Nuova frequentazione con una splendida bionda occhi azzurri sposata con marito lontano... lontano...

Paolo78mi

Milano :-)
Ciao a tutti
Come al solito ciclicamente mi infilo sotto le gonne di qualcuna... (quando diventerò rikkione parlerò solo di uomini sposati... lo prometto)
Da circa un mese a questa parte mi sto frequentando con una splendida coetanea, bionda occhi azzurri, logicamente straniera, sposata con figli, con famiglia distante circa 1000 km. La viviamo in serena scioltezza e tranquillità, viviamo assieme dal Gio/Ven al lunedi mattina senza grossi intermezzi, se non saltuarie telefonate di lui che è sempre scettico sulla fedeltà della lei (essendo lei una splendida donna con notevoli possibilità ed un incontro extraconiugale confessato in famiglia)...
E cosi puntualmente ce la ridiamo (alle spalle di lui, ma solo se inizia lei) e cerchiamo di sdrammatizzare la cosa e vivercela nel pieno della trasgressione e della complicità.
Premessa... NON è SESSO... il Sesso in questo caso passa notevolmente in secondo piano. Stiamo tutta la notte abbracciati a farci le coccole ed il più delle volte non chiudo occhio sentendomi questa splendida femmina nuda, appiccicata addosso che non mi molla un secondo...
Sinceramente non so proprio come dare una spiegazione a tutto ciò...e a cosa possa portare una relazione simile...
Il problema è che stiamo notando che più andiamo avanti e più il nostro rapporto si rafforza e diventiamo entrambi un filino morbosi...

Vera

Moderator
Staff Forum
(Perché LOGICAMENTE è straniera?)

Sei cotto, mi sembra evidente.

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Ciao a tutti
Come al solito ciclicamente mi infilo sotto le gonne di qualcuna... (quando diventerò rikkione parlerò solo di uomini sposati... lo prometto)
Da circa un mese a questa parte mi sto frequentando con una splendida coetanea, bionda occhi azzurri, logicamente straniera, sposata con figli, con famiglia distante circa 1000 km. La viviamo in serena scioltezza e tranquillità, viviamo assieme dal Gio/Ven al lunedi mattina senza grossi intermezzi, se non saltuarie telefonate di lui che è sempre scettico sulla fedeltà della lei (essendo lei una splendida donna con notevoli possibilità ed un incontro extraconiugale confessato in famiglia)...
E cosi puntualmente ce la ridiamo (alle spalle di lui, ma solo se inizia lei) e cerchiamo di sdrammatizzare la cosa e vivercela nel pieno della trasgressione e della complicità.
Premessa... NON è SESSO... il Sesso in questo caso passa notevolmente in secondo piano. Stiamo tutta la notte abbracciati a farci le coccole ed il più delle volte non chiudo occhio sentendomi questa splendida femmina nuda, appiccicata addosso che non mi molla un secondo...
Sinceramente non so proprio come dare una spiegazione a tutto ciò...e a cosa possa portare una relazione simile...
Il problema è che stiamo notando che più andiamo avanti e più il nostro rapporto si rafforza e diventiamo entrambi un filino morbosi...
Naaa tranquillo tutto passa, è solo uno dei tanti piacevoli intermezzi che ciclicamente ti capitano

Lostris

Utente Ludica
Ma i figli, quindi, stanno con il padre durante i week end? 🤨

Paolo78mi

ciao, bentornato !
Nel caso saresti pronti a pigliarti il pacchetto completo?
No, oserei dire di No... siamo troppo distanti.. io Single e lei sposata con due figli !!! troppi casini... condividiamo una passione in comune e basta...

Ti...stai.....magari...un filo...innamorando????....ti spaventerebe?
No, non mi sto innamorando, ma è una donna molto bella, elegante e con un fascino incredibile... sa di avere potere su gli uomini.. ma non demordo, non mi lascio condizionare da ciò... Ho già avuto svariate relazioni extraconiugali in passato e so che ci si i può far del male.
Quindi ribadiamo sempre il concetto che siamo amici, specie quando la stantuffo per bene !!!

(Perché LOGICAMENTE è straniera?)

Sei cotto, mi sembra evidente.
Alta bionda ed occhi azzurri forme decise in stile CURVY....
Sono cotto della piacevole situazione... stiamo insieme... dormiamo insieme avvinghiati, segue le mie due passioni trekking e cucina e... stiamo bene insieme... si preoccupa par me ed io per lei...
Non sono cotto si una donna sposata dai.. non diciamo fesserie... quest'anno tra l'altro è la mia quarta frequentazione

Naaa tranquillo tutto passa, è solo uno dei tanti piacevoli intermezzi che ciclicamente ti capitano
Si, dove si infila il biscottino !!! Ma questa volta sembra diverso e più coinvolgente....

Ma i figli, quindi, stanno con il padre durante i week end? 🤨
Lei è qui in Italia, marito e figli sono in Europa a 1000km di distanza...e con il Covid attualmente è anche impossibile viaggiare....

Vera

Moderator
Staff Forum
Alta bionda ed occhi azzurri forme decise in stile CURVY....
Sono cotto della piacevole situazione... stiamo insieme... dormiamo insieme avvinghiati, segue le mie due passioni trekking e cucina e... stiamo bene insieme... si preoccupa par me ed io per lei...
Non sono cotto si una donna sposata dai.. non diciamo fesserie... quest'anno tra l'altro è la mia quarta frequentazione
Allora cosa stai a farti domande? La risposta ce l'hai. La spiegazione è "un cazzo". Ti porterà a "un cazzo". Vivitela e basta.

Marjanna

Utente di lunga data
Bene... mi fa piacere....
Mi è capitata fra le mani questa bionda, sapevo di non esser alla sua altezza e c'ha provato lei a suon di sfida e adesso è caduta nella mia trappola....
Ma di Paolo cosa c'è... a parte la trappola... ?

Paolo78mi

Allora cosa stai a farti domande? La risposta ce l'hai. La spiegazione è "un cazzo". Ti porterà a "un cazzo". Vivitela e basta.
Le domande arrivano perchè una cosi bella donna come lo è lei, non può perdere la testa per uno come me... fisicamente non ci azzecchiamo...
Diciamo che il tutto è nato con una casualità disarmante e poi stuzzicandoci... siamo arrivati al passare tutte le prossime sere insieme.
Si, l'unica cosa è viverla con serenità... poi quel che succede succede, anche perchè la sua priorità saranno sempre marito e figli