é arrivato il cuore di tiffany & co!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e adesso?
io me lo sposo...
me l'ha dato con un biglietto che si conclude con le ultime tre righe della Lettera all'Amata Immortale di Beethoven...
io questo me lo sposo.
E dove lo ritrovo uno così?
Ma quando mi ricapita????
vado a lavorare!
BENE!!
Per le Rules il regalo di gioiello è ottimo segno!!!:mexican::mexican::mexican::mexican:
Un Hurray per magenta & Tiffany!
Auguri Magenta...io spargerò polvere di fata sul velo da sposa eh?
...e ho quotato solo le prime che ho trovato...
Scusate....
non voglio fare il bastian contrario ne spargere ombre sul bel momento di Magenta, ma... mi sono perso qualcosa?...

Voglio dire, questo regalo è sicuramente una cosa fantastica (tanti auguri Magenta),... ma tutto questo entusiasmo e soprattutto tutta questa improvvisa visione di angioletti, campane e abiti da sposa.... perché... perché lui ha speso dei soldi per lei?!! (ecco l'ho detto, scusa Magenta)
cioè... non state dicendo sul serio vero?
Prima tutti a dire "attenta, prendila con leggerezza", "ti sei già scottata, niente impegni seri, goditela e basta", "è presto per fare delle valutazioni...". Poi appena spunta il pezzo di metallo....? "Evvai!! sposatelo! è l'uomo della tua vita!!". Tutte le donne (e il conte...:singleeye:?)che sembrano completamente rimbesuite....
Ma cos'è, un film con Jennifer Aniston?
Scusa Magenta non sto dicendo che tutto questo non sia bellissimo. Anzi guarda non voglio neanche parlare della tua particolare situazione che sicuramente è un eccezione e ti auguro ogni bene, però tutto questo entusiasmo per un gioiello mi ha scatenato più di una riflessione.
Ma su che sito siamo? Ma cosa andiamo dicendo qui? Che uno si valuta dal singolo gesto o da quello che fa giorno per giorno? Perché c'è o perché ci fa?
Il singolo gesto è importante, bello ed emozionante certo... ma certe valutazioni non vanno fatto sulla base di quanto "sentiamo" una persona vicina? Perché c'è nei momenti belli e in quelli brutti. Perché c'è affinità, sentimento e qualsiasi altra cosa vogliate, ma, perdio, che sia duratura nel tempo! E non solo il regalo del momento, che dura, appunto, un momento...
Scusate forse la mia reazione è esagerata. Come ho detto devo essermi perso qualcosa .... forse la vostra ironia....
boh

....