Oggi mi sono ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apollonia

Utente di lunga data
...iscritta in palestra. E ho pagato l'abbonamento per un anno!
Beh, direte voi, che novità è'? Per una che odia la palestra come me, e'un passo enorme!
Forse è la prima volta che faccio qualcosa SOLO per me stessa. Sto riprendendo piano piano la mia vita in mano, dopo la botta atomica.
Veramente ho anche bisogno di rinforzare un po' di muscoli. E poi fanno corsi di boxe... Non si sa mai di doversi difendere dal lupo cattivo!:D
Vi farò sapere come mi trovo e i miei cambiamenti interiori!

spleen

utente ?
Beh, direte voi, che novità è'? Per una che odia la palestra come me, e'un passo enorme!
Forse è la prima volta che faccio qualcosa SOLO per me stessa. Sto riprendendo piano piano la mia vita in mano, dopo la botta atomica.
Veramente ho anche bisogno di rinforzare un po' di muscoli. E poi fanno corsi di boxe... Non si sa mai di doversi difendere dal lupo cattivo!:D
Cos'è, vuoi picchiarlo?

disincantata

Utente di lunga data
E poi si possono fare piacevoli incontri. ...sia con donne che con uomini. ..cene.....

Bravissima.

Diletta

Utente di lunga data
e hai fatto

benissimo! :)
Ma che cambiamenti che si fanno dopo ste mazzate.
Il lato positivo è che l'estetica e lo spirito avranno un salto di qualità entrambi, grazie alla metamorfosi.
E' iniziata anche per te l'era di volerti un sacco di bene e di prenderti cura di te.
E questa era non avrà fine...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Nobody

Utente di lunga data
Bravissima! Se praticherai con costanza e impegno, ti stupiranno :up:

lolapal

Utente reloaded
Io sono pigrissima e ammiro tanto chi va in palestra... non ci riuscirei! :mexican:
A parte gli scherzi, hai fatto bene, Apollonia! :up: Prendersi cura di sé è sempre positivo!
Però non fare come quelli che si segnano, pagano... e poi son troppo pigri per andarci... :singleeye:

evvai con la nuova vita tutta nelle tue mani, in bocca al lupo.

Apollonia

Utente di lunga data

Apollonia

Utente di lunga data
E poi si possono fare piacevoli incontri. ...sia con donne che con uomini. ..cene.....

Bravissima.
Grazie Disy! Infatti uno degli scopi della mia iscrizione e' proprio quello.

Apollonia

Utente di lunga data
benissimo! :)
Ma che cambiamenti che si fanno dopo ste mazzate.
Il lato positivo è che l'estetica e lo spirito avranno un salto di qualità entrambi, grazie alla metamorfosi.
E' iniziata anche per te l'era di volerti un sacco di bene e di prenderti cura di te.
E questa era non avrà fine...
Non mi parlare di cambiamenti! E sono nella maggior parte cambiamenti interni. Alcuni sono positivi, altri un po' meno.
Quello che più mi ha colpita e' che dopo aver raggiunto il fondo che più fondo non si può, risalendo si diventa una roccia. Prima una di quelle che si sfaldano, poi poco poco diventi granito!
E hai ragione quando dici che è iniziata l'era di volermi bene e di prendermi cura di me.
Poi magari la palestra mi piacerà anche...

Apollonia

Utente di lunga data

Apollonia

Utente di lunga data
Io sono pigrissima e ammiro tanto chi va in palestra... non ci riuscirei! :mexican:
A parte gli scherzi, hai fatto bene, Apollonia! :up: Prendersi cura di sé è sempre positivo!
Però non fare come quelli che si segnano, pagano... e poi son troppo pigri per andarci... :singleeye:
Anch'io sono pigrissima. Fino allo scorso anno andavo in una palestra presso un medico a fare ginnastica posturale. Mi ha fatto bene, ma non incontri nessuno e l'ambiente non è dei migliori.
Sono sicura che vincerò la mia pigrizia!:)

Ultima modifica:

Apollonia

Utente di lunga data
evvai con la nuova vita tutta nelle tue mani, in bocca al lupo.
Grazie Minerva!
Sai, ho favorito parecchio mio marito, anche in fatto di palestra.
Ora favorisco ME.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Non mi parlare di cambiamenti! E sono nella maggior parte cambiamenti interni. Alcuni sono positivi, altri un po' meno.
Quello che più mi ha colpita e' che dopo aver raggiunto il fondo che più fondo non si può, risalendo si diventa una roccia. Prima una di quelle che si sfaldano, poi poco poco diventi granito!
E hai ragione quando dici che è iniziata l'era di volermi bene e di prendermi cura di me.
Poi magari la palestra mi piacerà anche...

Brava. Hai detto una cosa importantissima.
Sii costante e ricordati che quando ti sembrerà di faticare inutilmente....proprio quello sarà il momento in cui acquisirai di più.
E quando il fisico sarà in ordine tutto ti risulterà più bello, anche i pensieri.
:)

Ecate

Utente di lunga data
Bravissima!
Fa bene anche allo spirito.
Io mi cercherò la tua storia: ma se abbiamo una storia analoga ti consiglio di prepararti psicologicamente ai tentativi di ridicolizzarti.
Anch'io ho ricominciato a "muovermi" dopo depressione potentissima e immobilità fisica da troppo studio. E dopo l'imbarazzo iniziale, ti sentirai molto più potente. Un abbraccio

Ecate

Utente di lunga data
Anch'io sono pigrissima. Fino allo scorso anno andavo in una palestra presso un medico a fare ginnastica posturale. Mi ha fatto bene, ma non incontri nessuno e l'ambiente non è dei migliori.
Sono sicura che vincerò la mia pigrizia!:)
Ahah è vero! A ginnastica posturale cupezza a manetta :)

Apollonia

Utente di lunga data
Brava. Hai detto una cosa importantissima.
Sii costante e ricordati che quando ti sembrerà di faticare inutilmente....proprio quello sarà il momento in cui acquisirai di più.
E quando il fisico sarà in ordine tutto ti risulterà più bello, anche i pensieri.
:)
Grazie! :)
Farò tesoro dei consigli che mi state dando. Magari voi avete anni di palestra alle spalle e sapete bene cosa succederà.

Apollonia

Utente di lunga data
Bravissima!
Fa bene anche allo spirito.
Io mi cercherò la tua storia: ma se abbiamo una storia analoga ti consiglio di prepararti psicologicamente ai tentativi di ridicolizzarti.
Anch'io ho ricominciato a "muovermi" dopo depressione potentissima e immobilità fisica da troppo studio. E dopo l'imbarazzo iniziale, ti sentirai molto più potente. Un abbraccio
Grazie! L'abbraccio me lo prendo tutto! Lo so che sembra stupido e strano, ma io i vostri abbracci li sento veramente! E mi fanno un sacco Bene!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.