Chiara Matraini
Senora de la Vanguardia
Certo.Allora non mi sono sbagliata
PS: posso farti una domanda?![]()
Certo.Allora non mi sono sbagliata
PS: posso farti una domanda?![]()
Ma i soldi per aggiustaGLI i denti glieli hai dati tu? ... almeno cosi mi e' stato dettoCerto.Chiedi pure.
Credo di aver frainteso.Ma i soldi per aggiustaGLI i denti glieli hai dati tu? ... almeno cosi mi e' stato detto![]()
... quindi non sai manco dell'hotel a milanoCredo di aver frainteso.
Quando hai scritto se sono quella "ricca di suo" credevo ti riferissi al fatto che per qualcuna del forum sono quella che regala qualcosa agli uomini senza farsi pagare, per cui ho risposto con le faccine ammiccanti.
Di questa cosa dei denti non so nulla.
Ma noooooooo....siamo contente che lei si stia bene e si sente convinat di ciò che prova o crede di provare...anche a me è successo...anche io le prime settimane, i primi mesipensavo "mi starò sbagliando?" e invece dura, dura ancora, dura da un bel pò la stessa sensazione che ora ha Magenta...facevamo il tifo per lei, per come si sente ora... il velo da sposa e le altre battute continuavano una immagine che lei aveva dato, tutto qui (almeno nel mio caso, nel mio partecipare alla "festa")......e ho quotato solo le prime che ho trovato...
Scusate....
non voglio fare il bastian contrario ne spargere ombre sul bel momento di Magenta, ma... mi sono perso qualcosa?...
Voglio dire, questo regalo è sicuramente una cosa fantastica (tanti auguri Magenta),... ma tutto questo entusiasmo e soprattutto tutta questa improvvisa visione di angioletti, campane e abiti da sposa.... perché... perché lui ha speso dei soldi per lei?!! (ecco l'ho detto, scusa Magenta)
cioè... non state dicendo sul serio vero?
Prima tutti a dire "attenta, prendila con leggerezza", "ti sei già scottata, niente impegni seri, goditela e basta", "è presto per fare delle valutazioni...". Poi appena spunta il pezzo di metallo....? "Evvai!! sposatelo! è l'uomo della tua vita!!". Tutte le donne (e il conte...:singleeye:?)che sembrano completamente rimbesuite....
Ma cos'è, un film con Jennifer Aniston?
Scusa Magenta non sto dicendo che tutto questo non sia bellissimo. Anzi guarda non voglio neanche parlare della tua particolare situazione che sicuramente è un eccezione e ti auguro ogni bene, però tutto questo entusiasmo per un gioiello mi ha scatenato più di una riflessione.
Ma su che sito siamo? Ma cosa andiamo dicendo qui? Che uno si valuta dal singolo gesto o da quello che fa giorno per giorno? Perché c'è o perché ci fa?
Il singolo gesto è importante, bello ed emozionante certo... ma certe valutazioni non vanno fatto sulla base di quanto "sentiamo" una persona vicina? Perché c'è nei momenti belli e in quelli brutti. Perché c'è affinità, sentimento e qualsiasi altra cosa vogliate, ma, perdio, che sia duratura nel tempo! E non solo il regalo del momento, che dura, appunto, un momento...
Scusate forse la mia reazione è esagerata. Come ho detto devo essermi perso qualcosa .... forse la vostra ironia....
boh....
Io alla mia lei ho regalato una cena con fiorentina...che vale lo stesso????? VIsto che la mia lei si mangerebbe anche un pinguino se cucinato bene alla brace!!!
Permango sull'idea che la donna perfetta non esiste, nessuna mi ha regalato ancora una Lotus Elise verde!!! :rotfl:
Che Chiara fosse stragnocca era indubbio...ma per via della passione per le birre di un certo tipo, statisticamente strgnocca ed esperta di birra vanno a braccetto, ma non spiegatemi perchè....sarà genetico!!! :mexican:
Ah, siccome ci vuole un poco di pessimismo cosmico che io porto sempre ma non so che scrivere metto una frase a caso: "ricordati che devi morire!", ok? Felici adesso per il pessimismo???
e perché non un anellino?!Io alla mia lei ho regalato una cena con fiorentina...che vale lo stesso????? VIsto che la mia lei si mangerebbe anche un pinguino se cucinato bene alla brace!!!
:up:Brady, la tua reazione è esagerata.
Io ho solo detto a Magy che per le Rules il gioiello è un bel regalo, tutto qui.
Personalmente sono sempre stata alla larga dagli uomini "AVARI" (e dai praticoni che ti regalano ferri da stiro). Il regalo sentimentale è quello privo di utilità pratica, ma che colpisce al cuore. Sennò siamo nel mare magnum dell'opacità sentimentale.
