Nordica
... is here!
mi fai arrossire! non sei male nemmeno tu! baci...........vecchia saggia che non sei altro![]()
![]()
mi fai arrossire! non sei male nemmeno tu! baci...........vecchia saggia che non sei altro![]()
![]()
purtroppo è vero anche se quelle dell'anima sono ben + subdole e purtroppo necessitano non solo di farmaci ma di amore, pazienza e comprensionecara Sole, purtroppo le persone non pensano mai tanto all'anima delle persone ma spesso solo a ferite visibili! spero che tuo fidanzato non soffra troppo e fai bene a non parlare del argomento finché non sarà lui a confidarsi con te!
Convincilo ad andare da un medico. Lui solo sa dire cosa serve al tuo ragazzo. Non è detto che lui tenda alla depressione, magari ha un altro disturbo, o semplicemente un carattere troppo debole ed emotivo. Cerca aiuto. Non puoi fare tutto da sola. Dammi retta.
...é una persona davvero sensibile e disponibile:
Anch'io avrei da dire qualcosa di forte, ma per rispetto al dolore della nostra amica e per considerazione del fatto che un "trauma psicologico" ha troppe variabili, tanto più in questo caso, consiglio solo di dedicare a questo ragazzo tutto amore e l'affettuoso calore umano possibile, quello che pare gli sia mancato da PRIMA dell'incidente.....
Bruja
Allora Bruja siamo in due!!!
quanto sei bella Sole, hai fatto la cosa giusta e saprai come e quando fare i passi successivi! hai la testa che funziona assai bene. continua a fidarti di te.ho riletto tutto a distanza di tempo, come mi aveva consigliato Emma.
mi è tornata la tachicardia e la sudorazione a 1000 a leggere ......
innanzitutto volevo ringraziarvi tanto x tutto, x le belle parole, x la pazienza, per le opinioni...x tutto insomma.
Poi volevo dirvi che ho giurato solennemente a me stessa di sotterrare l'ascia di la guerra, farò buon viso a cattivo gioco. Falsa? Forse sì, ma io amo lui e accettando lui accetto il pacchetto completo, per cui ho capito che una guerra fredda è completamente inutile.
Infine volevo dirvi che ne ho velatamente parlato con lui. In macchina, un giorno, si parlava di depressione (non ho iniziato io) e lui mi stava dicendo che secondo lui il brutto di questa malattie è che gli altri non ti capiscono e quindi tendono ad isolarti, al che ho colto la palla al balzo e ho impersonificato completamente il discorso sfruttando il suo "non sapere che io so" ed ho detto che se io avessi un amico che x una qualsiasi ragione avesse tentato il suicidio lo proteggerei come una leonessa fa col proprio cucciolo. Che non lo lascerei solo perchè la prima cosa di cui ha bisogno è amore.
Ha cambiato discorso dopo un lungo minuto di silenzio. Ma io sono felice di averglielo detto
secondo me è pace finchè non arriveranno i figli. io sono grande e vaccinata e ho le mie idee (giuste o sbagliate che siano) ma non permetterò mai a persone che non stimo di influire sull'educazione dei miei figlipiccere'...sei una donna che ama la pace (capiscimi) e hai scelto la tattica giusta per averla nella tua coppia. Sei stata grandiosa. Ti stringo forte forte
dici che lui non riuscirebbe a tenerli a bada?secondo me è pace finchè non arriveranno i figli. io sono grande e vaccinata e ho le mie idee (giuste o sbagliate che siano) ma non permetterò mai a persone che non stimo di influire sull'educazione dei miei figli
dici che lui non riuscirebbe a tenerli a bada?
se lui è con te penso che non ci siano problemi a mantenere la pace in casacredo di sì. nel caso così non fosse non esiterò a mettere paletti
speriamose lui è con te penso che non ci siano problemi a mantenere la pace in casa![]()
grazie, Grande.Sole, vai così! Ti abbraccio forte.