Nuova confusione venga a me!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Aleluja

Utente di lunga data
Uhm...aspetta Maggy, hai bisogno della benedizione del Conte.
Vorrei dirti che ti ammiro moltissimo e ti invidio.
Dopo tante prove e sofferenze hai trovato un uomo che ti vuole bene per davvero!!!!
Mi raccomando allora: non fargli pagare con gli interessi i disastri combinati da altri.
Non guardare mai alle parole e ai gesti, ma solo ai fatti concreti, ok?
Poi se prima di sposarti mi presenti il tipo, ti posso assicurare che dopo dieci minuti che ha parlato con me, ti saprò dire di che pasta è fatto.
Ah cosa non è una donna coraggiosa, cosa non è!:up::up::up:

Mi raccomando Maggy, NON voltarti mai indietro, NON voltarti mai indietro, e non fare mai nessun confronto. Ti prego se per caso, involontariamente, sto qua ti ferisce facendoti ricordare comportamenti dei suoi predecessori, non fare mai nessun confronto, TI POSSO GIURARE che lo faresti sentire una merda.

Tutti abbiamo diritto di sfruttare la nostra grande occasione.
Vero?
E certi treni non passano due volte!
a proposito di ridicolaggine e fastidio....

a proposito di ridicolaggine e fastidio....
Ma allora cribbio, eteocle, posta tu qualcosa di interessante, di profondo, di rilievo, qualcosa che possa risultare gradevole per qualcuno...brutta eh la solitudine? :cool:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma allora cribbio, eteocle, posta tu qualcosa di interessante, di profondo, di rilievo, qualcosa che possa risultare gradevole per qualcuno...brutta eh la solitudine? :cool:
Conte, si ricordi che Eteocle è un utente moralista.

Ricorda il moralismo degli storici latini? Quinto Fabio Pittore, Cincio Alimento e poi Catone il Censore a seguire... che macigni, eh? :condom:

Ricorda il moralismo degli storici latini? Quinto Fabio Pittore, Cincio Alimento e poi Catone il Censore a seguire... che macigni, eh? :condom:
Eh si erano pesi, ma come sai meglio catullo...e Ovidio! :D:D:D

Old Aleluja

Utente di lunga data
cribbio?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
piuttosto parla come magni e scendi dal piedistallo sul quale pensi di stare perchè francamente ti dico che solo uno stupido può scrivere cose del genre, pensare di essere preso sul serio ma soprattutto che qualcuno lo faccia pure....
e se fossi minimamente intelligente avresti capito il perchè ho solo evidenziato parti del tuo post e non il tutto...e non dirmi che è ironia perchè come ti ho scritto già in un altro post non attacca con me...

Old Aleluja

Utente di lunga data

un'altra che ha capito tutto....mi chiedo chi dei due sia attivo o passivo...usate strap-on?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Old Aleluja

Utente di lunga data
comunque sappi/ate che potrei parlare di una quantità cospicua di argomenti seri e problematiche che forse potrebbero interessare, far discutere gli altri e farmi riflettere...non lo faccio più da tanto e casomai preferisco rispondere perchè molto semplicemente dare in pasto parti dolorose o intime di me a gente (poca o molta non importa) con le quali non prenderei nemmeno un aperitivo analcolico (che per me è già offensivo di per sè) che ne farebbero motivo per sè stessi di soddisfazione o di derisione, capisci/capite che non è proprio quello che mi farebbe saltare dalla gioia....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
comunque sappi/ate che potrei parlare di una quantità cospicua di argomenti seri e problematiche che forse potrebbero interessare, far discutere gli altri e farmi riflettere...non lo faccio più da tanto e casomai preferisco rispondere perchè molto semplicemente dare in pasto parti dolorose o intime di me a gente (poca o molta non importa) con le quali non prenderei nemmeno un aperitivo analcolico (che per me è già offensivo di per sè) che ne farebbero motivo per sè stessi di soddisfazione o di derisione, capisci che non è proprio quello che mi farebbe saltare dalla gioia....
Non credo tu ti debba far fermare dai deficienti o dagli psicopatici. Quello che blocca è magari che chi non è né deficiente, né psicopatico resta indifferente a quello che questi fanno.
Anche se è comprensibile voler attuare strategie di evitamento dello scontro sterile.

Old Aleluja

Utente di lunga data
Non credo tu ti debba far fermare dai deficienti o dagli psicopatici. Quello che blocca è magari che chi non è né deficiente, né psicopatico resta indifferente a quello che questi fanno.
Anche se è comprensibile voler attuare strategie di evitamento dello scontro sterile.
sai cosa? non è che non ho gli strumenti per rispondere a qualcuno che si facesse una risata (ad esempio e d è un esempio inventato) ad un post in cui dicessi di avere una grave malattia...la questione paradossale è che rispondendo qualcuno potrebbe "accusarmi" di aver esagerato nella risposta...ho volutamente esagerato in tutti e due gli esempi ma credo si possa capire cosa intendo...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sai cosa? non è che non ho gli strumenti per rispondere a qualcuno che si facesse una risata (ad esempio e d è un esempio inventato) ad un post in cui dicessi di avere una grave malattia...la questione paradossale è che rispondendo qualcuno potrebbe "accusarmi" di aver esagerato nella risposta...ho volutamente esagerato in tutti e due gli esempi ma credo si possa capire cosa intendo...
Infatti è questo che irrita e rende più che riservati ...reticenti.

Lettrice

Utente di lunga data
Un Hurray per magenta & Tiffany!

Magenta

Utente di lunga data
Ieri sera siamo andati a festeggiare in una discoteca sul lago...
e, se possibile, mi sono innamorata ancora di più di Lui...
Non so cosa sia successo,ma sta diventando sempre più forte quello che provo... anche se dire che sta diventando più forte non è esatto... stiamo diventando sempre di più una coppia,ecco...
E' strano, ed è bellissimo...

Ma cosa mi sta succedendo?

tinkerbell

Utente di lunga data
Ieri sera siamo andati a festeggiare in una discoteca sul lago...
e, se possibile, mi sono innamorata ancora di più di Lui...
Non so cosa sia successo,ma sta diventando sempre più forte quello che provo... anche se dire che sta diventando più forte non è esatto... stiamo diventando sempre di più una coppia,ecco...
E' strano, ed è bellissimo...

Ma cosa mi sta succedendo?
Sentirsi una persona sana e normale fa questo effetto...inebriante vero?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Comunque vada è un successo...;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.