Nessuno pensa (ancora!) che sia l'uomo della sua vita, anzi, io sono sempre stata critica su certe cose (la segretezza, in primis, che trovo umiliante sempre e comunque), ma lo scopriranno loro, vivaddio!!!
Mah...io non sono d'accordo. Comunque...Non esistono donne brutte.
...e ho quotato solo le prime che ho trovato...
Scusate....
non voglio fare il bastian contrario ne spargere ombre sul bel momento di Magenta, ma... mi sono perso qualcosa?...
Voglio dire, questo regalo è sicuramente una cosa fantastica (tanti auguri Magenta),... ma tutto questo entusiasmo e soprattutto tutta questa improvvisa visione di angioletti, campane e abiti da sposa.... perché... perché lui ha speso dei soldi per lei?!! (ecco l'ho detto, scusa Magenta)
cioè... non state dicendo sul serio vero?
Prima tutti a dire "attenta, prendila con leggerezza", "ti sei già scottata, niente impegni seri, goditela e basta", "è presto per fare delle valutazioni...". Poi appena spunta il pezzo di metallo....? "Evvai!! sposatelo! è l'uomo della tua vita!!". Tutte le donne (e il conte...:singleeye:?)che sembrano completamente rimbesuite....
Ma cos'è, un film con Jennifer Aniston?
Scusa Magenta non sto dicendo che tutto questo non sia bellissimo. Anzi guarda non voglio neanche parlare della tua particolare situazione che sicuramente è un eccezione e ti auguro ogni bene, però tutto questo entusiasmo per un gioiello mi ha scatenato più di una riflessione.
Ma su che sito siamo? Ma cosa andiamo dicendo qui? Che uno si valuta dal singolo gesto o da quello che fa giorno per giorno? Perché c'è o perché ci fa?
Il singolo gesto è importante, bello ed emozionante certo... ma certe valutazioni non vanno fatto sulla base di quanto "sentiamo" una persona vicina? Perché c'è nei momenti belli e in quelli brutti. Perché c'è affinità, sentimento e qualsiasi altra cosa vogliate, ma, perdio, che sia duratura nel tempo! E non solo il regalo del momento, che dura, appunto, un momento...
Scusate forse la mia reazione è esagerata. Come ho detto devo essermi perso qualcosa .... forse la vostra ironia....
boh....
Concordo con Verena.Brady, la tua reazione è esagerata.
Io ho solo detto a Magy che per le Rules il gioiello è un bel regalo, tutto qui.
Personalmente sono sempre stata alla larga dagli uomini "AVARI" (e dai praticoni che ti regalano ferri da stiro). Il regalo sentimentale è quello privo di utilità pratica, ma che colpisce al cuore. Sennò siamo nel mare magnum dell'opacità sentimentale.
Nessuno pensa (ancora!) che sia l'uomo della sua vita, anzi, io sono sempre stata critica su certe cose (la segretezza, in primis, che trovo umiliante sempre e comunque), ma lo scopriranno loro, vivaddio!!!
Sì sì, hai ragione. E' che ieri ho letto il 3D tutto di un fiato e non va bene perché in 15 minuti leggi emozioni che cambiano durante diversi giorni mentre messi in fila uno dopo l'altro sembrano schizzofrenia.Brady, la tua reazione è esagerata.
Concordo però mi hai fatto pensare a....Sì sì, hai ragione. E' che ieri ho letto il 3D tutto di un fiato e non va bene perché in 15 minuti leggi emozioni che cambiano durante diversi giorni mentre messi in fila uno dopo l'altro sembrano schizzofrenia.
Poi in realtà volevo metterla più sul ridere, ma non mi è venuta bene.
Comunque concordo sulla non avarizia nei regali, ma in senso più lato, ovvero come voglia di spendere soldi magari, ma anche tempo e energie mentali ed emotive nello scegliere il regalo. Non credo che neanche a te piacerebbe uno che entra in un negozio col rotolo di banconote e chiede "la cosa più cara che c'è" a prescindere da cosa sia e dalla persona a cui è destinata. A volte il regalo che si è fatto fatica a procurare o addirittura fatto a mano, anche se non costoso, vale di più. Naturalmente se non è solo una scusa per risparmiare!!:unhappy:
Rinnovo la mia proposta...:carneval:Brady, la tua reazione è esagerata.
Rinnovo la mia proposta...:carneval:
Rinnovo la mia proposta...:carneval:
il tuo nome utente è increscioso :carneval:inutile chiederti quale sia?:mrgreen:
Nel virtuale si puo' anche la bigamia:rotfl:E Grande?!:incazzato:
![]()
E' da segnalare :racchia:il tuo nome utente è increscioso :carneval: