Nuova frequentazione con una splendida bionda occhi azzurri sposata con marito lontano... lontano...

Carola

Utente di lunga data
Le domande arrivano perchè una cosi bella donna come lo è lei, non può perdere la testa per uno come me... fisicamente non ci azzecchiamo...
Diciamo che il tutto è nato con una casualità disarmante e poi stuzzicandoci... siamo arrivati al passare tutte le prossime sere insieme.
Si, l'unica cosa è viverla con serenità... poi quel che succede succede, anche perchè la sua priorità saranno sempre marito e figli
guarda che vedo certe straniere stupende con certi pezzi di tamarri nostrani

non so come tu Sia maquello che tante italiane schifano alle straniere piace ho un amico che in Polonia va come il pane ma davvero certe belle donne e non disperate eh
In Italia zero !

Ginevra65

Moderator
Staff Forum

non so come tu Sia maquello che tante italiane schifano alle straniere piace ho un amico che in Polonia va come il pane ma davvero certe belle donne e non disperate eh
In Italia zero !
Miiii gli hai dato dello sfigato. 😆

Marjanna

Utente di lunga data
Le domande arrivano perchè una cosi bella donna come lo è lei, non può perdere la testa per uno come me... fisicamente non ci azzecchiamo...
Diciamo che il tutto è nato con una casualità disarmante e poi stuzzicandoci... siamo arrivati al passare tutte le prossime sere insieme.
Si, l'unica cosa è viverla con serenità... poi quel che succede succede, anche perchè la sua priorità saranno sempre marito e figli
Questo tuo commento (il neretto) mi ha fatto venire in mente @Irrisoluto.

Ultima modifica:

Lostris

Utente Ludica
La prossima sarà sicuramente quella giusta !!! magari la mia parrucchiera....
Quella giusta... per cosa?

Mi hai fatto venire in mente un racconto che ho letto tempo fa.
Parla di uno che a sedici anni rimase colpito da un’affermazione del padre, che gli disse che un uomo, nel corso della vita, incontra solo tre donne davvero importanti. Nè una di più, ne una di meno.

crescendo intreccia relazioni con diverse donne, una - da ragazzo - particolarmente importante che peró si lascia sfuggire e perde inesorabilmente.

Ad ogni nuova ragazza lui si chiedeva se fosse la volta buona. Da un lato ci sperava, dall’altro temeva di giocarsi troppo presto le sue carte.

La prima perdita gli aveva fatto perdere fiducia nella sua capacità di dare un’espressione concreta all’amore nel modo e nel momento giusto.

E Stringere legami superficiali e ambigui con una donna dopo l’altra era diventato uno schema fisso nella sua vita.

Paolo78mi

Milano :-)

In Italia zero !
ahahahah terrò presente per le prossime vacanze :)

Paolo78mi

Milano :-)
Quella giusta... per cosa?

Mi hai fatto venire in mente un racconto che ho letto tempo fa.
Parla di uno che a sedici anni rimase colpito da un’affermazione del padre, che gli disse che un uomo, nel corso della vita, incontra solo tre donne davvero importanti. Nè una di più, ne una di meno.

crescendo intreccia relazioni con diverse donne, una - da ragazzo - particolarmente importante che peró si lascia sfuggire e perde inesorabilmente.

Ad ogni nuova ragazza lui si chiedeva se fosse la volta buona. Da un lato ci sperava, dall’altro temeva di giocarsi troppo presto le sue carte.

La prima perdita gli aveva fatto perdere fiducia nella sua capacità di dare un’espressione concreta all’amore nel modo e nel momento giusto.

E Stringere legami superficiali e ambigui con una donna dopo l’altra era diventato uno schema fisso nella sua vita.
Quella giusta per poter creare una relazione stabile che porti ad una convivenza stabile...
Logico e scontato che con questa donna sposata NON sa da fare un bel NULLA...
L
O

S
A
P
P
I
A
M
O

Marjanna

Utente di lunga data
Una semplice considerazione...
ma forse tutto è riconducibile al fatto che ci siamo avvicinati piano piano e lo scopo principale non era quello di andare a letto insieme...
Mi riferivo ad una certa modalità di dare valore a persone che sembrano inarrivabili, verso cui ti senti "inferiore".
Di questa ne parli come una dea (per ora almeno), di altre con cui avresti potuto avere una relazione più normale.. diciamo che hai una certa tendenza a denigrarle.
Hai parlato di trappola, ma in un certo senso la trappola è a doppio scatto.
Considerazione anche questa, poi ognuno ha le sue e la fregatura è che spesso neppure si vedono.

Brunetta

Utente di lunga data
E sei giusta tu che sei qui perche cornifichi tuo marito ???
Dai fammi il piacere...
Vai a giudicare qualcun'altro...
Veramente la cornificata sono stata io dopo più di venticinque anni.
Una famiglia l’ho creata.
Tu dici di volere una relazione stabile, ma non ti comporti in modo adeguato per averla.
Poi ci giochi anche a fare il pirla.

tommy61

Utente di lunga data
Ora mi chiedo ma è tanto difficile trovarsi una donna libera, forse, nel vostro incoscio volete rovinare la vita di altri