Nuova confusione venga a me!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Ragazze,come ho detto, sarà che sono in un bel periodo della mia vita ma mi metto anche a fare l'avvocato del diavolo :D(e mi rendo conto che il diavolo si sa difendere benissimo da solo, vero Chiara?)...:D
Comunque sia, seriamente, era per chiarire questa cosa,che ogni tanto vedo ricorre in alcuni post.

E nonostante Chiara sia molto bella, non sono innamorata di lei :D
Una semplice infatuazione? ;)

Amoremio

Utente di lunga data
Ma sai che non avevo dubbi??
:mexican:
certo che no, a furia di dircelo .....

non siamo persone fiduciose nel prossimo :D

(a proposito, dato che ultimamente l'hanno fatto in tante, chi sarà la prossima che viene a raccontarci quanto è gnocca e/o come è brava a portar gli uomini in paradiso?)

Lettrice

Utente di lunga data
Ecchime

Sono gnocca...oggi non ho mandato nessuno in paradiso ma c'e' tempo prima del tramonto :dracula:

E anche per oggi ho raggiunto la mia quota di OT:carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

io li mando in manicomio, vale lo stesso??

(ogni tanto anche affan..:carneval:)
Due volte gli ho fatto visitare pure l'ospedale, vale?:carneval:

Eliade

Super Zitella Acida
(a proposito, dato che ultimamente l'hanno fatto in tante, chi sarà la prossima che viene a raccontarci quanto è gnocca e/o come è brava a portar gli uomini in paradiso?)
Anche io sono una gnocca esagerata: bona e sostanziosa come uno gnocco alla sorrentina e anche io sono brava a portar gli uomini in paradiso...uno ad uno, nemmeno fossi parente di Caronte!! :mad:

Non basta? :carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
ma davvero??
:carneval:io le ho prese l'unica volta che ho provato a darle:cool:
No:rotfl:

Ma chi cazzo vuoi che mandi all'ospedale, sono una merdina:unhappy:

Pero' due bei ceffoni li ho dati:eek:

Micia

Utente di lunga data
più che altro....cosa c'è da dire , da leggere , da commentare nel nulla?
se lo si vuol fare è una libera scelta, ma criticare addirittura gli altri perché non lo fanno forse va al di là .
e quando ogni tanto si osa esprimere meraviglia per l'accanimento verso i muri di gomma lo si fa, ovviamente con nick che ha una persona vera dietro...di certo non con un personaggio di carta.
non mi metterei mai a discutere con messalina per quel che dice o come lo dice...non la leggo

passavo di qua...e la quoto......

Magenta

Utente di lunga data
piantala:rotfl:

:rotfl::rotfl:eek:k siamo ufficialmente uno covo di donne pazze e da manicomio...:rotfl::rotfl:

Voglio esserci anche io: ho mandato un solo uomo all'ospedale (perchè avevo cucinato...mmmmhhh...)

Nessuno in paradiso ma in compenso mi ci hanno mandato:D

E non sono una stragnocca sono una donna normalissima con una vita normalissima (almeno a confronto di tanti che stanno qui, la mia è banale,anzi:D)

Per quanto riguarda Chiara adesso non tiratemi mene da qui all'aldilà perchè ho detto che è bella, non sono lesbica, non sono innamorata di Chiara anzi nemmeno sapevo che si professasse Supergnocca... ho voluto per una volta alzare una bandierina bianca per lei dai...

Pazze:D

Abigail

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl:eek:k siamo ufficialmente uno covo di donne pazze e da manicomio...:rotfl::rotfl:

Voglio esserci anche io: ho mandato un solo uomo all'ospedale (perchè avevo cucinato...mmmmhhh...)

Nessuno in paradiso ma in compenso mi ci hanno mandato:D

E non sono una stragnocca sono una donna normalissima con una vita normalissima (almeno a confronto di tanti che stanno qui, la mia è banale,anzi:D)

Per quanto riguarda Chiara adesso non tiratemi mene da qui all'aldilà perchè ho detto che è bella, non sono lesbica, non sono innamorata di Chiara anzi nemmeno sapevo che si professasse Supergnocca... ho voluto per una volta alzare una bandierina bianca per lei dai...

Pazze:D
ok
Ho visto più volte Persa e comunico alla spettabile utenza che è gnocca pure lei:up::up::up:
Non avevo mai sentito l'esigenza di scriverlo ma tant'è:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.