Nuovo utente e nuovo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci son passato 8 mesi fa caro conte.....ma credimi non c'entra una mazza con trombate e tradimenti......e trovo riprorevole pensar ad ogni tipo di collegamento!!!
Mi dispiace Oscù...
Dai basta trovare il coraggio e la voglia di riprovarci, e la volta dopo volar bassi...mi ricordo bene l'euforia...finita...all'ospedale...sono cose che toccano dentro eh? E se ci toccano noi, figurati loro...si sentono come dire...fallite...come se si dicessero...ma io allora non sono neanche capace di darti un figlio?
Ma come sai a chi non capitano certe cose è facile banalizzare.

oscuro

Utente di lunga data
Io

Mi sebra di aver scritto di non accumunare le due cose......!!!L'aver perso un figlio non c'entra nulla con il tradimento!!!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
scusate ragazzi ma vi rendete conto di quello che scrivete??????? cosa c'entra la perdita di un bimbo col tradimento???????? qui stiamo toccando tasti delicati e molto dolorosi per una coppia! e cmq da quel che ho capito..il bimbo doveva nascere in questi giorni quindi la cosa è avvenuta mesi fa.......
ma voi riuscite ad immaginare quanto ciò possa essere devastante per una donna??????????????
Niente giustifica un tradimento, neppure questo dramma, e ripeto neppure. Non c'è giustificazione che tenga se non una demenza temporanea. Stop.

Sterminator

Utente di lunga data
Ci son passato 8 mesi fa caro conte.....ma credimi non c'entra una mazza con trombate e tradimenti......e trovo riprorevole pensar ad ogni tipo di collegamento!!!
Ue' Oscu' se e solo se la perdita del figlio e' contemporanea alla scoperta delle corna con relativa cacciata io intendevo l'uso di un certo tatto....

a me pare di aver capito cosi' e se non lo e' ribadisco che non costituisce attenuante e la cacciata ce sta...

Stop...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ti do ragione sul fatto che non c'entri. Ho provato quel dolore e anche se tutto è accaduto in poco tempo ricordo quanto ci ho sofferto.
Non è una scusante o una giustificazione e non sappiamo come abbiano affrontato la cosa Roger e la moglie.
Può essere però che lo sconbussolamento dovuto a un dolore (qualunque esso sia) possa portare a dare un'importanza diversa a molte cose, a perdere di vista le cose importanti.....
Non sappiamo se sua moglie se la sta godendo oppure se veramente per non fare un ulteriore torto al marito abbia pensato di tornare solo quando sarà sicura di poter essere la moglie che Roger merita.
Io una porta la lascerei aperta, poi sarà lei che dovrà impegnarsi per ricostruire....

Sterminator

Utente di lunga data
Anzi roger quando tornerà a casa...perchè troverà convenienza nel tornare a casa porgile anche le tue scuse...per esser stato troppo insistente in questo suo momento difficile...in questo suo momento CONFUSIANALE......!!!!MA fatemi il piacere......!!!:(
Il problema non si porra' me sa....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
farfalla chi tradisce è una merda di genitore se lo fa per superficialità e dabenaggine, distruggere una famiglia per un orgasmo o due è davvero quanto di più osceno possa esistere al mondo, solo gente che non pensa potrebbe farlo.
ti auguro di cuore di non diventare mai genitore e lo auguro soprattutto ai tuoi ipotetici figli.........

Riesci veramente ad esasperarmi:mad::mad:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Senza figli e con una moglie fedifraga...ma chi lo fa a far ricucire? Via sfanculation del traditore e via verso nuova vita più pulita. Il perdonare un traditore ha dei costi che devono essere controbilanciati fortemente da motivi validi e un figlio lo è...il resto sono solo chiacchere.

oscuro

Utente di lunga data
Stermin

Non mi riferivo certo a te.....!:up:però è cosi difficile dire a roger che la moglie si è comportata malissimo....che meriterebbe un bel calcio nel sedere...e che comportandosi così roger sta perdendo in dignità?

Sole

Escluso
Ma di quale crisi state parlando?Lei si è fatta la sua storia extra.....ed è abbastanza chiaro...che pensa ancora all'amante.....
E questa cos'è? Non è una crisi?

E soprattutto, anche se pensasse ancora all'amante, chi può stabilire se è una cosa passeggera oppure definitiva?

E' capitato anche a me di pensare per mesi a un tipo che, se paragonato a mio marito, non valeva nemmeno la metà di lui... io lo sapevo, lo vedevo eppure ci pensavo lo stesso e in certi momenti stare con mio marito mi pesava. E' una delle tante sfumature che stanno tra il bianco e il nero, sai. Magari fosse tutto così semplice.

Simy

WWF
Niente giustifica un tradimento, neppure questo dramma, e ripeto neppure. Non c'è giustificazione che tenga se non una demenza temporanea. Stop.
scindi le due cose Daniele! provaci!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
ti auguro di cuore di non diventare mai genitore e lo auguro soprattutto ai tuoi ipotetici figli.........

Riesci veramente ad esasperarmi:mad::mad:
Solo perchè io sono coerente e capace? QUindi solo la feccia umana ha diritto di diventare padre o madre per insegnare ai prorpi cucciolotti quanto è bello il letamino della vita? Ma va la! Farfalla, cresci tu che hai fatto la adolescente con un vecchio su!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
scindi le due cose Daniele! provaci!
Io le riesco scindere e per questo non provo alcuna pietà per il vissuto di un traditore che potrebbe giustificarne le scelte, umanamente un dramma deve essere compreso, ma se chi subbisce la cosa riversa su un'altra persona il dolore allora davvero non so dove siamo finiti, se non al macello dei sentimenti.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Solo perchè io sono coerente e capace? QUindi solo la feccia umana ha diritto di diventare padre o madre per insegnare ai prorpi cucciolotti quanto è bello il letamino della vita? Ma va la! Farfalla, cresci tu che hai fatto la adolescente con un vecchio su!
Coerente nell'essere perfido. Si è vero questo ti riesce benissimo!!!

oscuro

Utente di lunga data
Sole

Certo certo.....qui dentro è tutto così difficile....o magari rendiamo tutto difficile noi, per assolverci dai nostri misfatti.....!Cambia poco se pensa all'amante adesso o in futuro....cambia molto che mentre trombava con l'amante non pensava a roger e a dirla tutta non ci pensa neanche adesso.....visto che è ancora confusa poverina.....!!:(

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Coerente nell'essere perfido. Si è vero questo ti riesce benissimo!!!
Sarò perfido, ma pensa che sono una persona capace di aiutare gli altri, fino a perderci l'umanità. Quando poi hai troppa pietà per le perdite altrui e scopri che questa tua caratteristica ti ha portato diritto diritto a quasi morire...impari a scindere la pietà umana dal resto e a renderti estraniato da lei.
La pietà umana che potevo avere per una perdita di una persona mi ha quasi ucciso...meglio scindere e provarla, ma allo stesso tempo saper condannare quella persona se è necessario.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Beh quello è ovvio :ar:

....non sono riuscito a trattenermi...scusatemi :D
Ma io concordo ma a differenza di qualcuno qui dentro cerco di pensare a una persona nel suo intero e non solo considerando i suoi errori.
Ma qui a volte sembra di stare in un forum di Santi, perfetti e irreprensibili.........che palle!!!!

Scusate probabilmente è una giornata storta

oscuro

Utente di lunga data
Insomma

Diciamo che daniele è troppo estremista.....ma dall'altra parte non si scherza con voli pindarici....e fantasiose assoluzioni.......!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.