Comunque e 'martedì e sono andata ieri sera in palestra e oggi in pausa così fa già due ancora una e me la sono levata 😂😂😂
ci ho giocato qualche giorno fa, ma non sono riuscito a sudare.
e’ normale secondo te?

Pincopallista

Utente di lunga data
A proposito romani, datemi pf un percorso per correre in zona EUR di sera! Ci sarò a breve per lavoro. Una decina di km circa. 🙂

ologramma

Utente di lunga data
guarda se ricordo bene di fianco alla chiesa dell'eur cè' un bel viale alberato , li venivano coppie per il famoso scambio , di giorno mentre aspettavo parenti .......... mi è parso di vedere una macchina , non tanto infrattata , ma solitaria di botto una ragazza apre lo sportello e sputa per terra .
Tutto questo visto dallo specchietto retrovisore e da lontano ,dato che le parenti non arrivavano passeggiai per il viale e in prossimità di dove c'era la macchina che nel frattempo era andata via , sai cosa ho visto ?
Che lo sputo non era niente altro che il risultato del bombino che la ragazza aveva fatto all'uomo , mi sono sempre chiesto .
Che saranno stati amanti?
Che per il poco tempo della pausa pranzo, la cosa si è risolta in maniera veloce :ROFLMAO:

Pincopallista

Utente di lunga data
guarda se ricordo bene di fianco alla chiesa dell'eur cè' un bel viale alberato , li venivano coppie per il famoso scambio , di giorno mentre aspettavo parenti .......... mi è parso di vedere una macchina , non tanto infrattata , ma solitaria di botto una ragazza apre lo sportello e sputa per terra .
Tutto questo visto dallo specchietto retrovisore e da lontano ,dato che le parenti non arrivavano passeggiai per il viale e in prossimità di dove c'era la macchina che nel frattempo era andata via , sai cosa ho visto ?
Che lo sputo non era niente altro che il risultato del bombino che la ragazza aveva fatto all'uomo , mi sono sempre chiesto .
Che per il poco tempo della pausa pranzo, la cosa si è risolta in maniera veloce :ROFLMAO:
Oh non mi mandare a correre in mezzo ai pericoli che tengo famiglia neh!

Vera

Moderator
Staff Forum
Ha detto che vuole andare a correre, mica che vuole andare a puttane🤭

ologramma

Utente di lunga data
Ha detto che vuole andare a correre, mica che vuole andare a puttane🤭
Hai letto ?dietro la chiesa citata si fermavano le macchine per fare scambio coppie ,invece dove c'è la sede della Confindustria battevano le prostitute dell'est .
Questo quando io ero giovane ora non ci vado più da una vita quindi non so se c'è ancora tutto questo

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Piuttosto che andare in palestra vado a tirare le pietre per costruire la piramide di Cheope